PDA

View Full Version : 3 mi ha rubato i soldi?


PeK
30-07-2007, 21:01
salve a tutti.

ho fatto portabilità da vodafone verso 3. ho mollato i 50€ per il telefono compatibile con x-series e attendo trepidante il sms che mi dice che il numero è attivo. dopo una settimana circa arriva.

tutto contento faccio la prima ricarica da 20€ oer attivare xseries. orbene sono 5 (cinque) giorni che attendo mi venga accreditato.

sullo storico ricariche del sito 3 risulta andato a buon fine, sulla parte traffico risultano 60 centesimi di traffico (una chiamata di prova e traffico internet che non mi ricordo di aver fatto...)... però sul credito residuo risultano 4,40 €!!!

ovviamente xseries NON è attivo.


il servizio clienti... lasciamo perdere: definire servizio clienti quello dato via mail è una presa per il culo bella e buona. e NON ESISTE che io debba pagare tariffe da "144" per parlare con qualcuno.

così mi ritrovo ad aver speso 70€ per nulla.

PeK
31-07-2007, 12:08
ennesima riposta inutile del servizio clienti via mail.

PeK
31-07-2007, 20:38
ho chiamato il numero a pagamento, e dopo aver speso quasi 3 euro in attesa mi hanno detto che arriverà tra un'ora... questo alle 2 del pomeriggio: sto ancora aspettano.

lord2
31-07-2007, 20:52
guarda se sei passato da vodafone a h3g caschi male non pensare di trovare la stessa qualità a cui eri abituato,sicuramente sarai passato a tre per risparmiare nelle chiamate è conosciuto che vodafone sia cara ma il motivo c è io uso h3g per la naviga tre ma come gestore tengo vodafone e stai attento al sottocredito come per tim pari pari anche h3g che con questa trovata dell x-series mungerà gli sprovveduti come un avvoltoio

lord2
31-07-2007, 20:52
scusa mi correggo..da quando in quà un avvoltoio munge?? :D

Demin Black Off
31-07-2007, 21:31
Io ho preso un lg u310, sono passato da una scheda tim con 4 euro dentro...

Ma i 4 euro se li sono fregati la 3 ??? Ma non è una truffa ? Io non ho alcuna intenzione di chiamare il numero a pagamento...

Ma ci sono casi analoghi ? Ci sono cause in corso ???

Ma i 4 euro chi me li deve darE ?!?!?!?!?!

Ma poi, la negoziante, prima di attivarmi super5, NON MI DOVEVA DIRE 100 volte CHE SI PAGA 3 euro al MESE ??? mi ha detto solo che si deve fare 1 ricarica al mese.

Sta 3 ha messo su una bella barracca...

rampo87
03-08-2007, 16:16
Io ho preso un lg u310, sono passato da una scheda tim con 4 euro dentro...

Ma i 4 euro se li sono fregati la 3 ??? Ma non è una truffa ? Io non ho alcuna intenzione di chiamare il numero a pagamento...

Ma ci sono casi analoghi ? Ci sono cause in corso ???


i 4 € sono andati... avrebbero dovuto dirtelo...
mi spiego: 4 anni fa sono passato da TIM a Wind... mi spiegarono che il credito che rimaneva nella scheda TIM andava perso... quindi io all'epoca ho esaurito il mio credito e poi ho fatto la portabilità. Penso che anche oggi sia ancora così,e credo che sia così anche per motivi tecnici... se riprovi a usare la tua vecchia scheda ti accorgi che non funziona più (ovvio non ci possono essere in giro due sim con lo stesso numero...) e il credito è legato alla scheda...

Demin Black Off
06-08-2007, 19:30
La storia non finisce qui, la tim deve pagare e pagherà, non è possibile che si frega il credito e si permettono pure di mandare gli sms del cavolo di pubblicità sul 3.

E vai a chiamare il servizio clienti non possono fare nulla perchè non sono cliente loro...

Posso aspettare 10 anni, ma alla fine pagheranno... per i soldi che si sono mangiati e per la media di 5/8 sms che mi mandano al giorno.

Ce li farò pagare ad uno ad uno.

Nos89
06-08-2007, 19:32
ho chiamato il numero a pagamento, e dopo aver speso quasi 3 euro in attesa mi hanno detto che arriverà tra un'ora... questo alle 2 del pomeriggio: sto ancora aspettano.

minacciali che se entro 2ore dalla chiamata a pagamento non ti sono arrivati i soldi....vai diretto in caserma per una bella denuncia che poi gli manderai via FAX
vedi come si muovono;)

d@vid
23-08-2007, 23:23
scusa mi correggo..da quando in quà un avvoltoio munge?? :D

:D:D

Murphy
31-08-2007, 00:38
La TRE ogni giorno va a peggiorare!

Certo le altre non sono dei santi!