PDA

View Full Version : Consiglio per rivenditore pc completo


Kinto
01-09-2007, 09:50
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere il nome di alcuni siti affidabili nei quali comprare un pc già completo, ottimo per giocare.

Uno tipo "playdeep" con configurazioni già fatte in quanto non ho + nessuna voglia come un tempo di assemblarlo da solo.

Da quel sito pensavo al MarsDuo, recensito anche da Hwupgrade tempo fa.

Solo che il oprezzo è fermo da molto tempo e al massimo hanno solo aumentato la capienza dell'HD di poco.

Esistono altri siti simili con configurazioni fatte (o con la possibilità di cambiare qualche cosina) oltre a "playdeep" o a "dell" ?

Ovviamente che siano affidabili e che abbiano siano assemblati ottimamente come playdeep.

Grazie mille

p.s. ho postato qua in quanto devo fare un pc completo e + che aprire l'ennesimo topic simile per sapere cosa comprare, vorrei sapere solo il DOVE :)

Saluti

Mighty Max
01-09-2007, 11:18
Bhe ormai qualsiasi shop online offre anche un servizio di assemblaggio e testing del prodotto con una cifra attorno ai 40€ ottenendo così il pc che più ti si addice scegliendo personalmente ogni pezzo ;)

Demistificatore
01-09-2007, 12:20
Bhe ormai qualsiasi shop online offre anche un servizio di assemblaggio e testing del prodotto con una cifra attorno ai 40€ ottenendo così il pc che più ti si addice scegliendo personalmente ogni pezzo ;)

quoto :read: