PDA

View Full Version : Torna X-FILES


*sasha ITALIA*
05-04-2007, 13:45
Al cinema!!! :cry:

Via Badtaste


Non è la prima volta che circolano voci circa un sequel di X-Files e per questo motivo la notizia non andrebbe presa troppo sul serio, se non fosse che da una settimana continuano a rincorrersi dichiarazioni a proposito di questo film.

Image Hosted by ImageShack.usA parlarne per primo è stato l'attore David Duchovny, ovvero l'agente Fox Mulder, secondo cui le trattative si sono appena riaperte dopo un lungo periodo di stallo e la produzione potrebbe iniziare già a fine anno o nel 2008. Pochi giorni dopo la sua collega di sempre Gillian Anderson, più conosciuta come Dana Scully, ha rivelato che il creatore della serie tv di X-files Chris Carter ha trovato un accordo con la Fox, per cui le possibilità ora sono reali. Pur non essendo a conoscenza di dettagli riguardanti la trama, la Anderson ha detto che la pellicola non sarebbe un proseguimento della serie ma una storia indipendente, più simile a un film dell'orrore.

L'ultima dichiarazione, che sembra più concreta, è appena arrivata da Duchovny: Chris Carter e lo sceneggiatore Frank Spotnitz stanno scrivendo uno script per il nuovo film. Ecco cosa ha dichiarato: "Questa settimana è iniziata una sorta di strada verso la realizzazione del film. Sia io che Gillian vogliamo partecipare, ne siamo felici. A questo punto le fatiche e l'ansia accumulate durante i nove anni della serie si sono dissolti. Abbiamo dimenticato perché ci odiamo a vicenda e ci ricordiamo solo perché ci amiamo a vicenda. Chris e Frank stanno lavorando a una storia che è in cantiere da anni, ma ora che vogliamo davvero realizzarla bisogna lavorarci su".

Nonostante la storia del film si discosterà da quella del telefilm, la notizia farà piacere a tutti i fan della serie. Gli ultimi anni della serie sono dimenticabili, ma bisogna ricordare che le prime stagioni hanno ottenuto un vastissimo consenso all'inizio degli anni '90. Per i due attori protagonisti potrebbe essere un ottimo momento per ricostruire il sodalizio che li ha resi famosi, considerando che nessuno dei due ha avuto una carriera sfolgorante in seguito.

Per chi non conosce X-Files, si tratta di una serie tv fantascientifica nata nel 1993 e incentrata sulle indagini di due agenti dell'FBI alle prese con il paranormale, UFO, alieni e complotti politici.
Il film, uscito nel 1998, ha guadagnato quasi 200 milioni ottenendo critiche discrete.

Therock2709
05-04-2007, 13:59
Bah, a me è piaciuta un casino la serie telefilm, ma il film (o erano 2?) mi ha fatto veramente cag**e! Quindi se riprendono X-Files con un film se lo possono tenere...

Pitonti
05-04-2007, 19:46
il problema del film di x-files era che fu fatto per essere visto da chi non aveva mai sentito nominare x-files,con il risultato che per gli appassionati fu una vera cagata, per gli spettatori neutrali un filmetto qualsiasi.
certo che rivedere Mulder :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

fluke81
05-04-2007, 20:19
Gillian come sta messa?è invecchiata bene?:oink:

parroco
05-04-2007, 22:01
un bel film da far clamore e poi ricominciare con le nuove serie.
ecco cosa vorrei :)

Sawato Onizuka
05-04-2007, 22:31
Gillian come sta messa?è invecchiata bene?

mio malgrado (non cado quasi mai in queste debolezze), per una volta mi devo dannatamente associare a questo quote :oink: :oink: :oink:

Koji
06-04-2007, 10:19
Io mi sto rivedendo il telefilm, sono alla stagione 7. Quindi il film cade a fagiuolo. :cool:

Miss Adenina
06-04-2007, 10:32
la notizia viene riportata anche qui........http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9232/

speriamo bene! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Films_et_TV/alien-en-bocal.gif