PDA

View Full Version : Armi psicotroniche, che sono e come funzionano?

whiles_
30-01-2007, 15:26
Ho trovato su wikipedia nella pagina riguardante le armi a microonde un passo riguardante le armi psicotroniche, mi ha interessato sopratutto questa tecnica sul controllo mentale delle vittime mediante le microonde. E' realmente vero, o si sono raggiunti dei risultati con questa tecnica? Se sì, possono essere generati degli effetti collaterali, quali malattie come leucemie o tumori... Ho googlato un poco ma i risultati sono ben pochi... Cosa sapete a proposito? Grazie mille :D

gabi.2437
30-01-2007, 15:37
Controllo mentale tramite microonde? :mbe: Mah, la cosa non mi convince...al massimo ci cuoci il cervello

whiles_
30-01-2007, 17:18
Appunto sono un po' scettico anch'io :D forse è la voce di wikipedia che esagera: http://it.wikipedia.org/wiki/Armi_a_microonde

dantes76
30-01-2007, 17:45
I russi , sperimentavano il controllo mentale(a chernobyl, be li sperimentavano un po di tutto :D ), ma non ho mai sentito parlare di microonde, per condizionare la mente

sider
31-01-2007, 07:22
Ho trovato su wikipedia nella pagina riguardante le armi a microonde un passo riguardante le armi psicotroniche, mi ha interessato sopratutto questa tecnica sul controllo mentale delle vittime mediante le microonde. E' realmente vero, o si sono raggiunti dei risultati con questa tecnica? Se sì, possono essere generati degli effetti collaterali, quali malattie come leucemie o tumori... Ho googlato un poco ma i risultati sono ben pochi... Cosa sapete a proposito? Grazie mille :D

Il cannone termico è una realtà, ma disperde le folle a mò di idrante, non "controlla le menti"

y4k
31-01-2007, 12:34

mhh io cercherei su google "Mkultra" oppure "Cathy O'Brien (anche su google video questo nome, dopo aver letto qualcosa su di lei)

dantes76
31-01-2007, 15:40
mhh io cercherei su google "Mkultra" oppure "Cathy O'Brien (anche su google video questo nome, dopo aver letto qualcosa su di lei)

basta cercare "chernobyl 2", che e' molto meno conosciuta delle chernobyl classica

whiles_
31-01-2007, 17:11
Il cannone termico è una realtà, ma disperde le folle a mò di idrante, non "controlla le menti"
Si questo è ovvio, wikipedia parla di microonde a potenze abbastanza basse e a frequenze anche basse, come in questo passo:

In questo caso le microonde vengono impiegate per far arrivare al cervello della vittima, a distanza, il segnale modulante che ne influenzerà il metabolismo. I principali segnali captati dall'ECG (encefalogramma) hanno frequenze comprese tra i 4 ed i 17 Hz a seconda dell'attività cerebrale e dello stato di veglia e di riposo. Se la vittima è in attività il suo cervello opererà a frequenze più elevate ma, se colpito a lungo con un segnale a 4 Hz, questo tenderà a sincronizzarsi con tale frequenze portando la vittima in uno stato di sonno (narcosi).

Non c'è niente che possa spiegare questi effetti? Perchè effettivamente penso che, come le microonde ad alta potenza possono distruggere gli apparecchi elettronici, così possono anche "indurre" il segnale elettrico nel corpo umano, ma controllare la mente non so quanto possa essere vicino alla realtà... Ma le mie conoscienze in questo campo sono praticamente nulle, cosa si sa in proposito? Sto cercando qualcosa su mkultra e chernobyl 2, cercherò di trarre qualche conclusione :)

Edit: http://video.google.com/videoplay?docid=-2467393307576946586&sourceid=docidfeed&hl=en sembra interessante... è abbastanze inquietante come cosa... ma possono essere attendibili ? più che altro mi incuriosiscono le risposte scientifiche :O

y4k
31-01-2007, 18:08
Si questo è ovvio, wikipedia parla di microonde a potenze abbastanza basse e a frequenze anche basse, come in questo passo:

Non c'è niente che possa spiegare questi effetti? Perchè effettivamente penso che, come le microonde ad alta potenza possono distruggere gli apparecchi elettronici, così possono anche "indurre" il segnale elettrico nel corpo umano, ma controllare la mente non so quanto possa essere vicino alla realtà... Ma le mie conoscienze in questo campo sono praticamente nulle, cosa si sa in proposito? Sto cercando qualcosa su mkultra e chernobyl 2, cercherò di trarre qualche conclusione :)

Edit: http://video.google.com/videoplay?docid=-2467393307576946586&sourceid=docidfeed&hl=en sembra interessante... è abbastanze inquietante come cosa... ma possono essere attendibili ? più che altro mi incuriosiscono le risposte scientifiche :O

Guarda visto che sembri interessato ti consiglio "trance formation of america" cerca alcuni pezzi su internet che ci sono :)

whiles_
31-01-2007, 18:19
Guarda visto che sembri interessato ti consiglio "trance formation of america" cerca alcuni pezzi su internet che ci sono :)
sì, piuttosto queste cose vanno prese un po' con le molle penso, perchè se ne dicono veramente tante :confused: purtroppo non si può mai sapere...

