PDA

View Full Version : Windows Live Messenger 8.1 si pianta a tratti


WiredNikij
25-02-2007, 20:38
Scusate, ho un problema decisamente fastidioso. Da quando ho aggiornato Messenger alla versione 8.1 (su Windows XP), il programma va in freeze di frequente per brevi momenti, specialmente quando mi inviano nuovi messaggi, o quando appaiono notifiche popup. Ho pensato ad una incompatibilità di Plus Live, ma ho cancellato tutto (cartelle e chiavi di registro) e ho fatto un'installazione pulita ma il problema persiste. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie!

Maurizio XP
03-03-2007, 10:46
Scusate, ho un problema decisamente fastidioso. Da quando ho aggiornato Messenger alla versione 8.1 (su Windows XP), il programma va in freeze di frequente per brevi momenti, specialmente quando mi inviano nuovi messaggi, o quando appaiono notifiche popup. Ho pensato ad una incompatibilità di Plus Live, ma ho cancellato tutto (cartelle e chiavi di registro) e ho fatto un'installazione pulita ma il problema persiste. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie!
anche a me lo fa

WiredNikij
03-03-2007, 19:11
Quali programmi tieni aperti in background? Magari possiamo fare un confronto.

Maurizio XP
03-03-2007, 19:53
Quali programmi tieni aperti in background? Magari possiamo fare un confronto.

non credo sia rilevante cmq ho avast e comodo firewall

WiredNikij
05-03-2007, 18:00
mmm, stessi programmi... provo a disabilitare Comodo, tentar non nuoce. Di certo non faccio un formattone solo per Messenger, anche perché di solito uso il Mac con Adium.

PiccoloGOKU
06-03-2007, 15:12
live messenger lo aggiorno ogni volta che c'è una nuova relase e questo fastidioso problema l'ho avuto solo con l'ultima..
purtroppo ho cancellato l'installer della penultima (andava alla grande) e ora non so come fare -.-

WiredNikij
06-03-2007, 18:50
Non è Comodo, si blocca lo stesso. Vabbé, la prossima volta che formatto forse si risolverò il problema, per adesso chi se ne frega.

Maurizio XP
06-03-2007, 19:49
con la 8.0 non ho più avuto questo problema, me la tengo stretta.