PDA

View Full Version : Miglior gestore per connessioni WEB ?

il menne
03-08-2007, 08:59
Premetto che non so se questa è la sezione giusta. Nel caso di errore chiedo venia... :ave:

Il mio dubbio è questo, premetto che ho sempre avuto vodafone come gestore, ma le offerte per la navigazione web o direttamente sul cellulare o usandolo come modem non sono poi così esaltanti, costando ben 30 euro al mese 100 ore in umts.... tariffazione che ha poi diverse controindicazioni.... così come un pacco coi fiocchi mi pare essere l'ultima trovata vodafone a 5 euro il mese.... :mad:

Essendo disinformato del tutto sulle offerte di altri gestori, domando qui:

Gli altri gestori (tim-3-wind.... ) hanno delle offerte per la navigazione decenti? Esiste qualcosa di simile a una flat?

Grazie. :D

YellowT
03-08-2007, 13:32
Flat vera ce l'aveva solo Wind e si chiama libero mobile no limit. Traffico illimitato ma ora si può usare solo sotto GPRS/EDGE che comunque non è male. Si trova su ebay a prezzi folli.

Altrimenti sempre wind c'è la mega 15000 che a 30 euro ti da 15000 euro da spendere in dati anche umts. Sono più o meno 5 giga. Altrimenti sempre wind a 20 euro ti da circa 2.5 giga ( 2.66 ).

Invece se sei coperto da 3 a 9 euro al mese ti da 50 o 100 mega al giorno.

Inge10
05-08-2007, 11:54
Il mio dubbio è questo, premetto che ho sempre avuto vodafone come gestore, ma le offerte per la navigazione web o direttamente sul cellulare o usandolo come modem non sono poi così esaltanti, costando ben 30 euro al mese 100 ore in umts.... tariffazione che ha poi diverse controindicazioni....

io al momento uso quella di vodafone delle 100h (per l'ultima volta:mad: ) ma è una gran fregatura perchè ti viene conteggiata come sessione di 15min anche una connessione di un minuto, (quindi una connessione = una sessione).
ciao a tutti