PDA

View Full Version : La camorra e la spazzatura in diretta


y4k
01-02-2008, 16:45
Link (http://it.youtube.com/watch?v=5KKUg1nvbWs)

In periodo di carnevale, "Incivili" di un'altra città sono venuti a rivoltare la spazzatura sulle strade perchè nella loro città è stata aperta una discarica.
Ma chi c'è sotto questo?
Ovviamente la camorra che ha terreni da quelle parti e avrà mandato gli "incivili" a fare il loro sporco lavoro.

Pucceddu
01-02-2008, 17:32
Link (http://it.youtube.com/watch?v=5KKUg1nvbWs)

In periodo di carnevale, "Incivili" di un'altra città sono venuti a rivoltare la spazzatura sulle strade perchè nella loro città è stata aperta una discarica.
Ma chi c'è sotto questo?
Ovviamente la camorra che ha terreni da quelle parti e avrà mandato gli "incivili" a fare il loro sporco lavoro.
(video ancora in attesa di processo ^_^' forse non si vede-lo vedo solo io credo)

Ovviamente per te o ci sono connessioni dati provati?

y4k
01-02-2008, 19:16
Ovviamente per te o ci sono connessioni dati provati?

No, ho solo sentito voci in giro..comunque lo stesso posto ripreso su youtube lo hanno ripreso anche al tg5 :sofico:

Amodio
01-02-2008, 20:27
una domanda a voi che siete di napoli
in un mese si riuscirà a tornare alla normalita???

io ho paura delle mega-multa dell'unione europea
questi sono già tempi cupi per l'italia, e un'altra batosta proprio non ci vuole!

y4k
01-02-2008, 21:02
una domanda a voi che siete di napoli
in un mese si riuscirà a tornare alla normalita???

io ho paura delle mega-multa dell'unione europea
questi sono già tempi cupi per l'italia, e un'altra batosta proprio non ci vuole!

no, non sono di napoli, pv di caserta :ciapet: (ironicamente quando vado a napoli all'università non c'è ombra di spazzatura per le strade che percorro)
il problema secondo me è come riusciranno ad arginare la situazione..se nessuno la vuole, le discariche chiuse per un motivo o l'altro...è un pò difficile risolvere tutto in un mese, specie per i tempi delle pratiche burocratiche in italia

Jamal Crawford
01-02-2008, 22:27
una domanda a voi che siete di napoli
in un mese si riuscirà a tornare alla normalita???

io ho paura delle mega-multa dell'unione europea
questi sono già tempi cupi per l'italia, e un'altra batosta proprio non ci vuole!

non c'e' bisogno di essere di napoli per dirti che il problema spazzatura a napoli e provincia si ripetera' e si ripetera' e si ripetera' negli anni e nei secoli dei secoli, amen

gigio2005
02-02-2008, 00:46
una domanda a voi che siete di napoli
in un mese si riuscirà a tornare alla normalita???


AHAHAHHAHAHAHHAHA


no a parte gli scherzi...per tornare ad una pseudonormalita' servirebbero circa 4-5 anni...il tempo per costruire 7-8 inceneritori, per far partire la differenziata nel'80% dei comuni campani, per costruire una 15ina di imp di compost...etc etc :D


ps: piuttosto tra un mesetto arriva il caldo...ci vediamo bye bye

Amodio
02-02-2008, 08:59
ok ho capito
quindi in arrivo la super-mega-multa:(
ecco

poi l'opposizione che punta il dito sul governo
cittadini in strada a protestare contro l'aumento delle tasse
e politici che si aumentano lo stipendio visto che pagano piu tasse


manca qualcosa>?

natural
02-02-2008, 09:56
cut

ps: piuttosto tra un mesetto arriva il caldo...ci vediamo bye bye

Sisi tutti al mare da franchino sa un posto che conosce solo lui :D

http://img352.imageshack.us/img352/8464/vlcsnap545388xo0.jpg