PDA

View Full Version : berlusconi "carcere a chi fa le intercettazioni"


cocis
25-01-2008, 19:14
ecco cosa vuole fare il nano ... condannare chi lo intercetta .. e continuare a fare le loro porcate .. carcere a chi inercetta e libertà x tutti gli altri.. :mad: :mad: :mad:

19.01 - "Sulle intercettazioni la nostra prima legge", ha detto ancora Berlusconi. "Presenterò un disegno di legge ad hoc - ha detto il Berlusconi - nel quale si stabilisce che vengono ordinate solo per le indagini di terrorismo, mafia e camorra ". Per chi le ordina fuori da queste categorie, Berlusconi prevede "cinque anni di prigione, altrettanti per chi le esegue e due milioni di multa per chi le utilizza".

Nestasiato
25-01-2008, 19:19
dovrà pur tutelarsi... :stordita:

cocis
25-01-2008, 19:21
crisi dei prezzi .. salari italiani .. sciocchezze ...

la cosa principale sono le intercettazioni..

Marko91
25-01-2008, 19:21
La stessa pena data a Cuffaro per i suoi legami con la Mafia.
Dopo 20 mesi passati in silenzio, inizia già ora a sparare cavolate, ormai assapora la vittoria.
Se passasse una legge simile (e con lui al governo) l'Italia smetterebbe di far parte dei paesi con semi-informazione libera.

Onisem
25-01-2008, 19:21
E direi di reintrodurre il reato di lesa maestà, già che c'è.

-kurgan-
25-01-2008, 19:22
toh, che coincidenza! proprio a pochissima distanza dal voltafaccia di mastella! ma chi l'avrebbe mai detto :O

momo-racing
25-01-2008, 19:25
si ricomincia!

strat09
25-01-2008, 19:30
c'ha ragione, il problema non è che si commetta un reato, ma che qualcun altro stia ad origliare

Cisto
25-01-2008, 19:34
ecco cosa vuole fare il nano ... condannare chi lo intercetta .. e continuare a fare le loro porcate .. carcere a chi inercetta e libertà x tutti gli altri.. :mad: :mad: :mad:

"ad hoc" o "ad personam"? :asd:

svarionman
25-01-2008, 19:37
Pazzesco, qua stiamo sbroccando, tra l'altro ha detto che sarà la prima legge ad essere approvata, come se fossero queste le esigenze fondamentali del Paese.......ah, ma non si stava tutti festeggiando con spumante e mortadella?
Al ricovero.

indelebile
25-01-2008, 19:39
Io lo voto proprio per questo :p

CYRANO
25-01-2008, 19:40
dovrà pur tutelarsi... :stordita:

dovra' pur tutelare l'amichetto ritrovato mastella no ?


cpapzpa

gigio2005
25-01-2008, 19:41
dove sono finiti i destri del forum?

sono curioso di sapere il loro punto di vista

CYRANO
25-01-2008, 19:45
dove sono finiti i destri del forum?

sono curioso di sapere il loro punto di vista

beh loro saran contenti di avere 10eu in meno di tasse al mese e pazienza per tutto il resto...


coappza

Brakon
25-01-2008, 19:48
Lo sanno tutti il perchè Berlusconi vuole il potere, e di certo non è per il bene dell'Italia. Tanto vale credere a Babbo Natale. Non capisco il meccanismo perverso che spinge certa gente a votarlo e peggio a tifare per lui.

E si, sto generalizzando... per ora per fortuna non posso essere messo in galera per questo.

onesky
25-01-2008, 19:50
http://img175.imageshack.us/img175/1949/crisi1vm0.jpg (http://imageshack.us)

156 SI - 161 NO

bye bye Prodi


http://arigato.blogosfere.it/images/2007_07/hanabi.jpg

:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner: :winner: :winner:

bella vittoria. Pure lo spumante. Povera Italia. :doh: Ed eccole le prime conseguenze! leggi e leggine ad personam pro-reo!
Allora cosa c'e' da festeggiare nel ritorno del nano?? E c'e' ancora chi crede nella distinzione destra e sinistra.. oibò. Qui l'unica distinzione è o il meno peggio o chi ruba meno, a seconda della puzza.

AtenaPartenos
25-01-2008, 19:53
si ricomincia...

Gig4hertz
25-01-2008, 19:57
dai su è da due settimane che appena vede un microfono: "occorrono elezioni subito!!" "bisogna andare subito a votare" dice solo questo :sofico:

sander4
25-01-2008, 20:02
Grande Silvio!

La mettiamo a posto noi la giustizia, come si deve stavolta e una volta per tutte, basta intercettazioni, basta indagini, fateci fare quello che ci pare, questa è la libertà. :)

Il bello è che qui certi si lamentano di Mastella (giustamente, pure io) ma poi gioiscono al ritorno di uno che a confronto è un milione di volte più potente, dannoso e pericoloso, lui e la sua banda di pregiudicati alla Previti, Dell'Utri e il suo potere mediatico.

Poveri noi.....

*sasha ITALIA*
25-01-2008, 20:05
Siamo alla follia.... propongo la rivoluzione armata.

momo-racing
25-01-2008, 20:05
io propongo di impedire alla polstrada e ai comuni di usare l'autovelox se non per le automobili dei terroristi e dei mafiosi.

propongo che non vengano monitorate le connessioni ad internet a chiunque scarichi film e mp3 e videogiochi, ma che tale pratica venga riservata a terroristi e mafiosi.

propongo che tutte le telecamere di sorveglianza vengano eliminate tranne che nei negozi frequentati da mafiosi e terroristi.

E porca miseria, o tutti o nessuno! SE QUESTE COSE VI SEMBRANO FOLLI DITEMI PERCHE' QUELLO CHE DICE BERLUSCONI DOVREBBE AVERE SENSO. Non lo sopporto, non riesco a non incazzarmi quando dice certe cose con il candore di chi le trova assolutamente lecite e normali.

stbarlet
25-01-2008, 20:06
Rivolta.

DarKilleR
25-01-2008, 20:08
io personalmente da cittadino se mi volessi tutelare verso quelli a cui ho dato il mandato politico...metterei la legge di intercettazioni obbligatorie 24/24 per tutto l'anno...

Un politico non si deve permettere di avere le mani in pasta ovunque...io se mi prendo una multa per eccesso di velocità tra un po' non posso fare i concorsi pubblici per trovare un lavoro da 600€ al mese...e loro possono fare quello che gli pare???

NO ANCHE INTERCETTAZIONI AMBIENTALI 24/24 :muro: poi si vede...

franklar
25-01-2008, 20:10
crisi dei prezzi .. salari italiani .. sciocchezze ...

la cosa principale sono le intercettazioni..


Le intercettazioni sono un'arma contro criminalità e corruzione dei politici

combattere efficacemente la criminalità e la corruzione dei politici migliora il funzionamento di tutto il sistema

un sistema che funziona meglio è un sistema in cui il denaro pubblico viene speso meglio e in cui la popolazione ha meno difficoltà ad arrivare a fine mese



Sono semplici considerazioni che si fanno se soltanto si riesce a mettere a fuoco un punto appena al di là del proprio naso, cosa che a quanto pare non riesce a tutti... :doh:

-kurgan-
25-01-2008, 20:17
io propongo di impedire alla polstrada e ai comuni di usare l'autovelox se non per le automobili dei terroristi e dei mafiosi.

propongo che non vengano monitorate le connessioni ad internet a chiunque scarichi film e mp3 e videogiochi, ma che tale pratica venga riservata a terroristi e mafiosi.

propongo che tutte le telecamere di sorveglianza vengano eliminate tranne che nei negozi frequentati da mafiosi e terroristi.

E porca miseria, o tutti o nessuno! SE QUESTE COSE VI SEMBRANO FOLLI DITEMI PERCHE' QUELLO CHE DICE BERLUSCONI DOVREBBE AVERE SENSO. Non lo sopporto, non riesco a non incazzarmi quando dice certe cose con il candore di chi le trova assolutamente lecite e normali.

non ha senso in effetti, povero dell'utri.. :(

iuccio
25-01-2008, 20:19
ecco cosa vuole fare il nano ... condannare chi lo intercetta .. e continuare a fare le loro porcate .. carcere a chi inercetta e libertà x tutti gli altri.. :mad: :mad: :mad:

é per il bene del paese, che credi?

toh, che coincidenza! proprio a pochissima distanza dal voltafaccia di mastella! ma chi l'avrebbe mai detto :O

:rotfl:

dai su è da due settimane che appena vede un microfono: "occorrono elezioni subito!!" "bisogna andare subito a votare" dice solo questo :sofico:

Sì beh se è per questo è da quando ha perso che dice che sarebbe caduto il governo... cos'è? Due anni?
"Mi riconosco il merito di aver previsto la crisi"
Eh bravo -_-

Jammed_Death
25-01-2008, 20:23
ma è già stato eletto? certo che ricominciare così in fretta a farsi leggi apposite per se stesso e amici...poteva aspettare almeno un mese...o di essere eletto perlomeno

F1R3BL4D3
25-01-2008, 20:25
Siamo alla follia.... propongo la rivoluzione armata.

Follia?

Questa è l'ITALIAAAAAAAAA!

(semi-cit.)


http://www.funny-city.gr/templates/content/this-is-sparta/this-is-sparta-7.jpg

Pitonti
25-01-2008, 20:26
un motivo per non votarlo

Marko91
25-01-2008, 20:28
Siamo alla follia.... propongo la rivoluzione armata.

Ipotizziamo una rivoluzione armata: cambierebbero le cose?
Comunque se correrà da solo, io voterei Di Pietro. Ma compio 17 anni tra 2 mesi, non 18!

easyand
25-01-2008, 20:49
se passa sto schifo è la volta che chiedo asilo politico in qualche ambasciata estera

stbarlet
25-01-2008, 21:04
voglio sentire i destrorsi.

Dark Jack
25-01-2008, 21:06
dove sono finiti i destri del forum?

sono curioso di sapere il loro punto di vista

Io sono di destra anche se la politica italiana mi fa schifo in toto e di certo non approvo questa decisione come penso sia inammissibile che in un paese serio (ma appunto il nostro non lo è) una persona del genere possa stare in parlamento.

Korn
25-01-2008, 21:09
altro giro altra corsaaaaaaa

indelebile
25-01-2008, 21:10
In diretta tv la solidarietà dei colleghi: «Non siamo d'accordo»
Stop al servizio su Mastella
Sortino: «Lascio le Iene»
La pllemica del giornalista: «Mediaset ne impedisce la messa in onda, Lascio»

ROMA - «Lascio le Iene». Annuncio choc del giornalista Alessandro Sortino in polemica con lo stop di Mediaset al suo servizio su Clemente Mastella. «Mediaset impedisce la messa in onda questa sera del mio servizio sul viaggio a Ceppaloni con il mio scambio con il figlio del ministro Mastella, Elio» denuncia Sortino. Nel filmato - che doveva andare in onda integralmente, come aveva annunciato giovedì il capoautore del programma di Italia 1, Davide Parenti - veniva documentato l'incontro-scontro tra il figlio di Mastella e il giornalista-inviato del programma, contenuto in un documento che circola anche su Internet, già oggetto di polemiche nei giorni scorsi. «Sono stato diffamato dal figlio di un ministro e da un ministro - insiste Sortino - e la mia azienda non mi permette di dirlo. Non ci sono più le condizioni per fare le Iene, cioè la libertà e la leggerezza».

