PDA

View Full Version : Soldier Of Fortune PAYBACK


GlenTux
03-01-2008, 17:17
Salve raga !
Sto giocando SOF Payback in inglese, la versione ITA non è ancora uscita nei negozi o forse sono io che sono gronchio e non la trovo ! ;)
Comunque, dicevo ... Mi sono arenato ad un certo punto, e più precisamente nel mentre sono alla ricerca di Gavin Mael credo si chiami così, dopo aver superato tutti i nemici, dopo aver liberato tutti gli ostaggi in quella specie di campo profughi
Alla fine mi ritrovo ad andare da Gavin a liberarlo, dopo aver preso la chiave e assisto alla scena in cui c'è Gavin che parla con un personaggio affiancato da una donna soldato
Alla fine del filmato Gavin e il personaggio spariscono, ed io mi ritrovo in una specie di HANGAR o Capannone formato da altri Capannoni con le porte aperte, dove ci sono all'interno dei capannoni della gabbie metalliche, alcune aperte e altre chiuse
La missione è di uccidere la donna soldato, ora mi sfugge il nome ma ... NON CI RIESCO ! Nel senso ... Le scarico addosso fiumi di piombo, vedo il sangue scorrere ma questa è coriacea come un mattone ... Insomma, anche se le schianto colpi di AK47 o di Mitra NON muore ! E gliene scarico a randello ... Insomma, sarà anche dura a morire ma non credo che dopo averla crivellata di colpi questa abbia ancora la forza per trascinarsi ed andarsene a giro nell'hangar ...

Spero di essermi spiegato !
Qualcuno mi sa dare una dritta ? Ho provato anche in rete a trovare delle soluzioni o qualcosa che mi potesse aiutare a superare il livell finale, ma non ci riesco ! Ho provato anche con la modalità GOD tanto per vedere se nel caso, dopo essere morto 5 volte nell'arco di 10 secondi, potevo fare qualcosa
Nulla ... Le scarico ogni randello di piombo ma questa è ancora più viva che vegeta ! Dove sbaglio ? Probabile che debba fare qualche manovra che ora mi sfugge, non ci riesco - Ho provato ad aprire le gabbia ma sono chiuse e non si chiudono, all'interno degli hangar non trovo nulla che mi possa suggerire un metodo per uccidere questa donna

Se qualcuno ....
Grazie

predator101
07-01-2008, 12:02
ciao scusa io sono bloccato nel villaggio dove escono nemici a go go e un elicottero che mi spara mi dici cosa devo fare? grazie