View Full Version : Cambio gestore per 5 sim
Ciao a tutti stiamo pensando tutta la famiglia (5 sim) di lasciare Vodafone per passare ad un altra compagnia. Vorremmo mantenere il numero: c'è un 'offerta vantaggiosa per chi passa così in gruppo ad una compagnia?
Per la Tim c'è ancora l'offerta "passa a tim e avrai tim sogno", non so se viene preso in considerazione il fatto che passiate tutti in massa, ma la tariffa, tra le altre cose, prevede un costo di 9 cent verso 3 numeri amici (3 tim o 2 tim e un fisso)
La wind raddoppia le ricariche...
la 3 non lo so...
in caso prova ad andare in qualche centro e vedi se ti propongono qualcosa...magari per gli altri operatori c'è qualche offerta tipo "porta un amico in vodafone" che consiste nel segnalare qualcuno che passa a vodafone, (tu devi essere già vodafone) per avere la promozione bonus 200...magari lo fanno anche altri operatori ma non lo pubblicizzano...
per come so io..nessuna offerte prevede vantaggi in base al numero di schede.
cmq tutti fanno conservare il numero mi pare.
io ti consiglio di metterne due con tim e tre con wind così da poter sfruttare tutti i vantaggi.magari incrociatele..cioè..se ad esempio i genitori sono sempre assieme,uno prende tim e uno wind(tanto tra loro non si chiamano)
e gli altri si dividono le altre due wind e l'altra tim,così verranno usate in base alla situazione e risparmierete molto.
oddio,ho fatto un discorso contorto ma spero di essere stata chiara:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.