«NOI NON SIAMO D'ACCORDO» - «A questo punto avrebbe dovuto andare in onda il servizio di Alessandro Sortino sul figlio di Mastella, di cui forse avete sentito parlato nei giorni scorsi, ma il nostro editore ha preferito non mandarlo in onda». Così, prunciando una frase a testa le Iene Luca, Paolo e Ilary Blasi in diretta su Italia Uno hanno annunciato lo stop al servizio, anticipato già da una dichiarazione dello stesso Sortino. «Noi non siamo d'accordo - hanno aggiunto - ma la decisione finale non spetta a noi». Ma hanno comunque voluto sottolineare che «Sortino è uno dei più grandi i giornalisti che ci sono». Hanno quindi lasciato la linea ad un servizio su altro argomento.


25 gennaio 2008


che caso..o che caso...

comunque i destrorsi sono tali uguali agli antiberlusconiani..ovvero anticomunisti..e il bello che in vari topic criticano gli antiberlusconiani :sofico:

Trabant
25-01-2008, 21:12
Finalmente dopo tante chiacchiere inutili uno che affronta i problemi seri del paese!

Quest'uomo avrà il mio voto, cazzo se l'avrà!

gigio2005
25-01-2008, 21:23
Io sono di destra anche se la politica italiana mi fa schifo in toto e di certo non approvo questa decisione come penso sia inammissibile che in un paese serio (ma appunto il nostro non lo è) una persona del genere possa stare in parlamento.

meno male...

per un attimo ho pensato che i destri italiani fossero quelli che stappavano lo champagne in parlamento e nell'altro 3d!!!!!

danny2005
25-01-2008, 21:29
Ma ha detto se toglie l'ici? :stordita:

:asd:

Cmq chiaro che vuole andare a votare con sta legge elettorale: è convinto di stravincere non di vincere.....qui da noi faranno il solito cappotto? ah popolo bue....:rolleyes:

etzocri
25-01-2008, 21:31
Ma ha detto se toglie l'ici? :stordita:

:asd:




19:10 Berlusconi promette di abolire l'Ici

Berlusconi: "Ho in mente 10-12 disegni di legge da accompagnare con la data di approvazione" tra i quali "uno per l'abolizione dell'Ici e uno sui giovani"

:fiufiu:

-kurgan-
25-01-2008, 21:32
19:10 Berlusconi promette di abolire l'Ici

Berlusconi: "Ho in mente 10-12 disegni di legge da accompagnare con la data di approvazione" tra i quali "uno per l'abolizione dell'Ici e uno sui giovani"

:fiufiu:

ma lui non è giovane! farà una legge non per i suoi interessi? :eek:

Jammed_Death
25-01-2008, 21:33
[I]
19:10 Berlusconi promette di abolire l'Ici




ahahahhahahahahah
e si comincia!!!!!!!!

Gig4hertz
25-01-2008, 21:36
ma lui non è giovane! farà una legge non per i suoi interessi? :eek:

aspetta frena frena ha detto uno sui giovani!! non ha detto uno A FAVORE dei giovani :D

danny2005
25-01-2008, 21:37
E i comuni i soldi del mancato gettito dell'ici dove li vanno a prendere?

Non è che sparisce una tassa e paghiamo automaticamente di meno....così sarebbe troppo bello........

Cos'è? finanza creativa? :mbe:

johannes
25-01-2008, 21:38
ecco cosa ci aspetta se salirà berlusconi. pensateci bene. io sto già facendo propaganda per Tonino Di Pietro.

Korn
25-01-2008, 21:44
E i comuni i soldi del mancato gettito dell'ici dove li vanno a prendere?

Non è che sparisce una tassa e paghiamo automaticamente di meno....così sarebbe troppo bello........

Cos'è? finanza creativa? :mbe:

beh ora prodi gli lascerà un pò di surplus ;) la crisi è arrivata al momento giusto, minima popolarità del governo, ma un pò di soldi in cassa da ridistribuire, casualmente mastella e dini vanno in crisi ;)

-kurgan-
25-01-2008, 21:47
beh ora prodi gli lascerà un pò di surplus ;) la crisi è arrivata al momento giusto, minima popolarità del governo, ma un pò di soldi in cassa da ridistribuire, casualmente mastella e dini vanno in crisi ;)

per me mastella e silvio andranno d'accordissimo, li vedo sulle stesse corde :D

sander4
25-01-2008, 21:51
19:10 Berlusconi promette di abolire l'Ici

Berlusconi: "Ho in mente 10-12 disegni di legge da accompagnare con la data di approvazione" tra i quali "uno per l'abolizione dell'Ici e uno sui giovani"

:fiufiu:

Questa cosa dell'ICI se la rigioca....immagino le valangate di voti in più che gli procurerà, come l'altra volta
ripeto: poveri noi :(

:.Blizzard.:
25-01-2008, 21:56
Che ne pensano i 13 votanti di Forza Italia del forum?
E i restanti 70 destrorsi?

franklar
25-01-2008, 22:10
Questa cosa dell'ICI se la rigioca....immagino le valangate di voti in più che gli procurerà, come l'altra volta
ripeto: poveri noi :(



Poi dirà che non la potrà togliere, e manderà Tremonti a fare un dVammatico discoVso al Tg1 per annunciaVe agli italiani che PVodi ha lasciato un buco gVosso così :sofico:

E quindi, cari italiani, potrei anche togliervi l'ICI ma per rientrare nei conti dovrei anche vendere il Colosseo ai giapponesi, il Monte Bianco alla Francia e l'intera Regione Marche ad una banca d'affari americana.
Ovviamente, come italiano che ama il paese in cui vive (cit.), questo non me lo permetterò, ma prometto che se mi votate per altre tre o quattro legislature cancellerò le tasse odiose imposte dalla sinistra come l'ICI :O

ripsk
26-01-2008, 00:15
19.01 - "Sulle intercettazioni la nostra prima legge", ha detto ancora Berlusconi. "Presenterò un disegno di legge ad hoc - ha detto il Berlusconi - nel quale si stabilisce che vengono ordinate solo per le indagini di terrorismo, mafia e camorra ". Per chi le ordina fuori da queste categorie, Berlusconi prevede "cinque anni di prigione, altrettanti per chi le esegue e due milioni di multa per chi le utilizza".

Ossia, e senza esagerare, un Colpo di stato in piena regola :muro:

Qualcuno dovrebbe spiegargli che in una democrazia ci sono tre poteri:
Legislativo-Esecutivo-Giudiziario, se cancelli uno di questi campa cavallo...

Evviva :(

marcuz22
26-01-2008, 00:17
vai berlusca d'accordo con te

er-next
26-01-2008, 00:21
vai berlusca d'accordo con te


e quando mai.. vuoi anche spiegarci perchè? così giusto per intavolare un discorso..

marcuz22
26-01-2008, 00:27
e quando mai.. vuoi anche spiegarci perchè? così giusto per intavolare un discorso..

il cdx non puo piu sbagliare davanti a questa sinistra disastrosa e farà grandi cose , cominciando con l'abolizione dell'ici e questa spaventosa legge sulle intercettazioni dove ogni stupida intercettazione insignificante viene messa in pasto al publico deve essere cambiata.

iuccio
26-01-2008, 00:31
Che ne pensano i 13 votanti di Forza Italia del forum?
E i restanti 70 destrorsi?

Da destrorso chiamato in causa ti annuncio che nulla ho a che spartire con Berlusconi, Fini e tutti quelli che ci vanno dietro. Anzi, la vera Destra (che non è Storace!) dovrebbe ritenersi offesa da questi continui rimandi a quella coalizione di burini, voltafaccia e pregiudicati. Degnissima di accogliere Mastella tra i propri ranghi come farà.

Alle prossime elezioni voterò colui che più si avvicina al momento ad un politico di destra: Di Pietro.

ozeta
26-01-2008, 00:40
voglio sentire i destrorsi.

eccomi:

http://giotto.ibs.it/vjack/z79/8017229410079.jpg

danilo@12
26-01-2008, 00:41
Lo sapevate che l`ICI e' la maggior fonte di entrata nelle casse comunali? E' fondalementalmente grazie a questa tassa che i comuni possono permette di amministrare il territorio comunale. E questo vale per le citta' da milioni di abitanti come per i paesini da poche anime. Una sua ipotetica abolizione porterebbe, grazie alla legge sul federalismo fiscale che di fatto, all`articolo 5, garantisce "autonomia finanziaria di entrata e di spese a Comuni, Province, Città metropolitane e Regioni", alla formazione di una serie di balzelli e rincari su servizi municipalizzati quali raccolta rifiuti, gestione numero di telecamere di controllo segnaletica e autovelox.... Tutti strumenti che consentirebbero di rimpinguare le casse comunali. A questo punto meglio l`ICI, seppur sia considerata iniqua in quanto colpisce con disparita' soltanto i cittadini proprietari di immobili, e tassa una fonte di "ricchezza" e non di "reddito".
Un discorso piu' sensato sarebbe l`abolizione dell`ICI sulla prima CASA, che incide per meno del 25% sul gettito totale, o almeno una politica di sgravi e detrazioni, ipotesi che sembrava essere nell`agenda primaverile di questo defunto governo.

rip82
26-01-2008, 00:48
ecco cosa vuole fare il nano ... condannare chi lo intercetta .. e continuare a fare le loro porcate .. carcere a chi inercetta e libertà x tutti gli altri.. :mad: :mad: :mad:

Camorra non lo so, ma integrando la mafia come validante rischia di mettersi in condizione di fare un decreto per modificare una sua legge :mbe:

Brakon
26-01-2008, 00:52
il cdx non puo piu sbagliare davanti a questa sinistra disastrosa e farà grandi cose , cominciando con l'abolizione dell'ici e questa spaventosa legge sulle intercettazioni dove ogni stupida intercettazione insignificante viene messa in pasto al publico deve essere cambiata.


L'importante è crederci...

svarionman
26-01-2008, 01:21
Lo sapevate che l`ICI e' la maggior fonte di entrata nelle casse comunali? E' fondalementalmente grazie a questa tassa che i comuni possono permette di amministrare il territorio comunale. E questo vale per le citta' da milioni di abitanti come per i paesini da poche anime. Una sua ipotetica abolizione porterebbe, grazie alla legge sul federalismo fiscale che di fatto, all`articolo 5, garantisce "autonomia finanziaria di entrata e di spese a Comuni, Province, Città metropolitane e Regioni", alla formazione di una serie di balzelli e rincari su servizi municipalizzati quali raccolta rifiuti, gestione numero di telecamere di controllo segnaletica e autovelox.... Tutti strumenti che consentirebbero di rimpinguare le casse comunali. A questo punto meglio l`ICI, seppur sia considerata iniqua in quanto colpisce con disparita' soltanto i cittadini proprietari di immobili, e tassa una fonte di "ricchezza" e non di "reddito".
Un discorso piu' sensato sarebbe l`abolizione dell`ICI sulla prima CASA, che incide per meno del 25% sul gettito totale, o almeno una politica di sgravi e detrazioni, ipotesi che sembrava essere nell`agenda primaverile di questo defunto governo.