whiles_
31-01-2007, 18:45
Ecco ad esempio nel video si parla di un certo neurofono, che trasmette voci direttamente al cervello per mezzo delle microonde. E' possibile? :confused: Possibile che nessuno sappia nulla? :confused:

ariannaDelVecchio
03-02-2007, 09:34
Ecco ad esempio nel video si parla di un certo neurofono, che trasmette voci direttamente al cervello per mezzo delle microonde. E' possibile? :confused: Possibile che nessuno sappia nulla? :confused:

yesss! =) è un invenzione di un bel pò di tempo fa abbandonata perchè i risultati ufficiali non promettevano nulla di vantaggioso quelli ufficiosi invece promettevano bene come solitamente capita non usa proprio delle microonde il neurofono ma il funzionamento è quello trasmettere suoni e non solo voci direttamente al cervello

gabi.2437
03-02-2007, 14:52
yesss! =) è un invenzione di un bel pò di tempo fa abbandonata perchè i risultati ufficiali non promettevano nulla di vantaggioso quelli ufficiosi invece promettevano bene come solitamente capita non usa proprio delle microonde il neurofono ma il funzionamento è quello trasmettere suoni e non solo voci direttamente al cervello
Ovvero? :confused:

ariannaDelVecchio
03-02-2007, 15:01
Ovvero? :confused:

uhm... ovvero non ti riscaldava il cervello, niente uova al tegamino freddate e riscaldate al microonde. =) fa uso di suoni ad altissima frequenza (ultrasuoni) che non bruciano comunque il microonde invece sì

dantes76
03-02-2007, 15:15
http://pix.fine.kiev.ua/egor/pic/000260ht

Chernobyl 2: il radar, la base a pochi kilometri da Chernobyl, veinva usata come radar al tempo della guerra fredda, ma anche come posto di sperimentazioni varie

In conclusion, I will quote from the article by Professor Fuller Royal [names as transliterated], who works at a preventive medicine clinic in the U.S. State of Nevada, under the title "Nontraditional Medicine and Quantum Mechanics" that was published in the AMERICAN JOURNAL OF ACUPUNCTURE No. 1 of 1990. Dr. Fuller Royal writes as follows: "In 1976, in Eugene, State of Oregon, I had a chance to observe the effect of extremely low frequencies -- a signal transmitted from Kiev in Ukraine. The signal with the basic frequency of 4.75 megahertz that arrived through air caused emotional disturbances, headache, and a number of other symptoms in the town's residents. The government conducted an investigation into the phenomenon, but the truth only became known several years later. The signal had three objectives: First, it revealed beyond-horizon missile targets; second, it was a means of communication with submerged submarines; and third, the signal had a biological effect through resonance with the DNA molecules of the body cells." That signal was transmitted from the "Chernobyl-Two" facility, which had been commissioned in 1975. Its functioning was ensured by two nuclear generators, and when the Chernobyl AES was put into operation in 1977, perhaps its only purpose was to provide electricity for "Chernobyl-Two." Therefore, the talk about the development of psychotronic weapons in the supersecret town "Chernobyl-Two" is not so groundless -- its signals did affect the state of mind and health of U.S. residents -- on the other side of the globe. What about those, who live closer, in particular, you and me?

http://www.fas.org/news/russia/1996/fbtac006_96082.htm

http://www.fas.org/news/russia/1996/drsov084_g_96003.htm

soulinafishbowl
03-02-2007, 15:56

Perché ovviamente le microonde vanno ad eccitare i neurotrasmettitori collegati ai timpani... O forse addirittura hanno scoperto com'è codificata l'informazione sul suono all'interno del cervello ed agiscono direttamente ed in modo selettivo sui neuroni?

whiles_
03-02-2007, 18:24
Perché ovviamente le microonde vanno ad eccitare i neurotrasmettitori collegati ai timpani... O forse addirittura hanno scoperto com'è codificata l'informazione sul suono all'interno del cervello ed agiscono direttamente ed in modo selettivo sui neuroni?
Sicuramente la prima :O Però sarebbe molto ma molto interessante sapere se si può fare qualcosa anche con il secondo metodo... perchè, arrivati a questo punto, non ci si limiterebbe mica solo a mandare i suoi, le applicazioni sarebbero infinite :eek:

whiles_
03-02-2007, 18:28
[IMG]http://pix.fine.kiev.ua/egor/pic/000260ht[IMG]

Chernobyl 2: il radar, la base a pochi kilometri da Chernobyl, veinva usata come radar al tempo della guerra fredda, ma anche come posto di sperimentazioni varie

...
Si può concludere che il segnale radio causava solo problemi? Ma nel solo al dna oppure andava ad agire anche sui neuroni?

dantes76
03-02-2007, 19:42
Si può concludere che il segnale radio causava solo problemi? Ma nel solo al dna oppure andava ad agire anche sui neuroni?

