PDA

View Full Version : Programmare EEPROM....problema con questo software


mind12
11-10-2001, 12:26
ciao ragazzi.....
metto le mani avanti per possibili problemi con i moderatori....
non cerco siti ne negozi/posti loschi dove comprare smartcard e programmatori.....
chiedo solo se qualcuno conosce questo programma per programmare le eeprom
il prog in questione è ICPROG

quando lo avvio mi da un errore:
PRIVILEGED INSTRUCTION.....premo OK e mi si apre il prog ma quando premo write/erase o qualsiasi altra operazione mi riesce il messaggio precedente......

io ho win2k....al mio amico con lo stesso prog e win98 funziona correttamente....non ho ancora provato su un altro PC con win2k.....ho scaricato questo prog da cinque siti diversi e il problema persiste.....
sapete aiutarmi???

cat78
11-10-2001, 15:03
Un prog di E^2? Parli di quelli da connettere al pc? Se è così dov'è collegato? Seriale, parallela...
Se hai scaricato il soft da 5 siti diversi e il risultato è lo stesso, allora puo' essere un prob. hardware.
Hai già controllato?

mind12
11-10-2001, 18:34
Originariamente inviato da cat78
[B]Un prog di E^2? Parli di quelli da connettere al pc? Se è così dov'è collegato? Seriale, parallela...
Se hai scaricato il soft da 5 siti diversi e il risultato è lo stesso, allora puo' essere un prob. hardware.
Hai già controllato?

E2....che è?
è collegato alla seriale
ho provato ad avviarlo con w98 e funziona
su un altro pc con win2k stesso errore....
soluzione 1:cerco un altro prog compatibile con 2k
soluzione 2:avevo gia in programma di comprare un altro HD per il salvataggio dati....lo partiziono,installo w98 e lo uso per quello :)
grazie per l'interessamento :D

cat78
11-10-2001, 22:01
Prova a vedere le impostazioni della seriale...
...probabilmente su win98 è settata in modo diverso che su win2k.

Cmq in genere i programmatori di EEPROM sono corredati dal proprio programma software(a meno che non sia "fatto in casa"): non hai il suo soft?
Puoi provare sul sito della casa costruttrice, in genere si trovano sempre i programmi aggiornati.



P.S.: EEPROM = E²PROM ...in breve E²

mind12
11-10-2001, 22:05
trovato....tutto a posto...uso un altro prog
NTPROGRAM si chiama

va da dio....ho appena visto X men su palco.....perfect....ho trovato anche siti di codici aggiornatissimi.....mui bien
grazie per l'interessamento.....
:)

cat78
11-10-2001, 22:11
Pregozz ;)

mind12
11-10-2001, 22:23
Originariamente inviato da cat78
[B]Pregozz ;)

;)