PDA

View Full Version : teleconomy no stop : serve a qualcosa??


MAGNO
13-11-2001, 12:46
è bello essere inculati dalla telocom; ma ancora di + lo è esserlo da una operatrice deficiente che si scorda di dirmi che il fatto del non dichiarare che il n di provider internet per non pagare la tel (mi ha detto tutto lei io non centro un caiser) è un manino e quindi mi ha attivato il tutto ... ok metto isdn e comincio a nav e scaricare tranquillo.
poi oggi vado a tel al 1717 e i dice 70k in 12gg la cosa mi indispone e tel ... bestemmiando ..; alla 4 operatrice che non sa un cazzo ne trovo una disp e gentile che alza il proprio sedere per andare a chiedere info ... torna dicendomi che le 70 non sono reali ma sarebbero il costo senza teleconomy e che non è detto che il prov riconosca la connessione come telefonata .. e che la tipa non è stata onesta ... ok perfetto me lo trovo nel culo pari pari cosa faccio .. indi per cui la storia funziona sul serio o ci rimango fregato ...??? io ho specificato chiaramente che non uso il tel ma ci navigo soltanto in pratica, ma sta stronza me l'ha attivata lo stesso .. se mi capita tra le mani la strangolo.. ci voleva tanto a dire "mi spiace il nostro gestore non ha la tariffa adatta per lei, se vuole cerchiamo qualcosa di simile" no?
va bene arrivederci .. telcom SUCK

Kikkoz
13-11-2001, 15:32
Ciao :)
Ho teleconomy no stop. Questa tariffa è no stop per le telefonate urbane ed interrurbane e consente una navigazione compresa nel prezzo di 20 ore al mese, dopodichè si pagano (Solo per internet) 15 lire al minuto.
Io non ho mai dato loro il numero del provider, visto che mi collego con più di uno e sinceramente, pur avendo passato di gran lunga le 20 ore mensili online, non ho mai trovato addebiti sulla bolletta. Solo il prezzo della flat.
Non so se questo dipenda da problemi loro, o da una impossibilità per loro di capire su un utente sta per 4 ore altelefono con sua zia oppure connesso ad un provider.

MAGNO
14-11-2001, 11:32
amico tu non hai idea di quanto la tua affermazione mi renda felice.... a me avevano detto che hanno un impossibilità a distinguere i n dei provider..

azie per la risposta, ne saprò di + quando m iarriva la bolletta

Besk
14-11-2001, 15:40
Sei un PUNK ma ti rispondo lo stesso anche se sono metallaro :D

Dalle ultime notizie, è venuto fuori che adesso la NO STOP non ha più le 20 ore illimitate, ma tutto il giorno con il provider che hai scelto durante l'abbonamento. Se fail 1717 ti dice che hai 70k ma quando ti arriverà la bolletta ci sarà lo sconto, non è che ti bloccano anche il 1717, quello funziona sempre, e nella bolletta che paghi poco.

Cmq se devi disdirla, stai attento a disdirla i primi giorni del mese successivo alla tariffazione, altrimenti lo sconto è cancellato e paghi normalmente (a me è successo... 660k :mad: )

CIAO!

MAGNO
14-11-2001, 22:18
bhe alora tu quanto ci stai collegato normalmente??
io almeno 4 ore ... indi spero che non mi facciano pagare le tel .. altriemnti sono finito mio padre mi spezza le costole

Besk
14-11-2001, 22:27
Io adesso sono ADSL :D cmq tranquillo, le 20 le hanno tolte :)

MAGNO
14-11-2001, 22:41
già immagino che la gente abbia linciato la telelcom .. comunque ho tel ieri e non mi hanno detto sta cosa sei sicuro??

Besk
14-11-2001, 22:56
al 100% no