PDA

View Full Version : Offerta flat internet hdspa/umts di qualsiasi operatore per utilizzare fring su n95

SIMO_FR
11-12-2007, 13:45
Ciao a tutti. Sto cercando una buona offerta flat di qualsiasi operatore che mi permetta di collegarmi ad internet col mio nokia n95 in modo da poter utilizzare fring voip (www.fring.com). L'offerta deve darmi la possibilità di usare il mio cellulare. Niente comodato d'uso. Sapete darmi un consiglio?
In pratica vorrei pagare un fisso mensile (sui 10€ se possibile) e così tramite il programma fring potrei chiamare e messaggiare con i miei contatti msn e skype.
Tra l'altro se tutti facessero così le telefonate e i messaggi non si pagherebbero +... ma questo non lo dice nessuno...
Spero possiate aiutarmi cosicchè possa testare in prima persona questa soluzione.
Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

SIMO_FR
18-12-2007, 18:53
non c'è proprio nessuno che sa rispondermi? Please...

Bastian UMTS
21-12-2007, 10:24
Io attualmente uso naviga 3, appena finisco con la portatilità userò mega 1500 di wind

gianni1879
22-12-2007, 15:46
io uso la naviga tre perfettamente sono 50mb al gg per 9€

in alternativa ci sono diverse promo wind

aKemi
24-12-2007, 21:15
io uso la naviga tre perfettamente sono 50mb al gg per 9€

in alternativa ci sono diverse promo wind

50mb al giorno a quanto corrispondono in messaggi e telefonate?

Grazie

havanalocobandicoot
26-12-2007, 22:31
Beh, considera però che non paghi le telefonate ma paghi la connessione... e allora cosa abbiamo risolto??? E poi la connessione ti viene a costare comunque uno sproposito rispetto ad una ADSL FLAT (!) da 20 euro.
Le migliori offerte sono secondo me quelle della Wind: 8 euro per avere 500 MB, 20 euro per 2500 MB, 30 euro per 5000 MB. Dipende dall'uso che ne fai.
Della Tim c'è di buono che se non utilizzi il credito il mese successivo te lo ritrovi. Con la Wind lo perdi. Però il mese successivo devi rifarti la promo, altrimenti ovviamente i soldi li perdi. Con la Tim paghi 20 euro ed hai 500 MB il primo mese, e 1000 MB ogni mese successivo con il residuo del mese precedente.
Poi con 25 euro (o 30, non ricordo) c'è la 9 GB, da utilizzare però dopo un certo orario (credo sia dopo le 17:00).

In tutto questo però devi considerare che a mio modo di vedere ti esponi a maggiori radiazioni rispetto ad utilizzare il cellulare normalmente (tramite GSM, GPRS o UMTS che sia), poiché hai in tasca un affarino che ha il fring sempre attivo e scambia continuamente pacchetti di dati con il ripetitore, in un numero maggiore rispetto alla normale linea telefonica: io ho dedotto questo dal fatto che già dopo qualche minuto di conversazione in fring il telefono (Nokia 6120) scalda, mentre in normale utilizzo non scalda. Fai un po' tu...