PDA

View Full Version : Attenzione ai contratti Tiscali !!!!

LELONE
17-09-2007, 17:17
Ciao a tutti, volevo mettervi allerta su come fanno i contratti questi str.....!!!
ho chiamato 1 volta il 130 per info, poi mi hanno richiamato 5 volte insistendo per fare il contratto, la cara operatrice mi ha proposto il tandem free con modem wifi compreso a 22,95 euro al mese più contributo di 49,95 euro unatantum, ovviamente mi attivano e arriva il modem, il problema è che non è wifi!!!!
Ovviamente devi usare il modem e il telefono tutto nella stessa stanza perchè le altre prese telecom non ti funzionano più!!!:cry: :cry:
Chiamo il 130 per avere info sul modem wifi e mi dicono che non esiste!!!!
Adesso ho mandato il secondo fax di reclamo perchè il primo non l'avevano capito bene!!!!
Attenzione non vi fate fregare come me!!! e non vi fate incantare che vi danno un'altro numero telefonico gratis!!! Non serve a niente lo puoi usare sempre attaccato al modem vicino all'altro!! che serve avere 2 telefoni vicini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non fate più contratti telefonici on line sono una grandissima fregatura!!!:read: :read: :read: :read:

Vi terro aggiornati sulla risposta che avrò del reclamo!!!
ciaooooooo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

pangpang15hot
25-09-2007, 10:58
Comprati un cordless e risolvi il problema.
Per costruirtri una rete wifi per il computer, compra un router wireless senza modem adsl e attaccalo al pirelli via ethernet: naturalmente utilizzalo come switch (disabilita la funzione di router).

La seconda linea serve, piu' che altro, se hai moglie o figli che stanno sempre al telefono e vuoi chiamare.

LELONE
25-09-2007, 18:14
Comprati un cordless e risolvi il problema.
Per costruirtri una rete wifi per il computer, compra un router wireless senza modem adsl e attaccalo al pirelli via ethernet: naturalmente utilizzalo come switch (disabilita la funzione di router).

La seconda linea serve, piu' che altro, se hai moglie o figli che stanno sempre al telefono e vuoi chiamare.

Grazie per il consiglio, comunque rimane sempre il problema che promettono e non mantengono, fate comunque attenzione io ve lo consiglio, avvisati mezzi salvati!!!

Comunque la linea non è un granche ha dei grossissimi cali durante il giorno e a volte si disconnette per alcuni minuti!!!

LELONE
26-09-2007, 16:25
aggiornamento!!!!:eek:

non ho parole....
Oggi ho chiamato il 130 per info sul mio reclamo, e mi hanno risposto che loro non hanno un reparto che gestiscono i reclami e che non era possibile fare niente, ma sperare che qualcuno si occupasse del mio caso!!!
Per fortuna che la pubblicita dice:

Passa a Tiscali e pensiamo tutto noi!!!

Si ad incul......ti:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ciao siamo a cavallo!!!

Sell
27-09-2007, 13:17
Ciao a tutti, volevo mettervi allerta su come fanno i contratti questi str.....!!!
ho chiamato 1 volta il 130 per info, poi mi hanno richiamato 5 volte insistendo per fare il contratto, la cara operatrice mi ha proposto il tandem free con modem wifi compreso a 22,95 euro al mese più contributo di 49,95 euro unatantum, ovviamente mi attivano e arriva il modem, il problema è che non è wifi!!!!
Ovviamente devi usare il modem e il telefono tutto nella stessa stanza perchè le altre prese telecom non ti funzionano più!!!:cry: :cry:
Chiamo il 130 per avere info sul modem wifi e mi dicono che non esiste!!!!
Adesso ho mandato il secondo fax di reclamo perchè il primo non l'avevano capito bene!!!!
Attenzione non vi fate fregare come me!!! e non vi fate incantare che vi danno un'altro numero telefonico gratis!!! Non serve a niente lo puoi usare sempre attaccato al modem vicino all'altro!! che serve avere 2 telefoni vicini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non fate più contratti telefonici on line sono una grandissima fregatura!!!:read: :read: :read: :read:

Vi terro aggiornati sulla risposta che avrò del reclamo!!!
ciaooooooo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

allora.....non so cosa ti sia capitato ma io ho tiscali flat + voce e ti spiego come funziona la cosa.....loro ti staccano da telecom mantenendo il tuo vekkio numero e un altro te lo danno loro....poi....a me nn hanno mandato un modem ma bensi un router da connettere al pc.Abbiamo dovuto far passare dei cavi telefonici nuovi e ti spiego il xkè......vicino al computer devono uscire 3 cavi 1)adsl 2)vekkio numero 3)nuovo numero ora.......l'adsl serve a te x navigare gli altri due devi farli arrivare in casa nei posti prescelti,ke so il nuovo numero in stanza dei tuoi figli e davanti al pc,mentre il vekkio in cucina nella tua camera da letto e nel soggiorno,e sono da entrambe gratuite tutte le kiamate urbane e interurbane 24ore/24 l'unico incoveniente è ke la linea telefonica dipende dal router,quindi niente elettricità niente telefono....