PDA

View Full Version : Problemi con Alcatel Speed Touch USB


Paolo Romita
10-10-2001, 17:31
l'altro ieri mi hanno installato a casa il modem adsl.. come mobo ho una Epox 8KTA3+ Pro (chipset KT133A)
il problema è ke il modem non si collega... arriva alla verifica della password e rimane li.. poi da errore 721: impossibile collegarsi al computer remoto

oggi kiamo l'assistenza e mi dicono ke è un prob col controller via..
prima di farmi cambiare il modem con un ethernet, c'è qualcosa ke posso fare per farlo funzionare?

permercatino
11-10-2001, 11:16
Sul forum ne hanno parlato parecchio, non so se c'e' una soluzione, puoi provare a fare una ricerca nei vecchi post.
Per cominciare, potresti provare ad installare gli ultimi driver dal sito Alcatel.

Nostrarmandus
16-10-2001, 22:35
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]l'altro ieri mi hanno installato a casa il modem adsl.. come mobo ho una Epox 8KTA3+ Pro (chipset KT133A)
il problema è ke il modem non si collega... arriva alla verifica della password e rimane li.. poi da errore 721: impossibile collegarsi al computer remoto

oggi kiamo l'assistenza e mi dicono ke è un prob col controller via..
prima di farmi cambiare il modem con un ethernet, c'è qualcosa ke posso fare per farlo funzionare?


Ti avranno preso in giro.
Ho il tuo stesso problema ma nn dipende dal modem.
Il modem è allineato perfettamente e riceve la linea adsl.
IL problema della connessione è loro e domani li chiamo e faccio casini

terry
17-10-2001, 00:39
non è un problema del chipset in quanto a me funziona benissimo

nocturn
17-10-2001, 02:28
stesso problema di un mio amico
ma ha l'abit!
domani vado a vedere se riesco a risolve qualcosa!
sperimao bene!
il tecnico è già venuto ha detto che la linea è ok!
il modem da me funge quindi il modem non è!

pier1987
22-11-2005, 14:48
ho il modem alcatel speed touch 330 usb quello sul rossiccio ho notato ke inserendo password e nomeutenti sbagliati anke senza mettere alcuna password il modem si collega è normale?