PDA

View Full Version : Voipstunt


jmcadsl
29-12-2007, 22:58
Salve

Le tariffe di voipstunt mi attirano parecchio... ma girando il sito non ho capito quanto bisogna versare per usufruire dei servizi...

secondo voi e' buono questo operatore voip?

e se voglio usare la linea tradizionale oppure dei cordless per coprire 3 piani di edificio usando modem o router cosa devo fare?

grazie

Misagi
15-01-2008, 11:34
Ciao jmcadsl,
le tariffe di voipstunt a mio parere sono ottime ..con 10euro di ricarica ..che con iva e tutto se non ricordo male ti viene a fare 12euro e qualcosa hai 120giorni gratis di chiamate verso le numerazioni *free* indicate nel sito di voipstunt ....lo utilizzo da quasi un anno e mezzo mi sono sempre trovato benissimo! In pratica con una ricarica hai 120giorni gratis di chiamate con 300minuti di chiamate ogni settimana ....300minuti associate al tuo indirizzo ip e non all'account, per intenderci anche se fai 2 account su voipstunt e li ricarichi non e' che hai 300+300 ma solo 300min ..se invece fai, come me, 2 account uno su voipstunt e magari uno su www.internetcalls.com allora si ...300+300 :D
Per quanto riguarda i telefoni, io ho comprato un adattatore ATA ...l'hanytone 386 al quale puoi collegarci due telefoni analogici, fissi, cordless quello che vuoi, configuri alle porte pstn il profilo voipstunt e chiami senza problemi ...unico neo negativo, devi anteporre lo 0039 prima delle chiamate, 0039 in caso di chiamate urbane/interrurbane effettuate in italia :p

Saluti
Antonio

thefire1960
07-03-2008, 16:07
Ciao Antonio, anch'io utilizzo VoipStunt da un pò con un telefono USB collegato al PC, a breve mi dovrebbe arrivare un telefono collegabile direttamente al router con un cavo di rete, sai mica dirmi i settaggi che devo mettere sul router?
Tnx;)
PS: D-Link DSL G624T

kiriam
07-03-2008, 20:34
io sono passato a voipcheap perchè più conveniente
cmq usano esattamente lo stesso programma!
e stesse modalità di ricarica
per le chiamate in italia non è semrpe perfetto specie per linea e audio
invece verso l'estero è meglio di telecom!
in generale ottimo

MaledettoToscano
09-03-2008, 23:08
Ciao, prova a controllare anche le tariffe degli altri programmi della Betamax (VoipBuster, VoipCheap, FreeCall) perchè potrebbero esserci delle piccole differenze nelle tariffe. VoipCheap, ad esempio, è più conveniente per chiamare i cellulari (almeno per la Francia)