Shhhh.........COMUNISTA! :asd:
Son capaci tutti ad abolire le tasse che vanno nelle tasche degli altri.

alimatteo86
26-01-2008, 01:25
...la vera Destra dovrebbe ritenersi offesa da questi continui rimandi a quella coalizione di burini, voltafaccia e pregiudicati....

poi quando dici così a qualcuno di "destra" passi subito per comunista&epitetivari :muro:

bombolo2
26-01-2008, 01:27
scusate l'intromissione - parlo io che sono ''destrorso''

perchè continuate a dire che berlusconi e' di destra???

perche non cominciate a dire che berlusconi e' di centro??

la vera destra in italia non esiste piu'

io dal canto mio scheda nulla finche non vanno tutti a spalare nelle miniere di carbone

destra centro sinistra partito dei pensionati che sia

rip82
26-01-2008, 01:34
scusate l'intromissione - parlo io che sono ''destrorso''

perchè continuate a dire che berlusconi e' di destra???

perche non cominciate a dire che berlusconi e' di centro??

la vera destra in italia non esiste piu'

io dal canto mio scheda nulla finche non vanno tutti a spalare nelle miniere di carbone

destra centro sinistra partito dei pensionati che sia

Siamo rimasti in pochi :cry:
Per curiosita': che corrente segui?

svarionman
26-01-2008, 01:40
Siamo rimasti in pochi :cry:
Per curiosita': che corrente segui?

Io risalirei la corrente del Golfo e me ne andrei in Messico.

rip82
26-01-2008, 01:41
Io seguirei la corrente del Golfo e me ne andrei in Messico.

Io sto meditando sul canton ticino, ma per ora sono qui, e nonostante le continue delusioni continuo a preoccuparmi per le sorti del mio paese.

svarionman
26-01-2008, 01:47
Comunque mettiamoci d'accordo per fare uno scherzetto ai soliti che credono di avere la poltrona già sotto al sedere, mandiamo al potere il partito dell'Amore o quello per la salvaguardia della fontina valdostana, almeno ci si fa due risate con facce nuove. Anzi, se si candida io voto il Kennedy Italiano.

bombolo2
26-01-2008, 01:48
Siamo rimasti in pochi :cry:
Per curiosita': che corrente segui?

in che senso che corrente seguo?


' sono come i salmoni ':D vado contro tutti e tutto me ne frego :D

Booyaka
26-01-2008, 01:59
E il bello è che non hanno nemmeno più il pudore di fare le cose almeno un pò di nascosto, cioè questi pensano che siamo tutti un popolo di idioti che non capisce un cazzo.

L'UDEUR rischia di rimanere fuori dalla politica che conta, Mestella inquisito e con lui metà partito.

2 giorni dopo (quindi non uno o due mesi) l'UDEUR esce dal governo, cade Prodi et voilà Berlusconi rinnega tutte le discussioni con Veltroni sul referendum, al voto subito dice!

2 giorni dopo ancora et voilà carcere per chi fà intercettazioni e mediaset che censura il servizio delle iene per non si sa bene qualle ragione (editto bulgaro 2?)

Ah, da notare che era il signor silvio che accusava prodi di fare gli accordi sottobanco. 4 giorni e il mastella fautore della caduta di prodi è bello che sistemato e col culo parato,

no ma la gente non le capisce certe cose, nooooooooo

rip82
26-01-2008, 02:09
E il bello è che non hanno nemmeno più il pudore di fare le cose almeno un pò di nascosto, cioè questi pensano che siamo tutti un popolo di idioti che non capisce un cazzo.

L'UDEUR rischia di rimanere fuori dalla politica che conta, Mestella inquisito e con lui metà partito.

2 giorni dopo (quindi non uno o due mesi) l'UDEUR esce dal governo, cade Prodi et voilà Berlusconi rinnega tutte le discussioni con Veltroni sul referendum, al voto subito dice!

2 giorni dopo ancora et voilà carcere per chi fà intercettazioni e mediaset che censura il servizio delle iene per non si sa bene qualle ragione (editto bulgaro 2?)

Ah, da notare che era il signor silvio che accusava prodi di fare gli accordi sottobanco. 4 giorni e il mastella fautore della caduta di prodi è bello che sistemato e col culo parato,

no ma la gente non le capisce certe cose, nooooooooo

No, la gente queste cose non le capisce, oppure gli va bene cosi'.
Anche io se avessi necessita' di evadere le tasse, o se facessi operazioni finanziarie poco pulite, oppure se fossi affiliato a qualche cosca malavitosa voterei MrB. Questi sono si da biasimare, ma almeno sono consci di votare un delinquente, quelli che mi fanno paura pero' sono gli altri, quelli che gli credono.

Dany2787
26-01-2008, 03:19
Aboliremo l'ICI

http://it.youtube.com/watch?v=Jg6bAhFk7wY

:sofico:

Cfranco
26-01-2008, 09:14
crisi dei prezzi .. salari italiani .. sciocchezze ...

la cosa principale sono le intercettazioni..
Eh si , LO FA PER NOI :O


Il bello è che qui certi si lamentano di Mastella (giustamente, pure io) ma poi gioiscono al ritorno di uno che a confronto è un milione di volte più potente, dannoso e pericoloso, lui e la sua banda di pregiudicati alla Previti, Dell'Utri e il suo potere mediatico.

Il bello è che per due anni hanno detto "la sinistra fa schifo perchè c' è Mastella" , adesso Mastella andrà a dx ma lo voteranno lo stesso perchè va bene così ...

Finalmente dopo tante chiacchiere inutili uno che affronta i problemi seri del paese!

Quest'uomo avrà il mio voto, cazzo se l'avrà!
:asd:

ma lui non è giovane! farà una legge non per i suoi interessi? :eek:
aspetta frena frena ha detto uno sui giovani!! non ha detto uno A FAVORE dei giovani :D
:asd:

scusate l'intromissione - parlo io che sono ''destrorso''

perchè continuate a dire che berlusconi e' di destra???
Lui lo dice , a dire il vero dice anche di essere liberista e liberale , di essere cattolico , di essere onesto ... :sofico:
D' altra parte , secondo te Veltroni e D' Alema sono di sinistra ??
Ecco quindi che "destra" e "sinistra" in Italia non necessariamente corrispondono alla "destra" e "sinistra" politica , e quando si dice "quelli di destra" bisogna sempre capire se si intende la destra all' italiana , in questo caso con "quelli della destra" si intendono gli elettori di Silvio ;) , perchè anche Di Pietro è di destra ... ma non è che vadano molto d' accordo i due :asd:

D.O.S.
26-01-2008, 09:18
ecco cosa vuole fare il nano ... condannare chi lo intercetta .. e continuare a fare le loro porcate .. carcere a chi inercetta e libertà x tutti gli altri.. :mad: :mad: :mad:

basta usare un telefonino VoIP criptato :stordita: ..... suvvia cavaliere non devastiamo il codice penale per ignoranza nell'uso delle nuove tecnologie !!

Mecoita
26-01-2008, 09:31
da elettore di destra dico che non c'è luce in fondo al tunnel ... solo oblio. :(

sid_yanar
26-01-2008, 09:33
No, la gente queste cose non le capisce, oppure gli va bene cosi'.
Anche io se avessi necessita' di evadere le tasse, o se facessi operazioni finanziarie poco pulite, oppure se fossi affiliato a qualche cosca malavitosa voterei MrB. Questi sono si da biasimare, ma almeno sono consci di votare un delinquente, quelli che mi fanno paura pero' sono gli altri, quelli che gli credono.


la situazione è grave, dato che quel poco di opposizione che c'era nel paese in questi anni è venuta meno. E per opposizione non intendo uno schieramento politico, più semplicemente le persone senza fette di prosciutto dinanzi agli occhi che si sono rese conto del pericolo eversivo rappresentato dal berlusconi e da coloro che per incompetenza e connivenza ( ds, pd, margherite, sedicenti comunisti ecc ecc..) hanno consentito a questo omino di fare ciò che sta facendo.
Per le prossime elezioni non sperare in miracoli, berlusconi farà il pieno. Sia da chi ha interesse ad evadere e rubare ( imprenditori, partite iva, bacini elettorali tutelati storicamente dalla banda berlusconi) ma soprattutto grazie ad i molti che si presenteranno in cabina elettorale con il telecomando acceso, dimenticandosi che sarebbe meglio accendere un altro definiamolo, dispositivo.
Personalmente l'unica piccola cosa che posso fare è votare IDV, pur essendo Di Pietro per molti aspetti lontanissimo dal mio pensiero.

sid_yanar
26-01-2008, 09:34
da elettore di destra dico che non c'è luce in fondo al tunnel ... solo oblio. :(


concordo.

wanblee
26-01-2008, 09:51
crisi dei prezzi .. salari italiani .. sciocchezze ...

la cosa principale sono le intercettazioni..

Si, si non sono queste le cose importanti. lui i soldi li ha, quindi il costo della vita non sa nemmeno cosa sia, non sono questi i SUOI PROBLEMI. Non è ancora andato al governo e già si vede ancora una volta che ci va per fare solo i SUOI interessi, non quelli dell'Italia. E siccome spesso i suoi interessi sono gli interessi che vanno fuori legge...bisogna cambiare le leggi.
Infondo se la sinistra non risolve il suo conflitto d'interessi e non riesce ad evitare che i criminali ci governino, devono pensarci proprio loro? Loro dovranno pensare a pararsi il culo da questi magistrati comunisti che cercano i far rispettare le leggi e mettere in galera i delinquenti :muro: :rolleyes: :muro:

Vedo in arrivo altri anni bui per la legalità in Italia e per la dignità di essere italiani.
Ma non ci rendiamo conto che quest'uomo è la rappresentazione concreta di tutto ciò che critichiamo quando parliamo di "Italietta", "Itaglia" ecc? Il furbastro di turno che sputa sugli altri e non ci pensa un secondo a sacrificare tutti quanti pur di salvare i suoi interessi.
Eppure continuano a votarlo.

Ma anche la destra, una volta aveva un po' di dignità, vorrei capire adesso cosa dicono gli elettori di dx. Cosa ne pensano. Se continueranno a votare questa gente sapendo già cosa andranno a fare.

Jammed_Death
26-01-2008, 09:53
Ma non ci rendiamo conto che quest'uomo è la rappresentazione concreta di tutto ciò che critichiamo quando parliamo di "Italietta", "Itaglia" ecc? Il furbastro di turno che sputa sugli altri e non ci pensa un secondo a sacrificare tutti quanti pur di salvare i suoi interessi.
Eppure continuano a votarlo.

io penso che se qualcuno lo vota o è totalmente lobotomizzato dalla tv oppure è come lui...

Fil9998
26-01-2008, 10:04
E direi di reintrodurre il reato di lesa maestà, già che c'è.

inapplicabile




lesa Divinità... :rolleyes: :rolleyes:





la sinistra c'ha consegnato nelle mani di uomini come questo ... i novelli Duce... o mr B o altri non importa:
ci ricondurranno con la macchina del tempo lì dove la non-nutella era più vera,

eravamo nell'era dei feudi, torneremo all'era dell'impero ...




giustamente se un popolo una repubblica non se la merita, e non la difende, la repubblica muore...

