PDA

View Full Version : Aiuto!!!


Marin
12-11-2001, 18:26
Salve a tutti! Ho dei problemi con un HP4300C e chiederei umilmente e cortesemente aiuto ai membri di questo forum.
Non è più possibile lanciare il programma Hppsapp.exe in quanto viene segnalato un "errore di pagina non valida nel modulo hpgdtt.dll". Segue la solita lista incomprensibile di lettere e numeri.
Come mai accade questo così, all'improvviso, dopo un paio di mesi di ottimo funzionamento? Ho provato a disinstallare e reinstallare il sotware fornito con lo scanner ma nisba. Dal pannello di controllo la periferica risulta funzionare correttamente.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo
Marin

Marin
13-11-2001, 08:09
Originariamente inviato da Marin
[B]Salve a tutti! Ho dei problemi con un HP4300C e chiederei umilmente e cortesemente aiuto ai membri di questo forum.
[...]
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo
Marin

Ringrazio ugualmente tutti coloro che hanno speso del tempo a leggere questa richiesta. Fortunatamente ho risolto grazie ad un rapido giro nella pagina di supporto del sito HP. Un applauso ad HP!
Come membro dei forum di HWU mi sentirei onorato sapendo che per ogni piccolo o grande problema cìè gente che pensa a questa come possibile fonte di soluzione di problemi prima che ad altre, magari "ufficiali"...
Saluti