View Full Version : info promozione omnitel
macleod77
20-09-2007, 00:03
scusatemi ragazzi forse sono OT, però volevo chiedervi una cosa, ci credete al concorso delle 100 slk messe in palio da vodafone? Che ne pensate? Perchè io ogni tanto un'euro ce lo spendo, sempre meglio che andare a buttarne 50 ai videopoker, ma secondo voi si vince o me conviene lascià perde perchè a un'euro pe volta farei prima a compramme direttamente un concessionario mercedes?
Saluti Dany
CloNeAuS
20-09-2007, 00:32
LOL :sofico:
Credo che per vincere si vinca, ma 100 slk in 100 giorni...significa che tutti quelli che mandano l'sms il giorno 20, per dire, si scannano tra loro per vincere UNA skl...cosa abbastanza surreale, imho :rolleyes:
macleod77
20-09-2007, 02:16
calcolo l'amico mio che ne manda tipo 5 al giorno, mia madre che ancora nn ha capito se li deve mandare direttamente a Berlusconi o alla Vodafone (perchè vede Gattuso), e mia sorella che quando mi vede col cellulare in mano me dice "VAI A LAVORARE E VEDI CHE L'SLK TE LA FAI..." :ciapet:
Cmq boh... alla fine una slk al giorno... in effetti nn sono poche ma magari la mercedes ne ha commissionate TROPPE, gli sono rimaste sul groppone e nn sà come liberarsene :sofico:
MO HO LETTO: "IL GIORNO 20 X DIRE..." ahuahuahua... L'HAI MANDATO PURE TEEEEEE... GUARDA SE L'HAI VINTA AL POSTO MIO TE VENGO A CERCA' E TE LA RIGO EH! hauahuahuahauh scherzo
Bastian UMTS
20-09-2007, 06:21
Esiste ancora l'Omintel? :eek:
CloNeAuS
20-09-2007, 14:01
calcolo l'amico mio che ne manda tipo 5 al giorno, mia madre che ancora nn ha capito se li deve mandare direttamente a Berlusconi o alla Vodafone (perchè vede Gattuso), e mia sorella che quando mi vede col cellulare in mano me dice "VAI A LAVORARE E VEDI CHE L'SLK TE LA FAI..." :ciapet:
Cmq boh... alla fine una slk al giorno... in effetti nn sono poche ma magari la mercedes ne ha commissionate TROPPE, gli sono rimaste sul groppone e nn sà come liberarsene :sofico:
MO HO LETTO: "IL GIORNO 20 X DIRE..." ahuahuahua... L'HAI MANDATO PURE TEEEEEE... GUARDA SE L'HAI VINTA AL POSTO MIO TE VENGO A CERCA' E TE LA RIGO EH! hauahuahuahauh scherzo
non ho mandato niente, secondo me sono solo sprechi di soldi...sfigato qual io sono!
e cmq intendevo dire che secondo me sono poche :rolleyes:
Esiste ancora l'Omintel? :eek:
no, ma pure a me viene da chiamarla spesso "omnitel"...ho ancora la scheda 8 o 16k della omnitel :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.