PDA

View Full Version : Cambio gestore per 5 sim


Bandit
10-01-2008, 12:06
Ciao a tutti stiamo pensando tutta la famiglia (5 sim) di lasciare Vodafone per passare ad un altra compagnia. Vorremmo mantenere il numero: c'è un 'offerta vantaggiosa per chi passa così in gruppo ad una compagnia?

anyanka
13-01-2008, 23:10
Per la Tim c'è ancora l'offerta "passa a tim e avrai tim sogno", non so se viene preso in considerazione il fatto che passiate tutti in massa, ma la tariffa, tra le altre cose, prevede un costo di 9 cent verso 3 numeri amici (3 tim o 2 tim e un fisso)
La wind raddoppia le ricariche...
la 3 non lo so...
in caso prova ad andare in qualche centro e vedi se ti propongono qualcosa...magari per gli altri operatori c'è qualche offerta tipo "porta un amico in vodafone" che consiste nel segnalare qualcuno che passa a vodafone, (tu devi essere già vodafone) per avere la promozione bonus 200...magari lo fanno anche altri operatori ma non lo pubblicizzano...

morg79
13-01-2008, 23:58
per come so io..nessuna offerte prevede vantaggi in base al numero di schede.
cmq tutti fanno conservare il numero mi pare.
io ti consiglio di metterne due con tim e tre con wind così da poter sfruttare tutti i vantaggi.magari incrociatele..cioè..se ad esempio i genitori sono sempre assieme,uno prende tim e uno wind(tanto tra loro non si chiamano)
e gli altri si dividono le altre due wind e l'altra tim,così verranno usate in base alla situazione e risparmierete molto.

oddio,ho fatto un discorso contorto ma spero di essere stata chiara:D