PDA

View Full Version : Uscita la Release candidate di Gusty

ChioSa
11-10-2007, 22:29
Per chi fosse interessato uscita la Rc di Gusty
la potete trovare al seguente indirizzo:

http://it.releases.ubuntu.com/gutsy/

subvertigo
13-10-2007, 15:38
Si ma caspite nelle release notes c' scritto che non funziona lo StandBy (suspend to ram) con i driver ATI! :mad:

Secondo me a sto punto dovrebbero posticipare il rilascio... che senso ha... totalmente inutile per tutti i notebook con scheda ATI.

Fil9998
13-10-2007, 17:14
aspetto la stable.
e imho per chi ha ati val la pena fare altrettanto.

Ferdy78
13-10-2007, 19:02
Si ma caspite nelle release notes c' scritto che non funziona lo StandBy (suspend to ram) con i driver ATI! :mad:

Secondo me a sto punto dovrebbero posticipare il rilascio... che senso ha... totalmente inutile per tutti i notebook con scheda ATI.

..Io ATI me la sono tolta dai piedi...grazie alla scelta all'epoca di prendere una mobo con video integrata (nvidia 6150):)

Mi sono tolto Ati, ho raddoppiato la ram e moh per linuxsono apposto:p :sofico: :ciapet: :ciapet:

Comunque la Alpha 5 della Gutsy quando ancora avevo la x550 non andava oltre i 1024+768. Se provavo ad installare i driver proprietari ....non partiva +:eek: :muro: :doh: :doh:

Per chi acquista portatili o nuovi pc..vada su nvidia o Intel integrate...sono una bomba!;)

pacciouss84
16-10-2007, 08:54
Io la ho provata sull'Asus G1S, funziona abbastanza bene, funziona quasi tutto a parte modem e card reader mmc/ssd. Lo suspend e l'ibernazione funzionano per al ripristino della sospensione parte la scheda wifi, cio nel senso che nn viene ricaricata e bisogna sbattersi un p per riconfigurarla. Non so se un bug dei driver o qualcos'altro.

fale
16-10-2007, 19:15
Io la ho provata sull'Asus G1S, funziona abbastanza bene, funziona quasi tutto a parte modem e card reader mmc/ssd. Lo suspend e l'ibernazione funzionano per al ripristino della sospensione parte la scheda wifi, cio nel senso che nn viene ricaricata e bisogna sbattersi un p per riconfigurarla. Non so se un bug dei driver o qualcos'altro.
ke skeda wifi hai?

-Slash
16-10-2007, 20:53
ho gia avuto modo di dire che una release fantastica, imho stato fatto un passo in avanti piu grande di tra edgy e feisty, l'intero sistema veloce e stabile e si integra perfettamente con compiz. di solito con qualsiasi distribuzione abbia usato ho dovuto sempre settare manualmente delle cose, o comunque installare pacchetti indispensabili ecc, con questa release non ho dovuto fare praticamente niente, e la uso dall'uscita della beta!

semplicemente fantastica :D

fale
16-10-2007, 21:28
spero la kubuntu sia alla stesso livello della ubuntu....

pacciouss84
16-10-2007, 23:19
La mia scheda wifi una intel 4965AGN