PDA

View Full Version : Indovinate qual'è il componente piu rumoroso del mio pc!!


trokij
02-12-2007, 12:05
Il mast dvd... guardare un film dal dvd è impensabile, perchè il frastuono che produce è insopportabile!
E' un ruomore che non capisco se sia prodotto dalla rotazione del disco... boh perchè sembraa quello di una ventola!!
Il lettore in questione è un nec 4550a... ma è normale sia così rumoroso?un modello piu silenzioso?io ad esempio ne ho uno lg, che è molto piu silenzioso... solo non so quanto sia buono qualitativamente:boh:

Necromachine
02-12-2007, 13:06
Beh, ma la qualità del film mica dipende dalla qualità del lettore ... per cui che ti frega? :mbe:

Io al tuo posto prenderei un LG da quattro soldi (tanto oramai costano meno di 30€ :D ) e lo affiancherei al Nec, mal che vada non è una perdita grossa.

Premetto che ho sempre avuto masterizzatori LG che non mi hanno mai dato problemi e in lettura DVD durante i film erano silenziosi.

trokij
02-12-2007, 13:21
Beh, ma la qualità del film mica dipende dalla qualità del lettore ... per cui che ti frega? :mbe:

Io al tuo posto prenderei un LG da quattro soldi (tanto oramai costano meno di 30€ :D ) e lo affiancherei al Nec, mal che vada non è una perdita grossa.

Premetto che ho sempre avuto masterizzatori LG che non mi hanno mai dato problemi e in lettura DVD durante i film erano silenziosi.

Beh la qualità di un masterizzatore è fondamentale quando si vuole masterizzare o leggere dvd non in ottimo stato;)
Infatti il mio lg montato sul muletto va benissimo, mai un problema di masterizzazione ed è silenziosissimo, mi sa che lo trasferisco sul pc principale:cool: