PDA

View Full Version : a domanda non ottenni risposta


gigio575
27-11-2001, 19:57
io ci riprovo..... è gia' la 3° volta che faccio questa domanda e state tranquilli dopo questa non vi rompero' piu' le scatole. :rolleyes:

Purtroppo pero' non sono riuscito ancora a sapere quale dovrebbero essere le voci nel menu' advanced della bios di un asus lk8470...:confused: :confused:

il mio mi ha dato dei problemi con l'uscita tv, nella bios non è presente l'opzione TV-MODE nel menu' advanced come invece dovrebbe secondo i tecnici dell'asus...

vorrei percio' sapere se su altri lk8470 è presente o no questa voce e quali siano le voci presenti....

chi sa' perche' non ottengo risposta??????????

siete tutti parenti del sig. Asus?:D :D


saluti gigi

:cool: :cool: :cool:

CarloR1t
27-11-2001, 22:44
Non ho l'asus ma mi pare d'aver capito che hanno aggiornato il bios per quel problema di tasti ecc., ma dato che è una cosa delicata non mi dar retta, cmq se non ti rispondono ancora chiedigli in privato ;)

Ciao :)

gigio575
28-11-2001, 18:02
;)

grazie magari ci provo

jarodade
28-11-2001, 19:42
è tre giorni che tento di contattare l'assistenza per un problema all'alimentaore e batteria.
cmq neanche nel mio c'è la voce del menu che ti interessa nel bios. il mio bios è award . non c'è niente sulla uscita video.
però ho provato e funziona bene.

peccato che ho altri problemi.

domani tento di farmi sostituire il nb.
se lo faccio entro ( giorni è possibile, vero?


in bocca al lupo

gigio575
29-11-2001, 18:58
potresti dirmi se usi un cavo cassiale da antenna, di quelli normali di cui non conosco la sigla specifica, o un cavo rca?



auguri pe il resto


prova a chiamare l'assistenza intorno alle 12-12:30 dovresti trovare meno congestione;)

jarodade
29-11-2001, 20:21
è un cavo rca semplice (6000 £) che collego al piccolo cavetto fornito col nb e alla presa frontale del TV (una è il video dove inserisco il cavo e l'altra è l'audio)

prova
e auguri