Fil9998
26-01-2008, 10:06
da elettore di destra dico che non c'è luce in fondo al tunnel ... solo oblio. :(

se ti piò consolare che la pillola blu non ti conduca alla libertà...

pure la pillola rossa non lo fa....



tunnel senza fine entrambi ...

greasedman
26-01-2008, 10:10
"Sulle intercettazioni la nostra prima legge", ha detto ancora Berlusconi. "Presenterò un disegno di legge ad hoc - ha detto il Berlusconi - nel quale si stabilisce che vengono ordinate solo per le indagini di terrorismo, mafia e camorra ". Per chi le ordina fuori da queste categorie, Berlusconi prevede "cinque anni di prigione, altrettanti per chi le esegue e due milioni di multa per chi le utilizza".

Della serie: lasciatemi lavorare...

greasedman
26-01-2008, 10:11
scusate l'intromissione - parlo io che sono ''destrorso''

perchè continuate a dire che berlusconi e' di destra???

perche non cominciate a dire che berlusconi e' di centro??

la vera destra in italia non esiste piu'

io dal canto mio scheda nulla finche non vanno tutti a spalare nelle miniere di carbone

destra centro sinistra partito dei pensionati che sia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1415561

lowenz
26-01-2008, 10:49
CINQUE ANNI per delle intercettazioni? :D

Ma.............:muro: :muro: :muro:

Mecoita
26-01-2008, 11:24
se ti piò consolare che la pillola blu non ti conduca alla libertà...

pure la pillola rossa non lo fa....



tunnel senza fine entrambi ...

la verità è che prodi e berlusconi sono due faccie della stessa medaglia, la medaglia di chi non ha il coraggio di affrontare le vere riforme di cui avremmo bisogno, perchè farlo vorrebbe dire mettersi contro le lobby di potere radicato che stanno spolpando l'italia ma che a buon bisogno rappresentano fonti importanti di voti.

In sostanza Prodi e Berlusconi differiscono solo nel modo diverso che hanno di fare le stesse cazzate.

groot
26-01-2008, 11:24
dove sono finiti i destri del forum?

sono curioso di sapere il loro punto di vista

Centra qualcosa la fede politica, quando uno fa cose controsenso?

groot
26-01-2008, 11:25
beh loro saran contenti di avere 10eu in meno di tasse al mese e pazienza per tutto il resto...


coappza

il qualunquismo.

GianoM
26-01-2008, 11:25
Siamo alla follia.... propongo la rivoluzione armata.
Ebbasta. :blah:

groot
26-01-2008, 11:29
Che ne pensano i 13 votanti di Forza Italia del forum?
E i restanti 70 destrorsi?

Mi stranisce leggere questi commenti.. e non è il solo..

cosa ne pensano i destri... qua la..

groot
26-01-2008, 11:30
Da destrorso chiamato in causa ti annuncio che nulla ho a che spartire con Berlusconi, Fini e tutti quelli che ci vanno dietro. Anzi, la vera Destra (che non è Storace!) dovrebbe ritenersi offesa da questi continui rimandi a quella coalizione di burini, voltafaccia e pregiudicati. Degnissima di accogliere Mastella tra i propri ranghi come farà.

Alle prossime elezioni voterò colui che più si avvicina al momento ad un politico di destra: Di Pietro.

Tanto per chiarire... Berlusconi (e compagnia) è di sinistra.. per quanto mi riguarda

nomeutente
26-01-2008, 11:41
Siamo alla follia.... propongo la rivoluzione armata.

Evitiamo commenti di questo genere.

io penso che se qualcuno lo vota o è totalmente lobotomizzato dalla tv oppure è come lui...

Commento offensivo: 5 gg

LittleLux
26-01-2008, 11:43
Ipotizziamo una rivoluzione armata: cambierebbero le cose?
Comunque se correrà da solo, io voterei Di Pietro. Ma compio 17 anni tra 2 mesi, non 18!

non disperare, nell'estate del 2009 ci saranno ancora elezioni politiche:asd:

stbarlet
26-01-2008, 11:44
Ps con destrorsi non intendevo quelli pensanti.

LittleLux
26-01-2008, 11:44
se passa sto schifo è la volta che chiedo asilo politico in qualche ambasciata estera

mi sa che ci saranno le code...io propendo per quella jamaicana:sofico:

LittleLux
26-01-2008, 11:50
In diretta tv la solidarietà dei colleghi: «Non siamo d'accordo»
Stop al servizio su Mastella
Sortino: «Lascio le Iene»
La pllemica del giornalista: «Mediaset ne impedisce la messa in onda, Lascio»

ROMA - «Lascio le Iene». Annuncio choc del giornalista Alessandro Sortino in polemica con lo stop di Mediaset al suo servizio su Clemente Mastella. «Mediaset impedisce la messa in onda questa sera del mio servizio sul viaggio a Ceppaloni con il mio scambio con il figlio del ministro Mastella, Elio» denuncia Sortino. Nel filmato - che doveva andare in onda integralmente, come aveva annunciato giovedì il capoautore del programma di Italia 1, Davide Parenti - veniva documentato l'incontro-scontro tra il figlio di Mastella e il giornalista-inviato del programma, contenuto in un documento che circola anche su Internet, già oggetto di polemiche nei giorni scorsi. «Sono stato diffamato dal figlio di un ministro e da un ministro - insiste Sortino - e la mia azienda non mi permette di dirlo. Non ci sono più le condizioni per fare le Iene, cioè la libertà e la leggerezza».

«NOI NON SIAMO D'ACCORDO» - «A questo punto avrebbe dovuto andare in onda il servizio di Alessandro Sortino sul figlio di Mastella, di cui forse avete sentito parlato nei giorni scorsi, ma il nostro editore ha preferito non mandarlo in onda». Così, prunciando una frase a testa le Iene Luca, Paolo e Ilary Blasi in diretta su Italia Uno hanno annunciato lo stop al servizio, anticipato già da una dichiarazione dello stesso Sortino. «Noi non siamo d'accordo - hanno aggiunto - ma la decisione finale non spetta a noi». Ma hanno comunque voluto sottolineare che «Sortino è uno dei più grandi i giornalisti che ci sono». Hanno quindi lasciato la linea ad un servizio su altro argomento.


25 gennaio 2008


che caso..o che caso...

comunque i destrorsi sono tali uguali agli antiberlusconiani..ovvero anticomunisti..e il bello che in vari topic criticano gli antiberlusconiani :sofico:

credo che su questo tema ci sia da discutere. il punto è, che in italia, di vera gente di dx, quella della migior tradizione liberale che affonda le radici ai primi del '900 per intenderci, quella che si riconosce in quei valori, ne esiste pochissima. E questa vede il berlusca e l'attuale "destra" come fumo negli occhi. questo è un altro dei problemi politici del nostro paese: la mancanza di una vera destra. Berlusconi e Fini, tutto sono, tranne che di dx...io direi che sono dei furbetti e basta...

LittleLux
26-01-2008, 11:57
E i comuni i soldi del mancato gettito dell'ici dove li vanno a prendere?

Non è che sparisce una tassa e paghiamo automaticamente di meno....così sarebbe troppo bello........

Cos'è? finanza creativa? :mbe:

già quest'anno, con la nuova finanziaria che ha ridotto l'ici, sono sorti parecchi problemi per i comuni per le mancate entrate legate a tale imposta. Se lo dovessero abolire, l'unica soluzione, per i comuni, sarebbe quella di aumentare al mssimo le addizionali e di tagliare tutti i servizi...oltre che, quasi certo, dare avvio ad un aggiornamento dei PRG per ritagliare scampoli di territorio da edificare, al fine di incassare oneri...insomma, sarebbe un disastro: per i cittadini (quelli comuni mortali) le tasse non diminuirebbero, anzi, in più si ritroverebbero con moltissimi servizi, scuolabus as esempio, tagliati ed in più aumenterebbe a dismisura la devastazione del territorio...insomma, un capolavoro di furbescheria italiota...

Beppe3000
26-01-2008, 12:03
scusate ma la fonte della dichiarazione del primo post qual è?

bombolo2
26-01-2008, 12:06
Ps con destrorsi non intendevo quelli pensanti.

allora io non parlo piu :asd:

bombolo2
26-01-2008, 12:07
scusate ma la fonte della dichiarazione del primo post qual è?

l'ansa , e tutte le altre testate basta che guardi un giornale online qualsiasi;)

dantes76
26-01-2008, 12:15
Carcere a chi intercetta mi pare un tantino velleitario, carcere a chi le diffonde in modo improprio sui giornali violando la privacy non lo trovo tanto assurdo.


nemmeno io...

pero' da notare che fra i reati proposti...

Mancano i reati finanziari!!

Cirio
Parmalt
Banda del quartierino
Caso fazio
Consorte-Fassino

franklar
26-01-2008, 12:18
scusate l'intromissione - parlo io che sono ''destrorso''

perchè continuate a dire che berlusconi e' di destra???

perche non cominciate a dire che berlusconi e' di centro??



Alcuni lo considerano ( senza intenti offensivi, per carità ) un fascista, nel senso che tende ad accumulare potere e non dividerlo con gli altri. Infatti il suo è un partito personale che vorrebbe diventasse una coalizione con lui al centro di tutto.



la vera destra in italia non esiste piu'

Dipende da cosa intendi per "vera destra".
Se parli della destra con radici nel fascismo, esiste e pure troppo per quanto mi riguarda.
Se parli di una destra moderna, liberale, europea, vaccinata contro derive razziste-fasciste o clericali, questa in Italia non è mai esistita, però ci auguriamo tutti che nasca prima o poi.... :stordita:

maghettoribelle
26-01-2008, 12:28
mi spiace tanto Fini, ma stavolta....non voto!!!

Non se ne può più di questo!!!! Ma come può uno di destra come me votare per un'alleanza con Berlusconi? Come faccio io a sostenere, come faccio, che è a sinistra che in realtà non s irispettano le istituzioni, perchè se un giudice fa quello che abbiamo visto è lui che non rispetta la magistratura mentre la dovrebbe servire(per intenderci mi sa che qualcuno cofonda i magistrati con la magistratura, è quella l'istituzione), se poi Berlusca va a dire certe cose?
So che non serve a nulla, ma io non voto, e non perchè non votare sia giusto, non cambia niente, anzi, ma piuttosto che rendermi partecipe di sta cosa,non voto! L'Italia più in basso di così, secondo me, non poteva andare, ma non mi rendrò complice di questo scempio! La prima cosa con cui devo essere in pace è la mia coscenza.

dantes76
26-01-2008, 12:31
Dipende da cosa intendi per "vera destra".


spero non Storace...:rolleyes:

Sgurbat
26-01-2008, 12:32
E direi di reintrodurre il reato di lesa maestà, già che c'è.

Pare che Borghezio voglia reintrodurre lo "ius prime noctis"

dantes76
26-01-2008, 12:34
mi spiace tanto Fini, ma stavolta....non voto!!!


Su fini ho avuto sempre la massima stima, quando intraprendeva una politica di destra europea, non perche non parlasse di dio patria e famiglia, ma perche non si fossilizzava su idee, che erano contro lo stato, idee di ingerenza da parte di altri stati...

massima stima quando diede la propia indicazione sul referendum sulla ricerca delle staminali,poiche capi' che la ricerca sta lla base, di quella che tanti chiamano patria... o come sul referendum elettorale


ma cazzo, dopo nemmeno 20 giorni, che spalava merda su silvio, ora gli sta attaccato alle chiappe... :nono:

naoto84
26-01-2008, 12:37
Se in Italia esistesse lo Stato di Diritto e non vedessimo non solo trascrizioni coperte da segreto finire sui giornali ma addirittura l'audio originale con Berlusconi finire sul sito di Repubblica (tutti reati penali che finiscono in cavalleria) non assisteremmo a queste sparate... o meglio, assisteremmo a queste sparate perché Berlusconi le direbbe comunque, ma la gente vi si opporrebbe in maniera più netta.

