View Full Version : Modem ADSM della TRE
Ho preso ieri un modem ADSM della tre (momodesign) per il traffico wireless su rete HSDPA...e ancora non sono riuscito a connettermi!!
Da gestione periferiche i driver risultano installati correttamente, ma continua a ripetermi "non è possibile trovare la porta", come se non riconoscesse l'hardware...
ho disinstallato e reinstallato il tutto diverse volte, avendo cura anche di pulire il registro, ma ancora non funziona!
qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo
Che sistema operativo hai?, credo sia VISTA, io ho un problema simile, non potendo collegare il cell come modem e la "3" mi ha informato che al più presto sperano di mettere in rete programmi e driver per vista.
ringogelso
09-11-2007, 16:20
Ho preso ieri un modem ADSM della tre (momodesign) per il traffico wireless su rete HSDPA...e ancora non sono riuscito a connettermi!!
Da gestione periferiche i driver risultano installati correttamente, ma continua a ripetermi "non è possibile trovare la porta", come se non riconoscesse l'hardware...
ho disinstallato e reinstallato il tutto diverse volte, avendo cura anche di pulire il registro, ma ancora non funziona!
qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo
Io ho il tuo stesso modem, e con sistema operativo vista va benissimo (molto veloce). se usi vista:
Prima di installarlo devi disattivare il controllo accaunt utente dal pannello di controllo riavviare il computer, poi installi il tutto e successivamente attivi il controllo accaunt.
Ciao.
con tale connessione avete provato ad usare server smtp diversi da smtp.tre.it ?
sembra che la porta 25 sia bloccata...
ringogelso
10-11-2007, 17:58
con tale connessione avete provato ad usare server smtp diversi da smtp.tre.it ?
sembra che la porta 25 sia bloccata...
ho usato quello vodafone senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.