PDA

View Full Version : panico in tim business


strat09
17-10-2007, 11:01
dunque, ho un contratto tim 7 su 7 da più di 24 mesi, ergo posso cambiarlo.
facendo un giretto sul sito mi è parso di capire che mi converrebbe passare a "tutto compreso 60". dato che adesso ho fatture di 250 euri mensili su 3 linee, con la nuova tariffa passerei a 150 più IVA al mese.

1. tutto contento vado in un centro tim e mi dicono che nel tuttocompreso non è compresa la tassa governativa (e sono quasi 40 € al mese). non contenti mi dicono che i telefoni che ho noleggiato per 24 mesi me li dovrò tenere a vita, l'offerta del blackberry o simili non è valida per me.

ricapitolando nel tutto compreso non è compreso nè il telefono nè canone o tassa o chessò.

2. provo a chiedere in un altro centro tim e mi vien detto che per sfruttare tutti i vantaggi devo trasformare il contratto business in prepagato e poi ritrasformarlo in business. cioè devo stare attaccato al call center per una settimana.

inoltre mi dice che l'unico telefono disponibile a 0 euri è il nokia N70, alla faccia dell'ampia scelta.

3. terzo e ultimo centro TIM perchè nel frattempo mi è venuto un esaurimento, posso cambiare contratto direttamente da loro, oltre ad avere un'ampia scelta di telefoni a 0 euri, es. nokia N73, E 65, qualche Motorola bla bla bla.

qualcuno ne sa qualcosa? non vorrei cambiare contratto per poi ritrovarmi in fattura la simpatica sorpresa di canone tassa noleggio telefono il tutto moltiplicato per tre