PDA

View Full Version : H3G modifica contrattuale...


NicoM.
06-12-2007, 15:46
ciao a tutti,

come ben sapete è un pò di tempo che la 3 fa la furbetta, vi spiego il mio caso. Appresa la notizia che l'operatore stava cambiando le tariffe previste dai piani telefonici (da ognuno di noi sottoscritto e firmato, la compagnia telefonica non potendo agire senza un'accettazione della nuova proposta contrattuale da parte del cliente e non si devono verificare gli effetti senza quest'ultima dichiarazione) mi è balzata la pulce all'orecchio, guardando per scaramazia se anch'io fossi stato leso da questa ingiustizia. :doh: CVD (come volevasi dimostrare), c'ero in mezzo anch'io a questo giochetto. Ecco che allora chiamo il servizio clienti 3 che alla tariffazione della modica cifra di 0.33 cent/min riesco a spiegare (dopo 3 chiamate) all'operatore il fattaccio, spendendo quasi 1€ (tot. 2,85€) per cose che nn solo non sono servite per finalità mie personali, ma per informarmi sui casini che fanno sti operatori, potete ben capire quale sia il mio stato d'animo...
Non è finita, oltre al danno la beffa: ho il cellulare con sim lock il che sta a significare che se dovessi recedere dagli aspetti contrattuali (ci sono tutti i presupposti) resterei senza numero e senza telefono!!!!:muro: :muro: :cry:

L'operatore del 133 che citavo pocanzi mi ha consigliato di mandare un fax al numero verde 800 179 600 specificando il problema e un numero telefonico di recapito... Avete qualche idea su come abbozzare la dichiarazione ed evitare di rimanere senza telefono???

Idee proposte consigli, a voi larghe sentenze...:help: