PDA

View Full Version : file inesistente


maxwell
11-10-2001, 11:07
salve vorrei un aiuto
ho preso un virus troyan che sono riuscito ad intercettare con l antivirus pero disgraziatamente non so come devo averlo fatto partire prima di accorgermene ora quando cerco di far partire una qualsiasi applicazione mi chide il file windos.exe cha non riesco a trovare in nessun pc
ora......non che mi interessi formattare il pc , madovrei perlomeno assolutamente salvare i messaggi di posta elettronica che sono per me di vitale importanza e le migliaia di indirizzi di posta elettronica che ho in outlook express
ditemi che ho un barlume di speranza se no sono a ...............
:(

Criss
14-10-2001, 22:51
La rubrica è un file .wab che si trova in C:\WINDOWS\Application Data\Microsoft\Address Book
i messaggi di posta Outlook express li conserva in C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{0F5713A0-465F-11D5-AAA4-9C8873C0C336}\Microsoft\Outlook Express
(il numero potrebbe cambiare, ma è l'unica directory sotto identities) come files .dbx
Parti in DOS con un disco di sistema e copiati tutto su dei dischetti... tieni presente che quando reinstalli Outlook devi ricreare le cartelle di posta che hai ora.... prova prima tutto su un PC funzionante!!