PDA

View Full Version : Internet da portatile


Kreegan
10-03-2008, 20:59
Salve stavo cercando un offerta con un gestore telefonico che mi permetta di collegarmi ad internet con il portatile per utilizzo skype, ts, mmorpg.
Finora ho trovato solo offerte con un vincolo ad ore e per almeno 24 mesi sapete se ne esistano di flat e con vincoli al massimo di 12 mesi?

bluelake
10-03-2008, 22:21
Salve stavo cercando un offerta con un gestore telefonico che mi permetta di collegarmi ad internet con il portatile per utilizzo skype, ts, mmorpg.
Finora ho trovato solo offerte con un vincolo ad ore e per almeno 24 mesi sapete se ne esistano di flat e con vincoli al massimo di 12 mesi?
credo che l'unica alternativa sia questa da 0,3 cent all'ora: http://www.tim.it/consumer/o41213/tariffa.do

paola1
19-03-2008, 13:37
pure io sono interessata

ma per attivare quella offerta li basta prendere attivare un numero tim e poi attivare opzione internet? con n80 si pu๒ navigare decente?

a me piacerebbe la chiavetta ma vedo che costa 200 euro!

per quanto riguarda vodafone che ne dite? non ci capisco se mi parlano di volume ho' la sensazione di andare in esubero subito anche se non scarico file grossi

keizer
20-03-2008, 11:35
Si per๒ che schifo! possibile che non esista una tariffa FULL FLAT, cioe senza limiti di tempo ne di mb, come quelle delle adsl??:mad: :mad: :mad:

INdigeSTO
22-03-2008, 10:07
Certo che esistono le flat. Il gestore Wind nell'offerta per business,clienti con partita iva, permette di collegarti su internet 24/24.

Per i clienti consumer vodafone offre connessione illimitata per 5€ al giorno. Quindi un po' caruccia.

Se invece vuoi risparmiare punta sulla mega 15000 della wind. Al costo di 30 € ti offre 15000 € di traffico dati. Che equivalgono a circa 5 gb al mese. Sempre quest'offerta prevede la connessione gratuita illimitata dalle 24 alle 8 del mattino.
Inoltre puoi ridurre il costo dei 30€ se ad esempio passi un numero da altro gestore a wind. In questo caso vale la promo del Raddoppio delle ricariche. Quindi se ad esempio ricarichi X ti accreditano 2X, ed ่ come se i 30€ del costo della promo si dimezzassero a 15€.