PDA

View Full Version : NEED FOR SPEED PRO STREET!!!

fra_90
31-01-2008, 12:42
Ciao a tutti volevo sapere che cosa ne pensate di NEED FOR SPEED PRO STREET..
aspetto qualche vostra opinione...:)

L-dopa
31-01-2008, 19:08
la serie need for street si è fatta il nome con le corse clandestine, di notte e nelle grosse città, farcita di inseguimenti dalla polizia. almeno così fino a need pro street carbon (2006). questo nuovo prostreet (2007) invece fa correre su circuiti legali, prestabiliti, senza il brivido della polizia, della città, ma sembra tutto "sotto controllo". è un gioco ben fatto, colorato e all'inizio divertente (poi però stanca, è monotono), ma perde completamente la fama di gioco alla fast and furios. ora è solo un discreto simulatore di corse. secondo me è un grosso passo indietro.

fra_90
31-01-2008, 20:23
la serie need for street si è fatta il nome con le corse clandestine, di notte e nelle grosse città, farcita di inseguimenti dalla polizia. almeno così fino a need pro street carbon (2006). questo nuovo prostreet (2007) invece fa correre su circuiti legali, prestabiliti, senza il brivido della polizia, della città, ma sembra tutto "sotto controllo". è un gioco ben fatto, colorato e all'inizio divertente (poi però stanca, è monotono), ma perde completamente la fama di gioco alla fast and furios. ora è solo un discreto simulatore di corse. secondo me è un grosso passo indietro.

già hai pienamente ragione...
io l'ho da 2 giorni è ho gia imparato i ciruiti a memoria..
non trvo piu quel gusto che avevo nel giocare ai need precedenti..
ke delusione!!:rolleyes: :confused:

Jesus1987
01-02-2008, 08:14
per me c'è stato un netto calo

Need For Speed Underground 2 era decisamente superiori ai seguenti

a me non è piaciuto affatto carbon ma con prostreet hanno toccato il fondo, se voglio un normale gioco di guida nei circuiti c'è di meglio di need for speed. spero ritornino al passato

L-dopa
01-02-2008, 08:31
oppure juiced 2 ;)

fra_90
01-02-2008, 18:27
oppure juiced 2 ;)

com'è juiced 2?
a me sinceramente il primo faceva proprio pena..
sia per la grafica che per la giocabilità..
secondo voi si puo comprare??o e solo una perdita di soldi come per NFS pro street??:muro:

L-dopa
01-02-2008, 18:48
ricalca i vecchi need for speed, è abbastanza curato ed appasisonante. Giochi per il Mio Computer gli ha dato 8. Io non l'ho provato, ti consiglio di leggerti qualche recensione su internet, cerchi juiced 2 su google e vai, così ti fai un'idea e guardi un po' di immagini

fra_90
04-02-2008, 13:17
mi consigliate qlc patch per need for speed pro street??

wiltord
07-02-2008, 00:17
in questa sezione gli utenti scrivono recensioni, non chiedono aiuto.