D3stroyer
11-12-2007, 14:21
ciao a tutti, come dissipatore ho questo http://img157.imageshack.us/img157/6330/mp35g3315nv8.jpg e per quello che ne so, fino a 1 anno fa era considerato ottimo. Non so per quale motivo ho idea che faccia un rumore spropositato da un po' di tempo, e l'unica cosa che posso sostituire è la ventola che ha sopra. La parte in rame mi pare ottima, non trovo intelligente spendere 60 euro per un dissipatore nuovo.
Il problema è: che ventola posso metterci? Il diametro è 92mm, ho guardato nella vostra classifica delle piu' silenziose, ma le loro velocità sono molto basse, questa a volte tocca anche i 2800 giri nelle situazioni pesanti.
Requisiti: silenziosa e con regolatore di velocità (e deve essere fatta anche per 2500 giri!)
Idee?
Il problema è: che ventola posso metterci? Il diametro è 92mm, ho guardato nella vostra classifica delle piu' silenziose, ma le loro velocità sono molto basse, questa a volte tocca anche i 2800 giri nelle situazioni pesanti.
Requisiti: silenziosa e con regolatore di velocità (e deve essere fatta anche per 2500 giri!)
Idee?