Io sono uno di quelli che vuole che le intercettazioni, dove servono, aumentino e che siano affiancate anche da intercettazioni ambientali. Qui in Sicilia abbiamo il problema mafioso e servono, ma servono in tanti altri casi.
Però lo Stato deve tenere riserbo: come mi posso fidare degli organi che indagano e giudicano se ho il dubbio che si vendano documenti segreti al miglior offerente, o che li usino per propaganda politica? Il problema c'è e c'è stato, inutile negarlo.

Marlex
26-01-2008, 12:40
scusate l'intromissione - parlo io che sono ''destrorso''

perchè continuate a dire che berlusconi e' di destra???

perche non cominciate a dire che berlusconi e' di centro??

la vera destra in italia non esiste piu'

io dal canto mio scheda nulla finche non vanno tutti a spalare nelle miniere di carbone

destra centro sinistra partito dei pensionati che sia

;)

sono anni che vado dicendo che "il piazzista di arcore" è un danno gravissimo per la destra italiana...

una destra che, ideologicamente, NON ESISTE PIU', annegata in un partito-azienda, asservita agli interessi di un solo individuo e dei suoi prestanome, che nei cinque anni in cui ha fatto finta di governare il paese (forte di una maggioranza schiacciante) NON HA FATTO UNA CHE FOSSE UNA LEGGE DI "DESTRA", ma si è immobilizzata nel risolvere le beghe personali dei suddetti lacchè e del suddetto impresario...

quindi la mia domanda rivolta al popolo di destra è:

ma perchè DIAVOLO non lo avete ancora "fatto-fuori" dai giochi questo losco figuro ???? :mbe:

avete paura di non farcela senza i suoi gazebo e le sue televisioni???

pensate che senza il suo ammaliante carisma da bullo di periferia avrete una potente arma di convincimento in meno ??? :mbe:

MA POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO DI PIU' "DECENTE" DA INDICARE COME LEADER DI QUESTA DESTRA ??? :muro:

bombolo2
26-01-2008, 12:50
Alcuni lo considerano ( senza intenti offensivi, per carità ) un fascista, nel senso che tende ad accumulare potere e non dividerlo con gli altri. Infatti il suo è un partito personale che vorrebbe diventasse una coalizione con lui al centro di tutto.



Dipende da cosa intendi per "vera destra".
Se parli della destra con radici nel fascismo, esiste e pure troppo per quanto mi riguarda.
Se parli di una destra moderna, liberale, europea, vaccinata contro derive razziste-fasciste o clericali, questa in Italia non è mai esistita, però ci auguriamo tutti che nasca prima o poi.... :stordita:

il fascismo non e' assolutamente quello che vedi oggi nei partiti di estrema destra

perfavore non confondiamo la violenza col fascimo e' una cosa che da fastidio

anche se in alcuni casi la violenza e' l'unica soluzione e senza che facciamo i moralisti e' la verita'

naitsirhC
26-01-2008, 13:28
ecco cosa vuole fare il nano ... condannare chi lo intercetta .. e continuare a fare le loro porcate .. carcere a chi inercetta e libertà x tutti gli altri.. :mad: :mad: :mad:

Stanotte ho sognato che i magistrati scendevano in piazza con l'appoggio della popolazione a manifestare a mò dei Monaci buddisti della ex Birmania...


Se va avanti così...


Chisssà...

LittleLux
26-01-2008, 13:31
il fascismo non e' assolutamente quello che vedi oggi nei partiti di estrema destra

perfavore non confondiamo la violenza col fascimo e' una cosa che da fastidio

anche se in alcuni casi la violenza e' l'unica soluzione e senza che facciamo i moralisti e' la verita'

non dicciamo cazzate per cortesia...e comunque, il fascismo è violenza. è limitazione della libertà e prevaricazione dei diritti.

dantes76
26-01-2008, 13:32
Stanotte ho sognato che i magistrati scendevano in piazza con l'appoggio della popolazione a manifestare a mò dei Monaci buddisti della ex Birmania...


Se va avanti così...


Chisssà...

Io ho sognato la cittadina di Springfield:D

blamecanada
26-01-2008, 13:33
il fascismo non e' assolutamente quello che vedi oggi nei partiti di estrema destra

perfavore non confondiamo la violenza col fascimo e' una cosa che da fastidio
Il fascismo non è un'ideologia, è una pratica.
Il fascismo è per sua natura avverso alla democrazia, crede nella gerarchia.

In questo senso il fascismo non può essere democratico, perché ritiene sia giusto che un uomo prevarichi l'altro, o che un popolo prevarichi l'altro per affermare la sua miglior adattabilità.

La democrazia invece ritiene che gli uomini abbiano di nascita la stessa dignità, per quanto siano diversi, e che siano responsabili di ciò che fanno, ma non di come sono nati.

Nukysh®
26-01-2008, 13:34
... e via con le leggi ad personam!! non vede l'ora di ricominciare! chissà quante altre ne sta pensando...

luxorl
26-01-2008, 15:36
Povera Italia :cry:
Votate Di Pietro.

Onisem
26-01-2008, 15:38
voglio sentire i destrorsi.

Prodi era peggio. Fine del ragionamento.

Onisem
26-01-2008, 15:39
Pare che Borghezio voglia reintrodurre lo "ius prime noctis"

Sai che felici le dame??? :Puke:

wanblee
26-01-2008, 16:21
;)
ma perchè DIAVOLO non lo avete ancora "fatto-fuori" dai giochi questo losco figuro ???? :mbe:

avete paura di non farcela senza i suoi gazebo e le sue televisioni???


Sono comletamente d'accordo con tutto. Ti faccio però notare che un tal Follini (ve lo ricordate?adesso è praticamente svanito...) quando aveva cominciato a pestare i piedi al berlusca quest'ultimo lo ha letteralmente minacciato e per riportarlo al suo posto gli ha detto testuali parole: "stai attento che ti scateno contro le mie televisioni" :eek: . Fortuna che non esiste un conflitto d'interessi...:muro:
berlusconi fa ancora comodo, fa tanti danni all'immagine della destra, non c'è dubbio, ma a conti fatti fa più comodo forse tenerselo. Avere dalla propria tutta l'informazione di un paese e formare l'opinione pubblica non ha prezzo, quindi nessuno ha voglia di metterselo contro. E perché poi, per risollevare l'Italia? Loro sono al governo, è questo che gli interessa e non hanno intenzione di crearsi problemi tra di loro...

naoto84
26-01-2008, 16:29
E perché poi, per risollevare l'Italia? Loro sono al governo, è questo che gli interessa e non hanno intenzione di crearsi problemi tra di loro...

Io dopo quello che si è visto in questi diciotto mesi sull'attaccamento ai posti di governo sorvolerei.

Lucrezio
26-01-2008, 17:24
No, la gente queste cose non le capisce, oppure gli va bene cosi'.
Anche io se avessi necessita' di evadere le tasse, o se facessi operazioni finanziarie poco pulite, oppure se fossi affiliato a qualche cosca malavitosa voterei MrB. Questi sono si da biasimare, ma almeno sono consci di votare un delinquente, quelli che mi fanno paura pero' sono gli altri, quelli che gli credono.

Ascolta, credo che questo commento sia davvero, davvero esagerato.
Sei ammonito.

franklar
26-01-2008, 21:42
il fascismo non e' assolutamente quello che vedi oggi nei partiti di estrema destra

perfavore non confondiamo la violenza col fascimo e' una cosa che da fastidio

anche se in alcuni casi la violenza e' l'unica soluzione e senza che facciamo i moralisti e' la verita'


No, il fascismo era tutto babbà e cuoricini, come no.
Comunque taglio corto, visto che ti sei smentito da solo nell'ultima frase.

dantes76
26-01-2008, 22:01
Chiarisci i termini prego, cosi come hai esposto non mi è chiaro il concetto se per i reati finanziari non sia consentito l'intercettare, sarebbe un vero e proprio assurdo, oppure, come logica vorrebbe, il diffondere intercettazioni che, almeno IMHO, dovrebbe valere in ogni occasione in quanto costituenti grave violazione della legge sulla privacy.

P.S. Che minchia abbiano a che fare con le indagini colloqui privati tra mariti/mogli, uomini/fidanzate con relativi sputtanamenti è fatto che continua a sfuggirmi e manderei a zappare tutti coloro, addetti alle pulizie compresi, i quali lavorino in una procura dalla quale si verifichino "fughe di notizie riservate" aiutati dai giornalisti che le hanno pubblicate.

i colloqui fra marito e moglie, o ad esempio quelli fra ricucci e sua moglie, sinceramente a me interessano ben poco, e non sono contraria filtrare la parte personale, con quella di responsabilita', non mi interessa sapere quante volte va al cesso ricucci, mi interessa sapere cosa dice ricucci, di fazio, di consorte...il concetto di privacy si pone sulle parti che non hanno nessun rilievo con l'0inchiesta, dei gusti sessuali, degli intercettati, ne faccio volentieri a meno

per quanto riguarda il chiarire, il disegno di legge proposto, pensato da silvio, non nomina i reati finanziari.. piu' chiaro di cosi'

A-PROSTATA
26-01-2008, 22:47
i colloqui fra marito e moglie, o ad esempio quelli fra ricucci e sua moglie, sinceramente a me interessano ben poco, e non sono contraria filtrare la parte personale, con quella di responsabilita', non mi interessa sapere quante volte va al cesso ricucci, mi interessa sapere cosa dice ricucci, di fazio, di consorte...il concetto di privacy si pone sulle parti che non hanno nessun rilievo con l'0inchiesta, dei gusti sessuali, degli intercettati, ne faccio volentieri a meno

per quanto riguarda il chiarire, il disegno di legge proposto, pensato da silvio, non nomina i reati finanziari.. piu' chiaro di cosi'
Carcere a chi fà le intercettazioni ?
e questo vale anche x chi intercetta gli idirizzi IP di internett ? :D

non credo proprio, anzi sarà pure peggio... :sofico:
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_italiana_sul_peer-to-peer

FabioGreggio
26-01-2008, 22:57
Carcere a chi fà le intercettazioni ?
e questo vale anche x chi intercetta gli idirizzi IP di internett ? :D

non credo proprio, anzi sarà pure peggio... :sofico:
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_italiana_sul_peer-to-peer

Sul provvedimento di legge che punisce i fruitori di peer to peer i diversi partiti politici si sono pronunciati nella seguente maniera:

A favore

Forza Italia
Alleanza Nazionale
Lega Nord
UDC
Partito Repubblicano Italiano

Astenuti

Democratici di Sinistra
La Margherita
Socialisti Democratici Italiani
UDEUR

Contro

Federazione dei Verdi
Rifondazione Comunista
Partito dei Comunisti Italiani
Italia dei Valori

meditate gente, meditate....:read:

fg

dantes76
26-01-2008, 23:25
Sul provvedimento di legge che punisce i fruitori di peer to peer i diversi partiti politici si sono pronunciati nella seguente maniera:

A favore

Forza Italia
Alleanza Nazionale
Lega Nord
UDC
Partito Repubblicano Italiano

Astenuti

Democratici di Sinistra
La Margherita
Socialisti Democratici Italiani
UDEUR

Contro

Federazione dei Verdi
Rifondazione Comunista
Partito dei Comunisti Italiani
Italia dei Valori

meditate gente, meditate....:read:

fg

sempre testardo dipietro :asd:

FabioGreggio
26-01-2008, 23:30
sempre testardo dipietro :asd:

ADP è internauta da mò.
E frequenta sotto anonime spoglie moltissimi forum............................
...............................................................................................
..............................................................:cool:

fg

Ser21
27-01-2008, 00:18
ecco cosa vuole fare il nano ... condannare chi lo intercetta .. e continuare a fare le loro porcate .. carcere a chi inercetta e libertà x tutti gli altri.. :mad: :mad: :mad:

L'inizio della fine.
Impunito al 100%.

