PDA

View Full Version : Lightwave SkyGen


fogman
24-10-2001, 10:50
Nell'ultima release di LW ho trovato la plugin SkyGen, che devo dire mi ha entusiasmato non poco. L'unica cosa un po' fastidiosa e' che non e' possibile vedere tutti i tipi di cielo che si possono ottenere, in altre parole attivando il preset non si vede niente, mentre se attivo il preset x l'altra plugin che genera il cielo (SkyTracer) appaiono diverse tipologie. Esiste un modo per poter creare dei preset? Avete dei consigli da darmi? Grazie in anticipo e ciao
Fogman

fogman
24-10-2001, 13:07
Nessun esperto di LW?
Fogman

dppd69
24-10-2001, 13:43
Cerca sul sito della plugin...

Troverai anche overcaster, che č ancora pių fico.

Mi sembra strano che sia incorporato in LW, l'autore non ne ha fatto cenno.

Scusami ma non mi ritrovo pių il link, vai con altavista.

Facci sapere

:cool:

fogman
24-10-2001, 14:11
x dppd69,

nella versione 7.0 c'e' il suddetto plugin. Ho comunque scaricato dal sito dell'autore anche overcaster e refgen oltre a SkyGen.
Non ho installato la versione presa in rete xche', come ti ho detto, il LW7 e' caricato in automatico all'atto dell'installazione.
Non so se installando la versione "rete" le cose possano cambiare.
Comunque volevo anche sapere se e' possibile incrementare le voci del preset, ma come?
X sfizio sono andato nelle varie directori del preset e ho cercato di caricare l'immagine in PaintShop, ma questi mi ha restituito un bel "formato non riconosciuto".
Ora (sicuramente mi ripeto) non c'e' la possibilita' di codificare un'immagine .JPG in .PST cosi' da ampliare i vari preset?
Ciao e grazie comunque
Fogman