lavanda2005
03-11-2007, 06:23
dopo la rimodulazione della wind (non ricordo più quando è stata), contattai un operatrice dicendo che la tariffa che mi avevano applicato mi sembrava eccessiva, ed anche le altre erano praticamente impossibili per me...
Risposta: mi spiace per lei, ma queste sono le nostre tariffe, o le sta bene oppure ....
dopo pochi giorni uscì una nuova tariffa, mi sembrava buona per le mie esigenze e telefonai per fare il cambio.
Risposta: se lei vuole fare il cambio deve pagare 7 euro, perchè lei non ha più il diritto a farlo gratis, quello che le veniva offerto con la rimodulazione, perchè è scaduto il tempo (ma dove era scritto????:read: ) e le si annullano tutte le opzioni che aveva e se le rivuole le stesse opzioni (chiamare i wind ad un tot al mese) le deve riattivare a 7 euro e pagare anzichè 3 euro al mese, 7 euro al mese per meno minuti!!!!:doh:
Ma dico siamo matti???? :muro:
ho provato a dire che in questo modo mi avrebbero fatto cambiare operatore e la signorina ha detto "chissene importa!! faccia quello che le pare"
dopo un pò, sperando che ci fosse un'altra operatrice più gentile, ho riprovato, e stessa risposta, anzi, un pochino più strafottente...:eek:
alla fine mi sono decisa, ho chiesto il passaggio a tim!!!:ciapet:
Due girni fa mi ha telefonato un operatore Wind, dicendo che non era possibile che un cliente come me se ne andasse via!! (era da 10 anni che ero loro cliente!!) e mi ha fatto un'offertona mega-galattica.. Ma non ho accettato.. potevano pensarci prima!!ed essere meno maleducati quando telefono per chiedere qualcosa....
insomma l'offerta era una ricarica di 120 euro senza scadenza, il costo della chiamata wind a 15 centesimi al minuto verso tutti senza lo scatto alla risposta, tre mesi di messaggi gratis, tre mesi di telefonate verso wind gratis e poi il canone verso le chiamate wind bloccato a pochissimo (i famosi 200 o 300 minuti al mese...) per tantissimo tempo.... nonostante la proposta mi allettasse tanto, lo confesso:Prrr: ho rifiutato, secondo me c'è un limite a tutto, anche al farsi trattare male da questi cretini!!!:banned:
Risposta: mi spiace per lei, ma queste sono le nostre tariffe, o le sta bene oppure ....
dopo pochi giorni uscì una nuova tariffa, mi sembrava buona per le mie esigenze e telefonai per fare il cambio.
Risposta: se lei vuole fare il cambio deve pagare 7 euro, perchè lei non ha più il diritto a farlo gratis, quello che le veniva offerto con la rimodulazione, perchè è scaduto il tempo (ma dove era scritto????:read: ) e le si annullano tutte le opzioni che aveva e se le rivuole le stesse opzioni (chiamare i wind ad un tot al mese) le deve riattivare a 7 euro e pagare anzichè 3 euro al mese, 7 euro al mese per meno minuti!!!!:doh:
Ma dico siamo matti???? :muro:
ho provato a dire che in questo modo mi avrebbero fatto cambiare operatore e la signorina ha detto "chissene importa!! faccia quello che le pare"
dopo un pò, sperando che ci fosse un'altra operatrice più gentile, ho riprovato, e stessa risposta, anzi, un pochino più strafottente...:eek:
alla fine mi sono decisa, ho chiesto il passaggio a tim!!!:ciapet:
Due girni fa mi ha telefonato un operatore Wind, dicendo che non era possibile che un cliente come me se ne andasse via!! (era da 10 anni che ero loro cliente!!) e mi ha fatto un'offertona mega-galattica.. Ma non ho accettato.. potevano pensarci prima!!ed essere meno maleducati quando telefono per chiedere qualcosa....
insomma l'offerta era una ricarica di 120 euro senza scadenza, il costo della chiamata wind a 15 centesimi al minuto verso tutti senza lo scatto alla risposta, tre mesi di messaggi gratis, tre mesi di telefonate verso wind gratis e poi il canone verso le chiamate wind bloccato a pochissimo (i famosi 200 o 300 minuti al mese...) per tantissimo tempo.... nonostante la proposta mi allettasse tanto, lo confesso:Prrr: ho rifiutato, secondo me c'è un limite a tutto, anche al farsi trattare male da questi cretini!!!:banned: