PDA

View Full Version : timexclusive

grisu165
15-12-2007, 11:01
ciao a tutti! scrivo questo per avere un parere da voi : mi sono interessato sempre poco,direi niente sul mio piano tariffario,scatto alla risposta ecc. ecc.
2 o 3 settimane fa mi è arrivato un sms dalla tim per informarmi che ero un utente selezionato dalla timexclusive (già altre volte mi era arrivato questo messaggio e l'avevo cancellato all'istante), visto che siamo sotto le feste mi sono informato un pò. Senza sapere nulla mi sono recato in un negozio tim e il commesso mi ha consegnato una fotocopia,praticamente un elenco di cellulari disponibile divisi in categorie e visto che i terminali in quel momento erano bloccati mi è stato deto di telefonare il giorno dopo per sapere a quale classe appartenevo. Sconcertato e anche un pò alterato andavo via dal negozio senza nulla dire al commesso.Non so a quale classe appartengo e non mi interessa. ma non è discriminatorio,classista una promozione così? clienti divisi in classi di appartenenza!!o sono io che vedo sempre nero? dopo più di 15 anni in tim credo proprio di cambiare gestore ......visto la loro politica ......non voglio appartenere ad un gestore che divide i propri clienti considerandoli bravi .....medi......e non so cosa l'ultima.....clienti che non ci frega niente ...può andare? grazie...roberto