PDA

View Full Version : Esiste una sim (non 3) che non abbia scadenza?

8black
11-01-2008, 22:57
Salve a tutti!

Vorrei sapere se siete a conoscenza dell'esistenza di una sim ricaricabile che non abbia la classica scadenza a 11/12 mesi dall'ultima ricarica. Devo escludere i piani della 3 perch dovrei utilizzarla su un telefono non compatibile.

Grazie in anticipo!

hellohaka
12-01-2008, 10:57
In teoria non ci sono sim che non abbiano scadenza,nella pratica so che molto difficile far scadere le sim tim :stordita:

8black
12-01-2008, 11:58
In teoria non ci sono sim che non abbiano scadenza,nella pratica so che molto difficile far scadere le sim tim :stordita:

In che senso, scusa? Io ho fatto scadere una sim vodafone: non ho ricaricato per 12 mesi e, ti assicuro, mi hanno disattivato la sim e tolto il numero.

...stai dicendo che con tim non sarebbe successo???

Pamela87
12-01-2008, 14:04
anche le sim tim scadono solo ti mandano un messaggio di avvertimento almeno 15gg prima...e poi cmq se ti scadono puoi sempre riattivare il num (ovvio paghi il costo dell'attivazione!)

morg79
12-01-2008, 16:34
Salve a tutti!

Vorrei sapere se siete a conoscenza dell'esistenza di una sim ricaricabile che non abbia la classica scadenza a 11/12 mesi dall'ultima ricarica
no.non esiste
anche le sim tim scadono solo ti mandano un messaggio di avvertimento almeno 15gg prima...e poi cmq se ti scadono puoi sempre riattivare il num (ovvio paghi il costo dell'attivazione!)
quoto.ti avvisano ma la scheda scade comunque(la scheda scade na frase terribile:D )
comunque si pu recuperare,ma solo entro i primi 15giorni se non mi sbaglio:stordita:

8black
13-01-2008, 02:52
Grazie a tutti per le cortesi risposte!

...vabb, mi devo rassegnare a fare una nuova sim secondaria ogni volta che mi serve! :D

morg79
13-01-2008, 13:55
Grazie a tutti per le cortesi risposte!

...vabb, mi devo rassegnare a fare una nuova sim secondaria ogni volta che mi serve! :D

tanto come costano poco oggi..
ti ricordi quando una sim ti costava ben 100.000lire?:muro:

8black
13-01-2008, 14:00
tanto come costano poco oggi..
ti ricordi quando una sim ti costava ben 100.000lire?:muro:

Vero!

... anche vero, per, che io ho un piano tariffario di qualche anno fa che nessun piano attuale pu eguagliare in convenienza! ;)

morg79
13-01-2008, 14:28
Vero!

... anche vero, per, che io ho un piano tariffario di qualche anno fa che nessun piano attuale pu eguagliare in convenienza! ;)

nella sim vodafone ho un piano del 99,ossia di quando la comprai( preistoria)..e non lo tolgo nemmeno se mi vengono a frustare:D

hellohaka
14-01-2008, 09:09
In che senso, scusa? Io ho fatto scadere una sim vodafone: non ho ricaricato per 12 mesi e, ti assicuro, mi hanno disattivato la sim e tolto il numero.

...stai dicendo che con tim non sarebbe successo???

Molto spesso la scadenza della schede tim,quando stanno per scadere,viene rinnovata di altri 12 mesi dalla stessa tim per mantenere un numero di clienti alto.E anche se non viene rinnovata dalla tim basta fare una maxxy day di un 1 euro l'ultimo giorno che la scadenza viene prolungata di altri 12 mesi in quanto ogni volta che acquisti un opzione per mandare sms,chiamare,navigare in internet la scadenza viene rinnovata.Poi chi ha una tariffa che prevede l'autoricarica,ogni volta che riceve l'autoricarica la scadenza della sim viene prolungata di un altro anno.
Ecco perch dicevo che difficile far scadere una scheda tim :p

8black
14-01-2008, 12:13
Molto spesso la scadenza della schede tim,quando stanno per scadere,viene rinnovata di altri 12 mesi dalla stessa tim per mantenere un numero di clienti alto.E anche se non viene rinnovata dalla tim basta fare una maxxy day di un 1 euro l'ultimo giorno che la scadenza viene prolungata di altri 12 mesi in quanto ogni volta che acquisti un opzione per mandare sms,chiamare,navigare in internet la scadenza viene rinnovata.Poi chi ha una tariffa che prevede l'autoricarica,ogni volta che riceve l'autoricarica la scadenza della sim viene prolungata di un altro anno.
Ecco perch dicevo che difficile far scadere una scheda tim :p

Grazie hellohaka, mi hai fornito informazioni utili che non conoscevo! ;)

...peccato che le tariffe attuali di TIM siano assolutamente improponibili! :eek:

morg79
16-01-2008, 00:47
Grazie hellohaka, mi hai fornito informazioni utili che non conoscevo! ;)

...peccato che le tariffe attuali di TIM siano assolutamente improponibili! :eek:

direi che rasentano il ridicolo:rolleyes:

hellohaka
19-01-2008, 08:07
Dai,le tariffe tim non sono tutte ridicole.La Tim Club e la Tim Trib Vitamine non mi sembrano male come tariffe.
E poi se le tariffe Tim sono improponibili allora quelle Vodafone come sono? :asd:

Pamela87
19-01-2008, 10:23
Dai,le tariffe tim non sono tutte ridicole.La Tim Club e la Tim Trib Vitamine non mi sembrano male come tariffe.
E poi se le tariffe Tim sono improponibili allora quelle Vodafone come sono? :asd:

quoto :D :read:

canoM
21-01-2008, 13:29

una cata!!:D

P.S.: ho una tariffa vodafone del 2002 (autoricarica immediata opzione euro10) che non affatto male 12cent sms e 26cent al minuto senza scatto (di effettivi secondi)

P.S2: come hai fatto a mantenere una tariffa omnitel del 99????.......mio fratello aveva una tariffa del 97 e nel 2002 l'hanno costretto a cambiarla

hellohaka
21-01-2008, 15:11
una cata!!:D

P.S.: ho una tariffa vodafone del 2002 (autoricarica immediata opzione euro10) che non affatto male 12cent sms e 26cent al minuto senza scatto (di effettivi secondi)

P.S2: come hai fatto a mantenere una tariffa omnitel del 99????.......mio fratello aveva una tariffa del 97 e nel 2002 l'hanno costretto a cambiarla

ma io parlo delle attuali tariffe vodafone :D

canoM
21-01-2008, 20:38
ma io parlo delle attuali tariffe vodafone :D

anch'io...ma ho colto l'occasione per vantarmi del mio vecchio piano:D :D