Ser21
27-01-2008, 00:24
Carcere a chi intercetta mi pare un tantino velleitario, carcere a chi le diffonde in modo improprio sui giornali violando la privacy non lo trovo tanto assurdo.

Per chiarire io avrei licenziato in tronco l'intera procura di S.Maria Capo a Vetere, compresa anche la "donna delle pulizie", in quanto trovo inammissibile che un provvedimento, non entro nel merito del provvedimento in se perchè non ho elementi ma se indagine c'è indagine si prosegua, come quello preso nei confronti della mastellina sia finito molte ore prima della notifica ed all'insaputa dell'interessata ai giornali. Se i pm hanno smanie di protagonismo vanno rimessi al loro posto e se non sanno tener in riga dipendenti e collaboratori idem, nessuno li obbliga ad un mestiere, anche strapagato, se non sanno esercitarlo nei dovuti modi accollandosene anche le responsabilità e non solo i benefici.
Sarebbe stato bello leggere queste tue parole anche nei confronti di De Magistris per l'avocazione delle sue inchieste Poseidon e Why Not?,finite sui giornali di feltri,ancora prima che il PM ne avesse avuto notizia.

Chissà come mai,non hai espresso la medesima soledarietà :asd:

Ser21
27-01-2008, 00:27
Su fini ho avuto sempre la massima stima,


:mbe:

http://www.ilsecoloxix.it/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2007/05/31/&CODE=36c59112-0f50-11dc-9dea-0003badbebe4

gigio2005
27-01-2008, 08:27
ma in questo 3d ha scritto qualcuno di quelli che nell'altro 3d stappava lo champagne?

sono sempre interessato al loro punto di vista


:sob:

giacomo_uncino
27-01-2008, 08:37
Sul provvedimento di legge che punisce i fruitori di peer to peer i diversi partiti politici si sono pronunciati nella seguente maniera:

A favore

Forza Italia
Alleanza Nazionale
Lega Nord
UDC
Partito Repubblicano Italiano

Astenuti

Democratici di Sinistra
La Margherita
Socialisti Democratici Italiani
UDEUR

Contro

Federazione dei Verdi
Rifondazione Comunista
Partito dei Comunisti Italiani
Italia dei Valori

meditate gente, meditate....:read:

fg

sarebbe da mettere nello Splash screen di Emule e di ogni programma p2p

reptile9985
27-01-2008, 10:34
Comunque mettiamoci d'accordo per fare uno scherzetto ai soliti che credono di avere la poltrona già sotto al sedere, mandiamo al potere il partito dell'Amore o quello per la salvaguardia della fontina valdostana, almeno ci si fa due risate con facce nuove. Anzi, se si candida io voto il Kennedy Italiano.

lo voterei pure io, ma a patto che faccia la fine del Kennedy originario :asd:

per quanto riguarda il nano: dobbiamo impedire assolutamente che quel pazzo antidemocratico torni al potere per finire l'opera di distruzione del paese :mad:

groot
27-01-2008, 11:00
non dicciamo cazzate per cortesia...e comunque, il fascismo è violenza. è limitazione della libertà e prevaricazione dei diritti.


non diccciamole.

Non condivido il termine cazzate, e neppure il contenuto.

dantes76
27-01-2008, 12:22
:mbe:

http://www.ilsecoloxix.it/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2007/05/31/&CODE=36c59112-0f50-11dc-9dea-0003badbebe4

si, su fini ho avuto stima, non e' un politico che disprezzo, molte cose le critico, anche perche molte sono state esigenze di coalizione..
sicuramente non e' il peggiore
meglio essere alleati di An che dell'udeur, o udc, o Fi, peccato che lui sara' alleato di questi

dantes76
27-01-2008, 12:23
Oddio, avete già linkato il "berlusca.css" al forum?
Quanto mi mancano quei tempi!!! :D



P.s. Io sono d'accordo ad incarcerare chi intercetta: in effetti in un paese civile e che nulla ha da nascondere ci sta......................

e chi commetti crimini,in un paese civile,li mettiamo in parlamento,...
adoro queste argomentazioni... cosi corpose,

Ser21
27-01-2008, 13:21
Forse ti è sfuggito qualcosa e questo dimostra ampiamente che non dovresti fare affermazioni concernenti argomenti che non ti sono, parzialmente o totalmente, noti invece di indulgere nel postare messaggi con faccine sghignazzanti che non mancano di sottolineatre la tua mancanza di opportunità nel riconoscere quando tu possa, o meno, parlare con cognizione di causa.

P.S. Io di Demagistris conosco solo alcune parti superficiali e nonostante tutto posso sempre affermare che pure lui, al di la della giusta motivazione delle sue indagini che non discuto perchè se le ha intraprese qualche ragione doveva pur esserci, ha toppato clamorosamente nel permettere che parti coperte da segreto istruttorio, pertanto sotto sua responsabilità, venisseero rese pubbliche ponendo in dubbio la sua professionalità prima e la buona fede poi. Ciò è andato, come ormai sempre accade in questo paese, a danno della madistratura tutta che ormai si crede un potere, il potere in democrazia scaturisce dal voto popolare altrimenti non può esserlo, mentre è un organo dello stato. Curiosamente vedo che dissertate di democrazia senza conoscerne base e regole, trattandola come se potesse esser considerata una dittatura paternalistica quando ciò più aggrada e si conface alle vostre faziosità, una maggior cautela ed una più profonda conoscenza dell'argomento vi gioverebbe assai e vi consentirebbe di comprendere le assurdità che scrivete ritenendole oro colato.

Non è stato lui a far pubblicare i suoi stessi atti.Nessun PM è così dimenete da compiere un'operazione del genere.
Ripeto,sarebbe stato bello leggere parole come quelle usate per Mastella anche per De MAgistris.

PS: Gli atti del PM di Potenza li conosco benissimo,cosa che invece a te manca.Così come ti manca la locuzione degli eventi.

Ser21
27-01-2008, 14:00
Ne è comunque responsabile perchè è colui che le indagini conduce e se non sa tenere in riga i suoi collaboratori significa che non è l'uomo giusto al posto giusto e come lui anche il procuratore capo andrebbe licenziato in tronco come tutto il personale addetto a quella procura compresi, come nel caso della mastellina, gli adetti alle pulizie. Vuoi vedere che se si vuotano due o tre procure licenziandoli tutti il vezzo di far filtrare notizie che devono rimanere riservate cessa immediatamente ?.


Ti sfugge,per mancanza di competenze,che Lombardo aveva il cognato indagato nella Why Noy? e che i collaboratori che hanno compiuto la fuga di ntozie hanno favorito,guarda caso,proprio lomabardo...ora che conosci i fatti fai anche 1+1.

Ser21
27-01-2008, 14:04
.

dantes76
27-01-2008, 14:43
Argomento irrilevante ed inattinente rispetto le mie affermazioni. Queste riguardano altro perchè, come ho più volte affermatio, non sono uso entrare nel merito di ciò che non posso conoscere nei minimi particolari. Il merito delle inchieste non è a mia disposizione nella sua interezza e quindi non posso averne conoscenza tanto approfondita per dissertarne.

Ripeto ancora una volta, mi sembrate un tantino sul "sordo" che non mi interessano ipotesi induttive o deduttive sul chi come e perchè abbia tratto vantaggio o meno da quei fatti. La sostanza dei fatti è che si è verificata una fuga di notizie riservate ed esistono reponsabili tenuti a far si che non avvengano simili fatti. Questi responsabili hanno due alternative: o scoprono i responsabili immediatamente, li incarcerano e mettono le manette anche ai pennivendoli che hanno pubblicato oppure devono esser licenziati in tronco assieme a tutti coloro i quali lavorano in procura per manifesta incapacità di gestirla correttamente per il principio di responsabilità di chi dirige che ormai è andato perso in questo paese.

P.S. Ripeto che dopo aver licenziato fino all'ultimo incaricato in qualche procura sono convinto che il vezzo verrebbe a cessare immediatamente chiunque ne possa mai trarre vantaggio.

allora per evitare questo non si indaghera' su reati finanziari...
evita di richiedermelo... riporto le idea, l'idea di un disegno di legge, facente parte di un gruppo di 12

dantes76
27-01-2008, 14:45
Continuano a non essermi chiare le finalità per le quali non sono stati nominati quei reati. La cosa può avere due interpretazioni diverse, o vengono sottointesi oppure esclusi dalla possibilità di intercettazione. Nel primo caso non trovo nulla di straordinario mentre nel secondo "qualcosina" da dire in proposito l'avrei. Comunque non mi sorprende ormai più nulla, in un paese ove se io guido un'automobile inqunante e malregoilata vengo penalizzato mente un non abbiente, particolarmente se immigrato, ha licenza di avvelenarmi con gli effluvi del suoi scappamento, mi trovo spessissimo dietro automobili che scaricano benzina incombusta a taniche, proprio perchè non abbiente e quindi un abbiente, seguendo la trafila legale, potrebbe pretendere che i reati connessi al suo stato di abbiente vengano derubricati.

Questo paese è ormai una mestizia senza fine ne limiti, spero solo che la lega o altra forza politica acquisti forza sufficiente per farlo collassare onde poter poi tirarci su le maniche e rifarlo ex novo ma tenendo ben conto delle esperienze maturate in questi frangenti.

speriamo non come fra il 2001/2006...

Ser21
27-01-2008, 14:58
Argomento irrilevante ed inattinente rispetto le mie affermazioni. Queste riguardano altro perchè, come ho più volte affermatio, non sono uso entrare nel merito di ciò che non posso conoscere nei minimi particolari. Il merito delle inchieste non è a mia disposizione nella sua interezza e quindi non posso averne conoscenza tanto approfondita per dissertarne.
Il cognato edi Lombardo è iscritto nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su Saladino e sulla compagnie delle opere.L'inchiesta è riferita anche a Poseidon in quanto il cognato di Lombardo co-partecipa nell'azienda che si è vista assegnare l'appalto per i famosi depuratori,mai realizzati.

Ora conosci anche i fatti e come saprai,il metodo pià facile per sputtanare un'indagine è farla uscire sui giornali anzi tempo.
Detto questo,secondo te de magistris voleva farsi un autogol o magari lombardo aveva più vantaggio all'uscita di tali informazioni ?
Mah...,chissà.,..difficile esprimere un'opinione su dei fatti come questi.



