PDA

View Full Version : da 4Mb a 20Mb, Telecom, 187


mithos65
26-11-2007, 15:11
Inutile rimarcare per l’ennesima volta la maleducazione e la totale mancanza di professionalità del servizio call center di Telecom, il fatidico: 187.
Chi ha avuto modo di utilizzare questo servizio sa bene di cosa parlo.

Si dà il caso che abbia deciso di passare da alice 4Mb ad alice 20Mb, visto che l’offerta proposta è più vantaggiosa (a quanto pare...).

Bene, telefono, ordino, mi ritelefonano e mi dicono che il modem che mi arriverà a casa forse non consente di arrivare ai 20Mb.
Io dico, ma scusate, e che me ne faccio ? rispondono, ormai l’ordine è fatto. (da denuncia)

Ora incazzarsi non serve a nulla, ormai ho imparato che Telecom è un ente astratto, finalizzato a fregare soldi, con il quale è impossibile avere un minimo di contatto umano e soprattutto che vige la legge del più fortunato e sveglio.

Ho chiesto le caratteristiche del modem che mi arriverà e dicono sia un non ben specificato: adsl 2+ advance...e altre cose che non hanno saputo decifrarmi (“ehm, è scritto troppo in piccolo e poi noi mica siamo dei tecnici”...no coment).

Qualcuno può aiutarmi e spiegarmi se posso in qualche modo monitorare il modem (che mi arriverà) per capire se veramente supporta i 20Mb ?

grazie