View Full Version : Sim Tim Scaduta
Mr.Thebest
14-06-2007, 21:06
Oggi mi hanno disattivato la scheda sim del cellulare perchè son passati 13 mesi dall'ultima ricarica.
Che posso fare? E' possibile una riattivazione anche sotto ad esempio il pagamento di una penale?
Grazie mille comunque.
Puoi buttarla nell'immondizia, niente è più possibile. :rolleyes:
Mr.Thebest
14-06-2007, 21:16
E perchè mai? Che senso ha? Mi è scaduta 2 gg fa.
Non è proprio possibile fare nulla? E'ASSURDO!
Self__Gig
15-06-2007, 00:14
con Tim non so.. ma è successo a un mio amico con Vodafone ed è bastato chiamare il 190, spiegare l'accaduto e in 24h hanno sistemato il tutto... (forse ha pagato 5€ ma non sono sicuro)
Cmq il consiglio che ti do è quello di chiamare al più presto il servizio clienti della Tim
Trixstyle
15-06-2007, 16:34
no è assurdo che in 13 mesi tu non abbia fatto una ricarica da 10€... :rolleyes:
compra una scheda nuova e bon... e la prossima volta ricordati di ricaricare in tempo...:rolleyes:
Trixstyle
15-06-2007, 16:37
doppio post
banana snapple
15-06-2007, 16:50
se non è importantissimo recuperlarla (come credo, visto che in 13 mesi manco una ricarica :O) fattene una nuova tanto 10€ so :)
Mr.Thebest
15-06-2007, 17:16
Io al mio numero tengo tantissimo e personalmente non credo proprio che in 13 mesi neanche na ricarica ho fatto... Mah.
Self__Gig
15-06-2007, 17:22
Io al mio numero tengo tantissimo e personalmente non credo proprio che in 13 mesi neanche na ricarica ho fatto... Mah.
ma è il tuo numero principale? E in un anno neanche una ricarica? :eek:
Mr.Thebest
15-06-2007, 18:03
ma è il tuo numero principale? E in un anno neanche una ricarica? :eek:
Ultimamente il cell mi si è rotto ma non credo proprio che in 13 mesi nenache una ricarica ho fatto.
Trixstyle
15-06-2007, 18:59
Ultimamente il cell mi si è rotto ma non credo proprio che in 13 mesi nenache una ricarica ho fatto.
beh se te l'hanno disattivata a quanto pare si... neanche una ricarica....:O
e cmq dovrebbe arrivare un messaggio che ti avvisa della scadenza della sim...io ne ho fatta scadere apposta una l'11 giugno della Tim e "casualmente" chiamando il 4916 per sapere quanto credito avevo (sapevo che era a zero..) invece della registrazione automatica ha risposto un'operatrice per approffittare di un bonus di 10 euro se ricaricavo il cellulare..:sofico:
anche a me è scaduta una sim wind. mi hanno detto alc entro assistenza che nn c'è nulla da fare. cmq è una cretinata...
secondo me si salva solo la 3 che non mette la scadenza sulle sim...(quasi 2 anni e mai una ricarica.....:ciapet: )
infatti. anche questo "bug" dovrebbero eliminare
Senza Fili
20-06-2007, 14:36
Non è recuperabile.
Senza Fili
20-06-2007, 14:41
secondo me si salva solo la 3 che non mette la scadenza sulle sim...(quasi 2 anni e mai una ricarica.....:ciapet: )
Questo succede perchè, erroneamente, 3 considera ricariche anche le autoricariche bonus ricevute, che quindi prolungano la data di scadenza della sim.
Non a caso una sim 3 che non usavo, e sulla quale non avevo mai ricevuto bonus che allungassero la vita, venne disattivata puntualmente dopo un anno dall'ultima ricarica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.