PDA

View Full Version : Navigare sul telefonino con TIM!

simoncino86
18-12-2007, 16:10
Salve. Io volevo navigare sul telefonino con la TIM, in siti normali tipo google, libero, ebay, ecc. Allora ho attivato MAXI ALICE WEEK (3€ per 20Mb a settimana) (cè anche MAXI ALICE MESE, 5€ per 100Mb al mese, però per prova ho fatto quella da 3€). La prima volta (ho letto qui che è capitato anche ad altri) navigando, sono andato sotto credito di molto, dicevano al 119, però io mi sono arrabbiato perchè nessuno mi ha avvertito, magari con un sms, e non è come con le chiamate che al termine del credito si chiude la conversazione..Qui vai sotto e nessuno ti dice niente..Allora mi sono arrabbiato al 119 e mi hanno azzerato il debito e mi hanno ridato le due ricariche (una da 10€ e l'altra da 5€) che avevo fatto e mi avevano rubato. Ora però mi viene da pensare: Questa tariffa va bene per navigare?? 20Mb sono pochi...La MAXI TIM WEB TIME RECHARGE, in cui dicono che con 25€ al mese, puoi navigare dall 17 alle 9, e nei sabati e domeniche 24h su 24h...Ma vale solo per la connessione da pc tramite cellulare(cioè utilizzando il telefono come modem) o vale anche per il traffico internet che si effettua dal cellulare tipo quello che vorrei fare io?? Non riesco a capire, se c'è qualcuno che ha le idee più chiare di me mi faccia un fischio... :D