PDA

View Full Version : acquisto n95 da negozi 3

giulio81
30-12-2007, 16:26
Ciao a tutti dato che devo prendermi un cell hdspa e il navigatore perch vado a a lavorare lontano da casa avevo intenzione di prendermi l n95 della nokia da un negozio 3 e fare l'abbonamento a naviga tre,

il cell lo danno a 345 euro... ma poi devo rimanere con la 3? per quanto tempo? perche danno questo sconto? nn che poi devo restituire il cell?

Chi mi spiega un p come funziona?

So che son domande stupide ma davvero io nn ne so niente di ste cose.. grazie:help:

spina88
30-12-2007, 17:29
Ciao a tutti dato che devo prendermi un cell hdspa e il navigatore perch vado a a lavorare lontano da casa avevo intenzione di prendermi l n95 della nokia da un negozio 3 e fare l'abbonamento a naviga tre,

il cell lo danno a 345 euro... ma poi devo rimanere con la 3? per quanto tempo? perche danno questo sconto? nn che poi devo restituire il cell?

Chi mi spiega un p come funziona?

So che son domande stupide ma davvero io nn ne so niente di ste cose.. grazie:help:

Se non sbaglio devi stare con loro per 2 anni...
Comunque devi collegare la scheda ad una carta di credito... da cui ti prendono mensilmente tipo 10... (il meccanismo questo... ma nn so se sn 10 o 20 mensili...)

Cmq... se ti serve il navigatore non punterei sull'N95...
Spendi un p di pi e prenditi un Htc Touch Cruise...
uno dei pochi modi per avere un terminale Hdspa cn Gps buono... (il gps della nokia terra terra... ci mette molto ad agganciare il segnale a Freddo.. e per di + nn puoi usare il TomTom...)

giulio81
30-12-2007, 18:04
*__* ma costo uno sproposito.. 650!!!

Cmq sia grazie delle informazioni.. ma tra 350 e 650 la differenza tantissima... ma l'n95 cosi terra terra? e come mai tom tom nn si puo mettere? che software per la navigazione gps usa?

spina88
30-12-2007, 18:14
*__* ma costo uno sproposito.. 650!!!

Cmq sia grazie delle informazioni.. ma tra 350 e 650 la differenza tantissima... ma l'n95 cosi terra terra? e come mai tom tom nn si puo mettere? che software per la navigazione gps usa?

per la ricarica mensile senti 3... nn sono poi tanto sicuro...(ripensandoci credo che la ricarica mensile obbligatoria ammonti a 20 euro..)

Il gps terra terra... Utenti che ce l'hanno dicono che a freddo impiega pure 2 minuti a fare l'allineamento... e sconsigliano vivamente di fare la ricerca dei satelliti mente si va in auto...

X la navigazione utilizza o Nokia Maps o Route 66 o Garmin (di quest'ultimo prog nn ne sono poi tanto certo... ma mi sembrava di aver letto riguardo la conpatibilit)

Io ti consiglio di valutare attentamente... considera pure che ormai un modello nn tanto nuovo... (prox anno escono i nuovi s60 cn touch...) e che uscito pure un "aggiornamento" (x cos dire...a dire il vero migliorato in molte cose...)... il nokia N95 8gb..

Valuta bene se essere legato 2 anni cn un gestore telefonico... (cm tariffe ti consiglio la tre... io ho tre e mi ci trovo benissimo... ma nn ti consiglio di vincolarti x 2 anni ad un gestore...)

giulio81
30-12-2007, 18:31
be allora mi prendo un tom tom go e prendo il samsung u700 senza blocco per l'hdspa e risolvo il tutto...

interessate che escono gli s60.. ci far un pensierino l'anno prx

p.s. che sta storia della ricarica obbligatoria mensile?

Cmq la naviga 3 costa 9 euro mese x 50 mb giornalieri

spina88
30-12-2007, 18:42
be allora mi prendo un tom tom go e prendo il samsung u700 senza blocco per l'hdspa e risolvo il tutto...

interessate che escono gli s60.. ci far un pensierino l'anno prx

p.s. che sta storia della ricarica obbligatoria mensile?

Cmq la naviga 3 costa 9 euro mese x 50 mb giornalieri

la ricarica obbligatoria mensile fa parte del programma Scegli 3 New... (a 349€ la versione con scheda ricaricabile...)

p.s: ho l'u700... nn male cm prodotto.. ma nn mi piace poi tanto il meccanismo di scorrimento...

p.p.s.: valuta l'acquisto di un Samsung i550... lo trovi a poco meno di 350 euro...

giulio81
30-12-2007, 20:29
Meglio l'i550 dell ' u700? che cambia tra i due? a parte il sistema di scorrimento ovviamente

canoM
30-12-2007, 20:34
Meglio l'i550 dell ' u700? che cambia tra i due? a parte il sistema di scorrimento ovviamente

che parte il vivavoce con l'orecchio appoggiato e diventi sordo....

giulio81
30-12-2007, 20:52
grazie mille spina88 prendo il samsung i550 unisce il basso costo alle funzioni hdspa e gps... sei stato molto gentile e disponibile.. spero di trovarlo in qualche negozio al piu presto che devo partireeeeee!!!

buone feste :)

spina88
31-12-2007, 09:09
grazie mille spina88 prendo il samsung i550 unisce il basso costo alle funzioni hdspa e gps... sei stato molto gentile e disponibile.. spero di trovarlo in qualche negozio al piu presto che devo partireeeeee!!!

buone feste :)

di niente... prova a vedere in un centro tim...:D