PDA

View Full Version : info su kb sim tim


lisca
15-02-2008, 07:41
Ciao, ho 1 scheda tim ricaricabile da 64kb, mi chiedevo se esistevano da 128kb in > e che funzioni hanno in + e se sono compatibili con tutti i cell, ho 1 nokia N80, nel caso cambiassi sim quanto costa e si può tenere lo stesso n° di cell ?

ioete
15-02-2008, 10:49
le sim della tim attualmente sono arrivate anche ad essere da 256k;riguardo al cell non credo ci siano cell di ultima generazione che hanno problemi a leggere tali sim.
La sim per quello che ne sono non costa un € in più , ma non tutti i centri tim hanno obbligatoriamente quelle da 256/128 .
spero di esserti stato di aiuto :)

lisca
15-02-2008, 11:12
le sim della tim attualmente sono arrivate anche ad essere da 256k;riguardo al cell non credo ci siano cell di ultima generazione che hanno problemi a leggere tali sim.
La sim per quello che ne sono non costa un € in più , ma non tutti i centri tim hanno obbligatoriamente quelle da 256/128 .
spero di esserti stato di aiuto :)
grazie...
ma quanto costa il cambio ? :mbe:
sai se hanno delle funzioni in + ?
ciao

totore86
16-02-2008, 17:45
A partire dalla 128kb in su hanno cambiato un pò il menù dei servizi tim e qualcosa nella rubrica ma di questo non sono sicoro.
Il cambio di scheda costa 10€ mi sembra e ti trasferiscono anche il credito residuo.

Se ho detto qualche cavolata ditemelo.
Ciao

Bonex
28-02-2008, 20:50
Tranquillo totore86 nn hai detto cavolate...
Diciamo ke le migliorie sono: maggiore capacità della rubrica della sim, novità nel menù insomma sim più potente...
Il cambio costa come 1 carta servizi vodafone mentre tim sui 10€ e puoi chiedere inoltre, ma dipende da dove lo fai, di fare il trasferimento dei numeri ke hai mentre x il credito è scontato ke te lo danno...