PDA

View Full Version : Problemi penso di surriscaldamento


aledoria88
13-11-2007, 20:28
Ciao ragazzi, io di pc nn me ne intendo molto, vi dico che mi succede, è un periodo che dopo un pò che sto al pc lo schermo mi diventa nero, se ascolto musica nn sento piu nulla, e quindi devo spegnere il pc dall'alimentatore e riaccenderlo, però se lo faccio troppo velocemente appena arriva a windows lo fa di nuovo, allora ho installato speed fan perche pensavo fosse un problema di surriscaldamento i parametri sono

SYSTEM 35°
CPU 43°
AUX 44°
HDO 28°

ho provato anche a piazzarci un ventilatore sul case aperto ma nn cambia nulla... ho notato che se nn ci lavoro regge... se comincio ad aprire di qua di la etc mi da sto problema, è snervante dopo un pò riaccendere tutto :S spero che mi sappiate dire che c'ha...

alecomputer
14-11-2007, 17:22
Le temperature sembrano normali , comunque apri il pc e controlla che non ci sia polvere sul dissipatore e sulla ventola del processore .

djseta
14-11-2007, 19:58
Qual'è la tua configurazione? L'alimentatore è adeguato? Sembrerebbe un problema di alimentazione, però potrebbe essere anche un problema di origine diversa. A volte i moduli di Ram difettosi o le MotherBoard difettose danno dei problemi simili.