PDA

View Full Version : offerta wind per rimanere con loro


lavanda2005
03-11-2007, 06:23
dopo la rimodulazione della wind (non ricordo più quando è stata), contattai un operatrice dicendo che la tariffa che mi avevano applicato mi sembrava eccessiva, ed anche le altre erano praticamente impossibili per me...
Risposta: mi spiace per lei, ma queste sono le nostre tariffe, o le sta bene oppure ....
dopo pochi giorni uscì una nuova tariffa, mi sembrava buona per le mie esigenze e telefonai per fare il cambio.
Risposta: se lei vuole fare il cambio deve pagare 7 euro, perchè lei non ha più il diritto a farlo gratis, quello che le veniva offerto con la rimodulazione, perchè è scaduto il tempo (ma dove era scritto????:read: ) e le si annullano tutte le opzioni che aveva e se le rivuole le stesse opzioni (chiamare i wind ad un tot al mese) le deve riattivare a 7 euro e pagare anzichè 3 euro al mese, 7 euro al mese per meno minuti!!!!:doh:

Ma dico siamo matti???? :muro:
ho provato a dire che in questo modo mi avrebbero fatto cambiare operatore e la signorina ha detto "chissene importa!! faccia quello che le pare"
dopo un pò, sperando che ci fosse un'altra operatrice più gentile, ho riprovato, e stessa risposta, anzi, un pochino più strafottente...:eek:
alla fine mi sono decisa, ho chiesto il passaggio a tim!!!:ciapet:
Due girni fa mi ha telefonato un operatore Wind, dicendo che non era possibile che un cliente come me se ne andasse via!! (era da 10 anni che ero loro cliente!!) e mi ha fatto un'offertona mega-galattica.. Ma non ho accettato.. potevano pensarci prima!!ed essere meno maleducati quando telefono per chiedere qualcosa....
insomma l'offerta era una ricarica di 120 euro senza scadenza, il costo della chiamata wind a 15 centesimi al minuto verso tutti senza lo scatto alla risposta, tre mesi di messaggi gratis, tre mesi di telefonate verso wind gratis e poi il canone verso le chiamate wind bloccato a pochissimo (i famosi 200 o 300 minuti al mese...) per tantissimo tempo.... nonostante la proposta mi allettasse tanto, lo confesso:Prrr: ho rifiutato, secondo me c'è un limite a tutto, anche al farsi trattare male da questi cretini!!!:banned:

Fby79
03-11-2007, 14:04
rispetto la tua scelta...ma io, anche se agendo con le stesse intenzioni e motivazioni, ho scelto una strada totalmente opposta.
ho pensato che usare i 120€ e poi cambiare effettivamente operatore era un buon modo per recuperare qualcosa dopo aver sempre dato!

Marcus Scaurus
17-12-2007, 23:35
Sono passato a Wind da Tim da poco tempo (più che altro per la tariffa Noi2) e devo dire che anche a me l'offerta Tim dell'ultimo minuto allettava molto... Ma visto che in 10 anni non mi hanno dato un tubo... Beh, sono comunque passato a Wind. :ciapet:

La morale che ricavo da queste vicende è la seguente: possibile che uno debba "instronzirsi" per farsi dare qualcosa quando invece basterebbe premiare un po' di fedeltà ogni tanto (es. 25 euro in regalo ogni 500 di ricariche, oppure ogni tanto qualche sms gratis)? Senza neanche metterlo per iscritto... Facessero dei regalini... Secondo me le persone lo apprezzerebbero molto, non contando la pubblicità implicita stile "oh, ma lo sai che xxx mi ha regalto xx euro di telefonate xke stavo con loro da 5 anni? forte no?"

A questo punto direi che varrebbe la pena minacciare di cambiare operatore giusto per farsi dare dei bonus... cosa che in futuro se le cose continuano cosi non disdegnerò certo di fare!:O

anyanka
18-12-2007, 09:06
Ma possibile che sono stata l'unica sfigata che nel passaggio da vodafone a tim non è stata neanche calcolata minimamente da quelli della vodafone per offerte varie?!!?:confused: magari non avrei accettato...però che cavolo! offrono di tutto a tutti!meno male che ero convinta del cambio.. se lo avessi fatto giusto per avere qualche offerta..sarei stata doppiamente fregata!

Cmq secondo me era ottima l'offerta della wind!:D bisognava accettarla, consumarla e poi cambiare :stordita: