PDA

View Full Version : [VODAFONE - TIM] 1 buona tariffa x entrambi?

Matrixbob
21-12-2007, 10:38
Generalmente il mio traffico č del tipo:

http://img523.imageshack.us/img523/3678/immaginewn4.jpg

Matrixbob
22-12-2007, 20:09
Alla Vodafone mi han rifilato "Vodafone tempo libero". Spero sia decente.

havanalocobandicoot
26-12-2007, 22:43
Allora, per telefonate brevi, ma anche in generale, la Tempo Libero č la migliore tariffa Vodafone (sai che sforzo di vittoria... le tariffe Vodafone "normali" sono 2... :D). Fatti un giretto sul sito Vodafone.
Mentre se vuoi risparmiare, qualunque altro operatore GSM scegli (quindi TIM o Wind) ha tariffe migliori.
Non me ne vogliano i signori in rosso ma č oggettivamente cosė.

Matrixbob
02-01-2008, 14:45
Allora, per telefonate brevi, ma anche in generale, la Tempo Libero č la migliore tariffa Vodafone (sai che sforzo di vittoria... le tariffe Vodafone "normali" sono 2... :D). Fatti un giretto sul sito Vodafone.
Mentre se vuoi risparmiare, qualunque altro operatore GSM scegli (quindi TIM o Wind) ha tariffe migliori.
Non me ne vogliano i signori in rosso ma č oggettivamente cosė.
Tim tribų? ... o cosa?

Matrixbob
02-01-2008, 14:50
Tra "Tim Club" o "Vodafone Tempo Libero"?

havanalocobandicoot
02-01-2008, 16:01
Tim tribų? ... o cosa?
Puoi dare un'occhiata alla Tim tribų... in alcuni casi si puō anche risparmiare... ma comunque io preferisco la pių semplice Tim club.

Tra "Tim Club" o "Vodafone Tempo Libero"?
Se fai una ricarica mensile, allora la tempo libero ti permette di consumare di meno (15 cents vs 19 cents) mentre altrimenti la Tim club č migliore (19 cents vs 25 cents), specialmente se chiami spesso 3 Tim o 2 Tim e 1 fisso scelti da te (9 cents).
Comunque queste sono tutte semplici deduzioni che si possono fare facendosi un giro tra i siti web degli operatori.

Ulteriore consiglio: entro il 3 febbraio se passi a Tim hai Tim Sogno, migliore della Tim Club. Questo se fai almeno una ricarica mensile. Altrimenti, quando non ricarichi, hai Tim Club.
http://www.tim.it/consumer/o44531/promozione.do
Comunque meglio di passare da una determinata tariffa Tim a Tim Club, che costa 7 euro.