View Full Version : mms vodafone
valentina.a
22-11-2007, 08:33
Ciao a tutti, io ho una sim vodafone, e mi hanno consigliato di crearmi un account mms vodafone per inviare sms gratis... qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste e soprattutto dove lo posso fare...??
sono stata sul sito della vodafone ma non ho trovato nulla al riguardo...
sapete darmi delle dritte???
:help:
grazie tante
Devi semplicemente registrarti al sito vodafone fornendo tutti i tuoi dati, compreso il codice fiscale, quindi avrai un tuo account attraverso il quale potrai gestire la sim, vedere il traffico residuo e altre cose e anche mandare sms e mms da web a numeri vodafone.
valentina.a
22-11-2007, 16:31
Devi semplicemente registrarti al sito vodafone fornendo tutti i tuoi dati, compreso il codice fiscale, quindi avrai un tuo account attraverso il quale potrai gestire la sim, vedere il traffico residuo e altre cose e anche mandare sms e mms da web a numeri vodafone.
ma questo a dire la verità l'ho già fatto...
tutto siò mi serve per skebby, visto che con vodafone.it si possono mandare solo 10 sms gratis.. mentre con mms.vodafone credo 100... per questo mi hanno consigliato di crearmi un account mms.vodafone... ma non so se è lo stesso...
:confused:
hellohaka
23-11-2007, 07:20
ma questo a dire la verità l'ho già fatto...
tutto siò mi serve per skebby, visto che con vodafone.it si possono mandare solo 10 sms gratis.. mentre con mms.vodafone credo 100... per questo mi hanno consigliato di crearmi un account mms.vodafone... ma non so se è lo stesso...
:confused:
Se sei registrata sul 190.it non devi far altro che configurare l'account per mandare gli mms su skebby.Per fare questo,aperto skebby,devi andare su Setup,Accounts,poi Aggiungi,selezionare dall'elenco il servizio MMS Vodafone, inserire username e password del 190.it e salvare.
valentina.a
23-11-2007, 08:15
Se sei registrata sul 190.it non devi far altro che configurare l'account per mandare gli mms su skebby.Per fare questo,aperto skebby,devi andare su Setup,Accounts,poi Aggiungi,selezionare dall'elenco il servizio MMS Vodafone, inserire username e password del 190.it e salvare.
:doh: era così semplice....??? :stordita: pensavo ci volesse uno username differente da quello che utilizzo per vodafone.it... comunque grazie tante... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.