Ripeto ancora una volta, mi sembrate un tantino sul "sordo" che non mi interessano ipotesi induttive o deduttive sul chi come e perchè abbia tratto vantaggio o meno da quei fatti. La sostanza dei fatti è che si è verificata una fuga di notizie riservate ed esistono reponsabili tenuti a far si che non avvengano simili fatti. Questi responsabili hanno due alternative: o scoprono i responsabili immediatamente,
Ecco,hai tirato in ballo un'alra inchiesta di De Magistris: Toghe lucane.
Questa è decisamente la più scabrosa in quanto si riferisce al solito tandem magistratura-criminalità organizzata (sul modello di quella palermitana con cosa nostra-carnevale).
Ovviamente anche qua De Magistris ha tutto l'interesse a sputtanarsi l'indagine,corretto ?


li incarcerano e mettono le manette anche ai pennivendoli che hanno pubblicato oppure devono esser licenziati in tronco assieme a tutti coloro i quali lavorano in procura per manifesta incapacità di gestirla correttamente per il principio di responsabilità di chi dirige che ormai è andato perso in questo paese.

E' sbagliata far passare l'ipotesi che sia negligenza o cattiva gestione dell'ufficio,la fuga di notizie.
E' un metodo gia visto e usato (calciopoli ad esempio) per sputtanare le indagini e mandare all'aria ogni futura intercettazioni (ambientale e/o telefonica) ed ogni futura possibilità di alzare il tiro dell'inchiesta.
Ripeto: è uno strumento utilizzato contro il pm che compie l'indagine.

P.S. Ripeto che dopo aver licenziato fino all'ultimo incaricato in qualche procura sono convinto che il vezzo verrebbe a cessare immediatamente chiunque ne possa mai trarre vantaggio.

Si ma poi le future indagini chi le fa,paperino ? Se mandi a casa tutti fai solo l'interesse degli indagati nelle inchieste...che sono poi gli stessi che hanno tutto l'interesse che vi sia una fuga di notizie....capisci che forse è leggermente sbagliato come metodo ?

Ser21
27-01-2008, 18:50
Il cuggino di pincopallino........!!!!!!!!!.

Non hai ancora capito che parliamo di due fatti differenti ?, non sei ancora arrivato a comprendere che continui ad invocare argomenti dei quali non conosco i particolari e quindi non posso discuterne, credo anche tu li conosca solo, sempre tu non faccia parte di quella procura ed abbia accesso agli atti, in modo grossolano e superficiale, nemmeno tu credo, in modo proprio ?.

Non possiamo disuctere di tale argomento senza parlare anche dei fatti dato che sono intrinsechi come significato e contentuo.
Il fatto che tu voglia ignorare tali fatti non fa altro che confermare che per sostenere la tua tesi devi per forza di cose eslcudere le inchieste,altresì saresti immediatamente sbugiardato.

Questo modo di pensare richiama molto le parole di tanti politic che non volendo entrare nel merita criticano comunque i PM,delegittimandoli...come dire cornuti e mazziati.

Se non si conoscono i fatti,non si esprimono giudizi,nessun l'ha prescritto,nemmeno il dottore.

Se invece si esprime un'opinione bisogna ponderare tutti i fattori,nons olo quelli che depongono a favore della propria tesi.

Hire
27-01-2008, 19:02
Fonte della notizia?

LUVІ
27-01-2008, 21:44
E' in preda al delirium tremens pre-elettorale, è evidente.
Aspetto di vedere a che livelli giungerà quando non gli concederanno il "giocattolino" di elezioni immediate.

Per ora si è giocato l'ICI, i GGGGiovani, la magistratura, e le intercettazioni.... aspettiamo più figa per tutti.

Ma attenzione, non possiamo parlarne, perchè non è chiaro, bisogna studiare meglio la questione, ci sono molti punti oscuri, va interpretato, e nessuno di noi ne sa nulla in materia.

LuVi

dantes76
27-01-2008, 22:05
Solo se avrà consensi sufficienti potrà fare qualcosa, altrimenti dovrà piegarsi al compromesso in attesa di tempi più propizi.

altrimenti doveva prendere in considerazione di formare qualcosa di nuovo, magari a destra, tipo AN+IDV+Lega...

dantes76
27-01-2008, 22:06
Allora il progetto è di impedire le indagini sui reati finanziari ?. Se è così devo dedurre che in quanto a chiarezza hai molta strada da percorrere. Ti rammento che io non conosco quel provvedimento e tutto quanto hai scritto di chiaro non ha nemmeno la scarsa comprensibilità.

io? :asd: invece lui? no?... mafia, terrorismo, camorra, manca qualcosa in chiarezza? :D

LUVІ
27-01-2008, 22:27
io? :asd: invece lui? no?... mafia, terrorismo, camorra, manca qualcosa in chiarezza? :D

Pesce da lenza, è inutile che ci giri intorno, è evidente che non ne sai nulla neppure tu!!!! :O :p

Uriziel
27-01-2008, 23:00
Da destrorso chiamato in causa ti annuncio che nulla ho a che spartire con Berlusconi, Fini e tutti quelli che ci vanno dietro. Anzi, la vera Destra (che non è Storace!) dovrebbe ritenersi offesa da questi continui rimandi a quella coalizione di burini, voltafaccia e pregiudicati. Degnissima di accogliere Mastella tra i propri ranghi come farà.

Alle prossime elezioni voterò colui che più si avvicina al momento ad un politico di destra: Di Pietro.

quoto.

v'è da votare di pietro.

ragazzi non facciamoci fregare...di pietro non è perfetto, non sa parlare bene, ma è coerente e non permetterebbe una porcata come questa.

facciamogli avere piu del 6- 7 %!!!!

non buttate il vostro voto dandolo a veltroni o berluscon i perche tanto credete siano uguali...cerchiamo di far capire che non ci piacciono...se non andate a votare è = mentre quando dai il voto ad uno fuori dal coro qualcno comincia a farsela sotto.

Matuhw
27-01-2008, 23:23
Per dare una ulteriore prova della confusione che fa fra "politica" e "interessi personali", il sen. Clemente Mastella, poche ore prima di dimettersi dalla carica di Ministro della Giustizia, ha emesso il provvedimento di avvio della Scuola della Magistratura, nei termini previsti dal decreto legislativo n. 26/2006.

Con quel provvedimento, ha indicato Benevento come sede principale della Scuola medesima (non Roma o Napoli, con riferimento alla "centralità geografica": Benevento), e ha designato i componenti del Comitato Direttivo, fra i quali ha inserito il Preside della Facoltà di giurisprudenza di Benevento, il suo (di Mastella) avvocato di famiglia e uno dei Sostituti Procuratori di Santa Maria Capua Vetere, lo stesso ufficio - ma forse è superfluo ricordarlo - che sta procedendo nei confronti suoi e della sua famiglia.

Nessun commento è possibile, perchè "in claris non fit interpretatio".

http://toghe.blogspot.com/

Ser21
27-01-2008, 23:26
Per dare una ulteriore prova della confusione che fa fra "politica" e "interessi personali", il sen. Clemente Mastella, poche ore prima di dimettersi dalla carica di Ministro della Giustizia, ha emesso il provvedimento di avvio della Scuola della Magistratura, nei termini previsti dal decreto legislativo n. 26/2006.

Con quel provvedimento, ha indicato Benevento come sede principale della Scuola medesima (non Roma o Napoli, con riferimento alla "centralità geografica": Benevento), e ha designato i componenti del Comitato Direttivo, fra i quali ha inserito il Preside della Facoltà di giurisprudenza di Benevento, il suo (di Mastella) avvocato di famiglia e uno dei Sostituti Procuratori di Santa Maria Capua Vetere, lo stesso ufficio - ma forse è superfluo ricordarlo - che sta procedendo nei confronti suoi e della sua famiglia.

Nessun commento è possibile, perchè "in claris non fit interpretatio".

http://toghe.blogspot.com/


ha ringraziato per l'assist :asd:

The_ouroboros
28-01-2008, 08:03
la politica nel lostro paese e morta... non ha più senso parlare di destra/sinistra/centro....:doh:

The_ouroboros
28-01-2008, 08:09
In sostanza Prodi e Berlusconi differiscono solo nel modo diverso che hanno di fare le stesse cazzate.


sei un grande!
:cincin:

dani&l
28-01-2008, 08:10
Schifato. Mi domando come la gente possa ancora votare un personaggio che sin da subito ha dichiarato : "bisogna tutelare i cittadini e la loro privacy !!! Basta intercettazioni, solo su richiesta per reati mafiosi, basta pubblicazioni sui giornali"

Come se sui giornali ci finissero i cittadini normali (frega un caxxo a nessuno), come se i mafiosi, che già da anni non usano i telefoni (vedi pizzini) si mettono a telefonare per fare stragi.
Come si fà a dare credito a chi vuole mettere a taciere tutto il pattume che c'è ?? :muro:

Non lo capirò mai..... mi spiace per i "berlusconiani" e "forza italiani"... il paese è allo sfascio, ma votarlo significa solo decidere di buttarsi da un dirupo. Mah....

Tra l'altro hanno già iniziato su canale 5 la campagna mediatica elettorale, domenica mattina tanto di rompimento di "balles" con un'esponente di FI che rispondeva ad una bella intervista elettorale guidata.... di solito, la domenica mattina, a quell'ora , c'è il tg... mah...

groot
28-01-2008, 08:28
Una considerazione sarebbe d'obbligo,

la strumentalizzazione di certe intercettazioni con la pubblicazione di "parte" di esse.. però andrebbe rivista.

cocis
28-01-2008, 08:29
Schifato. Mi domando come la gente possa ancora votare un personaggio che sin da subito ha dichiarato : "bisogna tutelare i cittadini e la loro privacy !!! Basta intercettazioni, solo su richiesta per reati mafiosi, basta pubblicazioni sui giornali"

Come se sui giornali ci finissero i cittadini normali (frega un caxxo a nessuno), come se i mafiosi, che già da anni non usano i telefoni (vedi pizzini) si mettono a telefonare per fare stragi.
Come si fà a dare credito a chi vuole mettere a taciere tutto il pattume che c'è ?? :muro:

Non lo capirò mai..... mi spiace per i "berlusconiani" e "forza italiani"... il paese è allo sfascio, ma votarlo significa solo decidere di buttarsi da un dirupo. Mah....

Tra l'altro hanno già iniziato su canale 5 la campagna mediatica elettorale, domenica mattina tanto di rompimento di "balles" con un'esponente di FI che rispondeva ad una bella intervista elettorale guidata.... di solito, la domenica mattina, a quell'ora , c'è il tg... mah...



già ., e la legge elettorale .. chi la ha cambiata nel precedente governo contro il consenso dei cittadini che avevano espresso nel referendum.. :muro: :mbe: :banned:

cocis
28-01-2008, 08:34
chissà perchè i politici vogliono che le telefonate siano distrutte.. ... per il bene dei cittadini ??? :cool:

http://img337.imageshack.us/img337/1125/leggedellebananeqf2.gif

Tefnut
28-01-2008, 08:45
chissà perchè i politici vogliono che le telefonate siano distrutte.. ... per il bene dei cittadini ??? :cool:

http://img337.imageshack.us/img337/1125/leggedellebananeqf2.gif

certo così difendiamo la nostra privacy mentre telefoniamo alle donnine o ai numeri erotici.. sarà quella la motivazione

groot
28-01-2008, 09:01
chissà perchè i politici vogliono che le telefonate siano distrutte.. ... per il bene dei cittadini ??? :cool:

http://img337.imageshack.us/img337/1125/leggedellebananeqf2.gif


il guardasigilli Mastella :stordita:

Ser21
28-01-2008, 10:23
Non possiamo disuctere di tale argomento senza parlare anche dei fatti dato che sono intrinsechi come significato e contentuo.
Il fatto che tu voglia ignorare tali fatti non fa altro che confermare che per sostenere la tua tesi devi per forza di cose eslcudere le inchieste,altresì saresti immediatamente sbugiardato.