no no, niente conclusioni, supposizioni, dopo ancora adesso il sito di chernobyl 2 e' segreto di stato, fortunatamente , per loro sta anche dentro la "alienation zone"

ariannaDelVecchio
04-02-2007, 17:33
no no, niente conclusioni, supposizioni, dopo ancora adesso il sito di chernobyl 2 e' segreto di stato, fortunatamente , per loro sta anche dentro la "alienation zone"

se si scoprisse come vengono codificate le informazioni che immagazziniamo nella mente chi avrebbe in mano questa........... cosa apparecchiatura avrebbe il potere non solo dell'umanità................. io continuo a pensare che le cose che portano ad un controllo o un poteere totale da parte di una sola persona siano cose impossibili se succedesse sarebbe non lo so di preciso ma secondo me finirebbe il mondo

gabi.2437
04-02-2007, 17:38
Peccato che la scienza non si basa tanto sulle opinioni quindi che tu pensi o no che ciò sia impossibile non ne pregiudica l'effettiva possibilità o impossibilità

ariannaDelVecchio
05-02-2007, 11:55
Peccato che la scienza non si basa tanto sulle opinioni quindi che tu pensi o no che ciò sia impossibile non ne pregiudica l'effettiva possibilità o impossibilità

se si hanno i mezzi quasi tutto è dimostrabile con prove scientifiche, lessi da qualche parte tempo fa che la filosofia di oggi è la scienza di domani. oggi un telefonino è scientificamente dimostrabile ma per l'epoca anche un opinione sarebbe risultata oltre che impossibile/in-credibile.

harbinger
05-02-2007, 12:15

Non sono un medico né un biologo (e mi piacerebbe sentire la loro opinione in proposito) ma le affermazioni/ipotesi che hai fatto si basano su due presupposti:

- che la codifica ed elaborazione dei messaggi a livello di sistema nervoso sia identica in ogni individuo (per identica intendo senza differenze significative, ergo stessa configurazione dei neuroni, stesse quantità di neurotrasmettitori rilasciati, stessi tempi di reazione e così via);

- che i neuroni (e i rispettivi assoni/dentriti di collegamento) legati al gruppo incudine/staffa/martello possano essere eccitati selettivamente perché qualitativamente e quantitativamente diversi dagli altri posti nelle vicinanze. Oppure che la zona del cervello preposta all'udito possa essere univocamente eccitata in modo selettivo (stesse considerazioni di prima).

Le due ipotesi, basandomi sulle mie lacunose conoscenze in materia, mi paiono un po' forti. :confused:

ariannaDelVecchio
05-02-2007, 12:19
per quanto riguarda la prima forse c'è uno standard di comunicazione una modalità di eccitazione dei neuroni che ha le stesse risposte su ogni individuo.

whiles_
05-02-2007, 12:45
per quanto riguarda la prima forse c'è uno standard di comunicazione una modalità di eccitazione dei neuroni che ha le stesse risposte su ogni individuo.
non si stanno compiendo studi in questo campo? al fine di capire il "protocollo di comunicazione" tra i neuroni stessi e le cellule/gruppi di cellule?

ariannaDelVecchio
07-02-2007, 18:12
non si stanno compiendo studi in questo campo? al fine di capire il "protocollo di comunicazione" tra i neuroni stessi e le cellule/gruppi di cellule?

forse ma non so che tipo di studi si possano fare :mbe:

whiles_
07-02-2007, 18:27
forse ma non so che tipo di studi si possano fare :mbe:
Non so, almeno per capire grossomodo come il cervello comunica con le altri parti del corpo e trasmette gli "ordini" e le altre informazioni :stordita: in qualche modo lo farà :fagiano:

gabi.2437
07-02-2007, 18:32
Non so, almeno per capire grossomodo come il cervello comunica con le altri parti del corpo e trasmette gli "ordini" e le altre informazioni :stordita: in qualche modo lo farà :fagiano:
Sistema nervoso? Ormoni?

whiles_
07-02-2007, 18:39
Sistema nervoso? Ormoni?
Sì dico il modo in cui lo fa, in modo tale da poter addirittura emulare un neurone o addirittura un intero sistema di controllo del corpo umano nelle sue funzioni basilari.

soulinafishbowl
07-02-2007, 21:58
CUTTONE

Le due ipotesi, basandomi sulle mie lacunose conoscenze in materia, mi paiono un po' forti. :confused:

Le mie idee... erano ironiche!!!
L'idea di "scrivere" sui neuroni direi pure che sconfinava nella fanta-scienza più sfrenata. Se qualcuno avesse compreso come viene codificata l'informazione a livello neuronale e fosse anche in grado di "scriverla" realtime, penso che lo sapremmo. Se non altro perché avrebbe una statua ad ogni piazza.

Comunque, l'ipotesi
- che la codifica ed elaborazione dei messaggi a livello di sistema nervoso sia identica in ogni individuo (per identica intendo senza differenze significative, ergo stessa configurazione dei neuroni, stesse quantità di neurotrasmettitori rilasciati, stessi tempi di reazione e così via);
a livello di conformazione di alcune strutture cerebrali di base, non ha assolutamente nulla di forte. Unendo selezione naturale e rasoio di Occam è abbastanza verosimile.