PDA

View Full Version : metto vista!


.:Onizuka:.
02-02-2007, 14:15
ciao! io ho due hard disk, se io metto vista questo può formattare solo il primo dove ho l'xp? poi i dati che ci sono nel secondo li vedo?
poi con il programma per testare il mio pc, dice che per installare vista devo cancellare i programmi come nero, alchohol, deamon tools O_o vanno su vista vero??

II ARROWS
02-02-2007, 14:19
Oh, sì...

Però devi prendere le versioni apposite, che per Nero è l'ultima rilasciata, e per le altre ci sono quelle specifiche. Stai tranquillo.

oce
02-02-2007, 14:29
l'ho installato anche io vista, su un hdd secondario xò, così posso scegliere se partire con xp o con vista, visto che su xp ho migliaia di programmi che non voglio reinstallare di nuovo :D

GiacoXp
02-02-2007, 16:20
l'ho installato anche io vista, su un hdd secondario xò, così posso scegliere se partire con xp o con vista, visto che su xp ho migliaia di programmi che non voglio reinstallare di nuovo :D
Si in effetti è la soluzione migliore in un momento come questo in cui non ci sono tutti i driver a disposizione e in cui molti programmi hanno un po di incompatibilità

.:Onizuka:.
02-02-2007, 18:02
okk sapete se office 2007 è uscito?

Hi-Tech
02-02-2007, 18:14
Ragazzi ho preso ieri vista e anch'io vorrei fare la stessa cosa,ovvero lasciare xp in un hd e installare vista nell'altro.
Domanda:
Mi serve un bootloader o vista ce l'ha gia integrato e quindi una volta installato vista all'avvio mi farà scegliere quale SO avviare?

II ARROWS
02-02-2007, 18:35
Ragazzi ho preso ieri vista e anch'io vorrei fare la stessa cosa,ovvero lasciare xp in un hd e installare vista nell'altro.
Domanda:
Mi serve un bootloader o vista ce l'ha gia integrato e quindi una volta installato vista all'avvio mi farà scegliere quale SO avviare?La seconda.

Hi-Tech
02-02-2007, 18:44
Grazie,sei stato velocissimo.
Visto che sei ancora online ne approfitto :D :D
Io ho un HD SATA e uno EIDE,vista lo installerò sull'EIDE,cmq li riconosce entrambi vero? O devo recuperare dei driver?