Questo modo di pensare richiama molto le parole di tanti politic che non volendo entrare nel merita criticano comunque i PM,delegittimandoli...come dire cornuti e mazziati.

Se non si conoscono i fatti,non si esprimono giudizi,nessun l'ha prescritto,nemmeno il dottore.

Se invece si esprime un'opinione bisogna ponderare tutti i fattori,nons olo quelli che depongono a favore della propria tesi.

Non capisco proprio come mai Proteus abbia abbandonato la conversazione,senza più replicare,strano :boh: :mc:

LucaTortuga
29-01-2008, 10:39
La spensieratezza con cui Silvio si è permesso di proporre pubblicamente una legge del genere, rispecchia la pessima opinione che egli per primo deve avere del proprio elettorato.
Spero si sbagli, ma temo abbia ragione.
Per quanto mi riguarda, chi ha un incarico pubblico (di qualsiasi genere) dovrebbe essere "intercettabile" sempre e comunque.
Poi si può discutere sulla possibilità di pubblicare le trascrizioni, sull'opportunità di stralciare i fatti privati, anche se personalmente sono dell'idea che il diritto alla privacy di chi gestisce la cosa pubblica dovrebbe essere temporaneamente sospeso per tutta la durata dell'incarico.
Dovrebbero essere gli stessi politici i primi a dichiararsi favorevoli alle intercettazioni, volendo dimostrare agli elettori di non avere nulla da nascondere.
Invece.. :doh:

Wikkle
29-01-2008, 10:44
mitico trufolo!!!!
a proposito, le paga lui le nuove elezioni, giusto? :stordita:

Ser21
29-01-2008, 10:52
Che si sia stufato di discutere con utenti che continuano a portare argomenti inattinenti il suo discorso ?.

P.S. Se tu parlassi con qualcuno in italiano e costui ti rispondesse in cinese, considereresti fattivo ed utile il colloquio ?.

Peccato,hai perso una buona occasione per dimostrarmi che veramente sei un conoscitore di taluni fatti di cui vai parlando...
Purtroppo era come immaginavo.

In futuro,ad una tua non-risposta eviterò di insistere in quanto,le cose o si conoscono o nn si conoscono e dal tuo abbandono,devo dedurre che nn le conosci.
Sempre per il futuro,però,ti consiglio di nn inerpicarti in ragionamenti basati sul "non entrare nel metrito" ,si eviterebbe di commettere errori grossolani di valutazione ;)

Senza rancore e senza polemica,ovviamente ;)

nomeutente
29-01-2008, 13:54
Non capisco proprio come mai Proteus abbia abbandonato la conversazione,senza più replicare,strano :boh: :mc:

E' libero di fare ciò che preferisce senza che venga imbastito il processo alle intenzioni.
La polemica finisce qui.

nrk985
29-01-2008, 14:05
La spensieratezza con cui Silvio si è permesso di proporre pubblicamente una legge del genere, rispecchia la pessima opinione che egli per primo deve avere del proprio elettorato.
Spero si sbagli, ma temo abbia ragione.
Per quanto mi riguarda, chi ha un incarico pubblico (di qualsiasi genere) dovrebbe essere "intercettabile" sempre e comunque.
Poi si può discutere sulla possibilità di pubblicare le trascrizioni, sull'opportunità di stralciare i fatti privati, anche se personalmente sono dell'idea che il diritto alla privacy di chi gestisce la cosa pubblica dovrebbe essere temporaneamente sospeso per tutta la durata dell'incarico.
Dovrebbero essere gli stessi politici i primi a dichiararsi favorevoli alle intercettazioni, volendo dimostrare agli elettori di non avere nulla da nascondere.
Invece.. :doh:

Guarda che ormai berlusconi ha capito che il suo elettorato, specialmente la parte hard-core (quella che ai congressi urla dalle retrovie e che gira con striscioni "silvio ti amo"), lo segue incondizionatamente e senza accendere nemmeno più il cervello quando lui parla... sono lobotomizzati, dai, si vede!

Domani se berlusconi dichiara "Ucciderò tutti i bambini di famiglie che hanno votato a sinistra", SONO STRACONVINTO che qualcuno che lo appoggia lo troverebbe!!!

Del resto berlyusca ha fornito ai suoi fanboy e yesman più sfegatati il "filo logico" pre-ragionato e digerito per spiegarsi tutte le critiche di chi era stato svantaggiato dai disastri della scorsa legislatura (es. gli insegnanti precari):
"gli [inserisci categoria sociale] sono comunisti."
Ecco risolto.

tdi150cv
29-01-2008, 14:08
Guarda che ormai berlusconi ha capito che il suo elettorato, specialmente la parte hard-core (quella che ai congressi urla dalle retrovie e che gira con striscioni "silvio ti amo"), lo segue incondizionatamente e senza accendere nemmeno più il cervello quando lui parla... sono lobotomizzati, dai, si vede!

Domani se berlusconi dichiara "Ucciderò tutti i bambini di famiglie che hanno votato a sinistra", SONO STRACONVINTO che qualcuno che lo appoggia lo troverebbe!!!

Del resto berlyusca ha fornito ai suoi fanboy e yesman più sfegatati il "filo logico" pre-ragionato e digerito per spiegarsi tutte le critiche di chi era stato svantaggiato dai disastri della scorsa legislatura (es. gli insegnanti precari):
"gli [inserisci categoria sociale] sono comunisti."
Ecco risolto.


o be ... un pochino come avviene per Prodi ... voglio dire come fa un uomo che nella vita ha solo fallito in tutto quello a cui metteva mano ad aver vinto le elezioni se non con dei gran fan boyZ ???
Almeno da una parte hai un impero costruito sicuramente con grandi capacita' ... dall'altra invece ?

LUVІ
29-01-2008, 14:20
OMG :help: :doh:
Sono senza parole.... impero costruito dal nulla con le proprie forze.... dove ha provato ha fallito....
ALLUCINANTE.:stordita:
Francamente imbarazzante.

dasdsasderterowaa
29-01-2008, 14:31
OMG :help: :doh:
Sono senza parole.... impero costruito dal nulla con le proprie forze.... dove ha provato ha fallito....
ALLUCINANTE.:stordita:
Francamente imbarazzante.

Beh, chi al mondo non ha visto almeno una volta fallire un suo progetto o un'idea?

Si possono dire tante cose di lui, alcune sono vere (forse) altre pure invenzioni (forse), ma credo che in pochi possano negare i suoi successi imprenditoriali.

nrk985
29-01-2008, 14:45
Beh, chi al mondo non ha visto almeno una volta fallire un suo progetto o un'idea?

Si possono dire tante cose di lui, alcune sono vere (forse) altre pure invenzioni (forse), ma credo che in pochi possano negare i suoi successi imprenditoriali.

Mediaset proliferò solo grazie alla legge Mammì, estorta all'Italia (e bada: il primo ministro dell'epoca l'ha estorta) solo grazie a una amicizia.
Altrimenti ora era soltanto uan copia di Italia 7.

La Mondadori divenne sua grazie a ua sentenza comprata, misfatto per il quale ci sono già state delle condanne.

Entrambi i casi come vedi sono suffragati dall'obiettività dei fatti o dall'esistenza di pronunciamenti giudiziari. Nessuno spazio a interpretazioni soggettive.

Berlusconi è stato bravo si, a fare cose losche.

LUVІ
29-01-2008, 14:46
Beh, chi al mondo non ha visto almeno una volta fallire un suo progetto o un'idea?

Si possono dire tante cose di lui, alcune sono vere (forse) altre pure invenzioni (forse), ma credo che in pochi possano negare i suoi successi imprenditoriali.

Ma non si può prescindere dall'origine di tali successi.
Forse tutti, o quasi tutti, sono in grado di eguagliare tali successi, se adeguatamente "stimolati".

Non mi va neppure di parlarne, è talmente inutile....

LuVi

rip82
29-01-2008, 15:34
Mediaset proliferò solo grazie alla legge Mammì, estorta all'Italia (e bada: il primo ministro dell'epoca l'ha estorta) solo grazie a una amicizia.
Altrimenti ora era soltanto uan copia di Italia 7.

La Mondadori divenne sua grazie a ua sentenza comprata, misfatto per il quale ci sono già state delle condanne.

Entrambi i casi come vedi sono suffragati dall'obiettività dei fatti o dall'esistenza di pronunciamenti giudiziari. Nessuno spazio a interpretazioni soggettive.

Berlusconi è stato bravo si, a fare cose losche.

Una bella botta di miliardi l'ha data anche la legge sul reinvestimento degli utili del 1994, in due anni ha sottratto al fisco piu' di 700mld.

alimatteo86
29-01-2008, 15:50
"grandi capacità" è un altro modo per dire P2? :fagiano:

Marlex
29-01-2008, 16:19
Almeno da una parte hai un impero costruito sicuramente con grandi capacita' ...

scusa la mie domande, ma sono sincere...

1) ma sei realmente convinto di quello che dici? :mbe: :stordita:

2) supponiamo tu sia convinto... mi spieghi COME e PERCHE' il fatto di "aver costruito un impero economico" dovrebbe in qualche modo "fare curriculum" per un politico ? :mbe: :confused:

LucaTortuga
29-01-2008, 17:19
2) supponiamo tu sia convinto... mi spieghi COME e PERCHE' il fatto di "aver costruito un impero economico" dovrebbe in qualche modo "fare curriculum" per un politico ? :mbe: :confused:

Infatti, semmai dovrebbe essere un deterrente per gli elettori.
Chi ha impegnato tutta la propria vita a costruire un "impero personale", non si spiega come mai, di punto in bianco, decida di dedicarsi al bene della nazione.
Singolare che nessuno dei suoi "fans" si ponga mai questa semplice domanda..
Forse perchè, in realtà, si spiega molto bene se si pensa che il famoso "impero", all'epoca della discesa in campo del Silvio, rischiava la bancarotta per la quantità mostruosa di debiti accumulati; per non dire dell'urgenza di combattere al più presto la magistratura con un tot di devastanti leggine malfatte, prima che riuscisse ad ingabbiarlo.
Invece il povero Prodi, per tutta la vita non ha fatto che inanellare un fallimento dietro l'altro: diventando professore, presidente dell'Iri e della Commissione europea, fondando la Nomisma e guidando il governo che è riuscito nell'incredibile impresa di portare l'italia in Europa.

LUVІ
29-01-2008, 20:24
scusa la mie domande, ma sono sincere...

1) ma sei realmente convinto di quello che dici? :mbe: :stordita:

2) supponiamo tu sia convinto... mi spieghi COME e PERCHE' il fatto di "aver costruito un impero economico" dovrebbe in qualche modo "fare curriculum" per un politico ? :mbe: :confused:

Anfatti.

:help: