PDA

View Full Version : Wind - Quand' il giorno di "autoricarica"?

Burrocotto
04-08-2007, 09:55
Ciao a tutti,sono recentemente passato da 3 a Wind e volevo quindi sapere quando venivano riaccreditati i soldi bonus delle varie promozioni.
Con 3 mi venivano riaccreditati verso met mese...mentre con Wind grossomodo quando vengono riaccreditati i soldi? :D

mpattera
04-08-2007, 09:57
istantaneamente alla fine della chiamata ricevuta, con messaggio flash che ti avverte

Burrocotto
04-08-2007, 10:03
istantaneamente alla fine della chiamata ricevuta, con messaggio flash che ti avverte
Mmm... :stordita: ...emm... :D...x...ad esempio,quando dal Wind Servizi chiedo il saldo mi scrive:
Credito residuo: 7.24 euro
Pieno Windo e/o Pieno Sms: 0.63 euro disponibili.

Il secondo importo quindi compreso nel primo o cmq a parte? :stordita:

EDIT: ok,ho fatto un po' di chiamate...praticamente prima esaurisce il credito bonus e poi passa a quello effettivo. :)

fedeprovenza
11-08-2007, 20:53
Il secondo importo quindi compreso nel primo o cmq a parte? :stordita:

EDIT: ok,ho fatto un po' di chiamate...praticamente prima esaurisce il credito bonus e poi passa a quello effettivo. :)
credito e bonus pieno wind son separati. prima si erode il pieno wind poi il credito

ingommatore
08-09-2007, 13:14
Ma il bonus pieno wind utilizzabile per regalare una " SOS ricarica da 2 o 4 euro" a un'amico ?
E poi ti ricaricano anche gli sms inviati a web e dagli altri wind ?

Burrocotto
08-09-2007, 18:06
Ma il bonus pieno wind utilizzabile per regalare una " SOS ricarica da 2 o 4 euro" a un'amico ?
Mmm,ma l'sos ricarica nn era una cosa della Tim?
Cmq il traffico bonus,da quanto ho capito,posso spenderlo solo in chiamate.

E poi ti ricaricano anche gli sms inviati a web e dagli altri wind ?
Gli sms che mandi da Alice si...gli altri sms da web nn saprei,dato che cmq nn ho trovato siti da cui far prove.
Quei dementi di 3 continuano a mandarmi messaggi di pubblicit (nonostante io non sia pi loro cliente) e i loro messaggi nn mi ricaricano.
Idem x quelli dagli altri numeri Wind,non mi ricaricano.

ingommatore
08-09-2007, 22:06
Grazie della info sugli SMS !

Per la ricarica, ho trovato una pagina sul sito wind che spiega questa cosa, praticamente invii un sms gratuito ad un n della wind con scritto "n cliente wind" "spazio" "2" oppure "4", in pratica per esempio:

3291234567 4

e al numero 3291234567 saranno accreditati 4 EUR e tolti dal tuo credito 4,5 EUR
Se metti i 2 naturalmente regali 2 EUR !

Se ti interessa posso postare il link ( se si pu ) oppure te lo invio in PM
All'incirca come fa vodafone con SOS mi ricarichi !

Altra domana !
Le SIM con wind 9 quanto costano ?
Se ne trovano ancora in giro ?

fedeprovenza
09-09-2007, 00:46
Altra domana !
Le SIM con wind 9 quanto costano ?
Se ne trovano ancora in giro ?
10 euro con 5 di credito.
S, ma sbrigati ad acquistarla :stordita:

ingommatore
09-09-2007, 03:40