PDA

View Full Version : Buon offerta dati

LNdemon
01-09-2007, 06:02
Sto cercando una buona flat che non abbia prezzi esorbitanti con connessione HSDPA.
Ho sentito parlare di un offerta 3 a 19 euro al mese, ma vedo che si deve perforza prendere un modem che danno loro in dotazione... io invece vorrei navigare solo col cell.
Ho sentito parlare anche di una da 9 euro
Ho cercato sul sito ma Ŕ un po dispersivo

unnilennium
01-09-2007, 08:02
quella della 3 a 9 euro ha la limitazione di 100 mega al giorno, funziona con qualsiasi cellulare umts, wcdma, non so se raggiunge le velocitÓ hdspa.

LNdemon
01-09-2007, 13:49
e per quella da 19 ?
ma se faccio l'abbonamento, e poi un mese mi capita di non poter pagare, il secondo mese devo pagarli tutti e due ( quindi 38 euro ) per attivare la flat ? :stordita: chiedo perchŔ Ŕ giÓ successo con una flat dati della wind

silverman2k1
01-09-2007, 16:45
Sto cercando una buona flat che non abbia prezzi esorbitanti con connessione HSDPA.
Ho sentito parlare di un offerta 3 a 19 euro al mese, ma vedo che si deve perforza prendere un modem che danno loro in dotazione... io invece vorrei navigare solo col cell.
Ho sentito parlare anche di una da 9 euro
Ho cercato sul sito ma Ŕ un po dispersivo

Sicuro che per il piano Tre Dati si debba essere costretti ad acquistare un loro modem? Proprio ora che avevo trovato una bella PC CARD a basso costo e non SIM Locked