PDA

View Full Version : Modem ADSM della TRE

BBuk80
07-11-2007, 22:34
Ho preso ieri un modem ADSM della tre (momodesign) per il traffico wireless su rete HSDPA...e ancora non sono riuscito a connettermi!!

Da gestione periferiche i driver risultano installati correttamente, ma continua a ripetermi "non è possibile trovare la porta", come se non riconoscesse l'hardware...

ho disinstallato e reinstallato il tutto diverse volte, avendo cura anche di pulire il registro, ma ancora non funziona!

qualcuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo

alsepa
09-11-2007, 16:07
Che sistema operativo hai?, credo sia VISTA, io ho un problema simile, non potendo collegare il cell come modem e la "3" mi ha informato che al più presto sperano di mettere in rete programmi e driver per vista.

ringogelso
09-11-2007, 16:20
Ho preso ieri un modem ADSM della tre (momodesign) per il traffico wireless su rete HSDPA...e ancora non sono riuscito a connettermi!!

Da gestione periferiche i driver risultano installati correttamente, ma continua a ripetermi "non è possibile trovare la porta", come se non riconoscesse l'hardware...

ho disinstallato e reinstallato il tutto diverse volte, avendo cura anche di pulire il registro, ma ancora non funziona!

qualcuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo

Io ho il tuo stesso modem, e con sistema operativo vista va benissimo (molto veloce). se usi vista:
Prima di installarlo devi disattivare il controllo accaunt utente dal pannello di controllo riavviare il computer, poi installi il tutto e successivamente attivi il controllo accaunt.
Ciao.

the log
10-11-2007, 10:57
con tale connessione avete provato ad usare server smtp diversi da smtp.tre.it ?
sembra che la porta 25 sia bloccata...

ringogelso
10-11-2007, 17:58
con tale connessione avete provato ad usare server smtp diversi da smtp.tre.it ?
sembra che la porta 25 sia bloccata...

ho usato quello vodafone senza problemi.