PDA

View Full Version : AIUTO X WIND INFOSTRADA

magerith
30-11-2007, 15:08
Qualcuno sā come Parlare con WIND INFOSTRADA per problemi legati alla velocitā dell'adsl ?
Ho provato via web e no rispondono se non con formule standard che non servono a niente.
Ho provato con il numero verde ass tec. e mi dicono che non competenza sulla velocitā della linea.
Adesso provo a mandare un fax un giorno si ed uno no : speriamo qualcuno si rompa e mi chiami.
Dimenticavo il mio problema : la velocitā che mi danno non č quella promessa 2,5 mega contro 4 - il bello č che con Telecom l'avevo.
Qualcuno ha qualche consiglio ?

Nox100
30-11-2007, 20:08
Ciao, ho il tuo stesso problema con Libero...mi fanno andare a 640 invece che 4mega..
Ti posso dire che ormai č inutile contattare il centro assistenza tramite email perchč ti dicono sempre le stesse cose e ti rispondono con una lettera preimpostata....mentre se chiami all' 155 quando ti rispondono o si arrampicano sugli specchi o ti danno informazioni inutili, ti chiedono di fare il test di velocitā e mandarglielo..ti chiedono di controllare i filtri, i cavi :doh:
Davvero pessima esperienza con Libero :muro:

magerith
30-11-2007, 23:09
mi dici da dove scrivi , cosi da capire se c'entra la zona - io sono a cassina de pecchi milano