Entra

View Full Version : problemi sul kit Thermaltake Big Water???

fabbbius
19-02-2008, 19:00
Che ne pensate del kit della Thermaltake Big Water?
ne vorrei acquistare uno ma ho sentito che qualcuno ha avuto problemi di condensa. Da premettere che sarebbe la mia prima esperienza con il raffreddamento a liquido.
grazie, Fabio

Teo__90
20-02-2008, 16:27
condensa con un sistema a liquido è improbabile dato che la temperatura del liquido è necessariamente più alta di quella ambiente...comunque io lo avevo...come prestazioni il 735 è a livello dei migliori dissipatori ad aria...forse un pelino di più...come inizio va anche bene...ma se vuoi farti un liquido epr overcloccare seriamente ti consiglio di spendere di + perchè 1 liquido è per la vita...sono passato dal bigwater 735 al sistema in firma...sarà anche costato 200€ ma li vale...in rock solid ho aumentato di 200mhz e più con temperature più basse anche di 20° con le stesse condizioni di oc

Fire Hurricane
20-02-2008, 16:28
Che ne pensate del kit della Thermaltake Big Water?
ne vorrei acquistare uno ma ho sentito che qualcuno ha avuto problemi di condensa. Da premettere che sarebbe la mia prima esperienza con il raffreddamento a liquido.
grazie, Fabio

più che condensa hanno prestazioni penose, inferiori ai buon dissi ad aria :Prrr:

RedWolfwere
20-02-2008, 16:33
più che condensa hanno prestazioni penose, inferiori ai buon dissi ad aria :Prrr:

No dai, non esageriamo :)
Credo il TT bigwater sia un buon prodotto, soprattutto per iniziare ed eventualmente valutare se proseguire sulla strada del watercooling con prodotti più impegnativi. ;)

Fire Hurricane
20-02-2008, 16:35
No dai, non esageriamo :)
Credo il TT bigwater sia un buon prodotto, soprattutto per iniziare ed eventualmente valutare se proseguire sulla strada del watercooling con prodotti più impegnativi. ;)

mica tanto già un zalman 9700 lo stende

fabbbius
20-02-2008, 17:05
Sinceramente non ho intenzione di fare overclock, volevo solo provare a fare il mio primo raffreddamento a liquido e per quello che lo sto pagando (30 euro) credo valga la pena provare anche senza grandi prestazioni.

Fire Hurricane
20-02-2008, 17:10
condensa è difficile che si verifichi :D

RedWolfwere
20-02-2008, 20:12
A quel prezzo è un must prenderlo ;)
Comunque è pressochè impossibile che il Bigwater venga steso dal, seppur ottimo, Zalman.
Sicuramente colui che ha fatto i test non ha provveduto ad un corretto montaggio dell'impianto...
Fire, you are fired :P

Fire Hurricane
20-02-2008, 22:31
ma quale montaggio ?
Quello lo stendono tutti e si sa da tempo ! Figurati i thermalright :Prrr: :ciapet: