PDA

View Full Version : ma cos'è questo debug?


tamblers
03-10-2001, 21:41
Salve a tutti, vorrei che mi illuminaste su un problema che mi si presenta spesso:quando mi collego ad internet e apro delle pagine spesso mi appare un messaggio di errore e mi chiede di eseguire il debug.Cosa cavolo è sto debug?Se scelgo no tutto continua a funzionare se invece scelgo si mi apre una sottospecie di strano (per me:D ) programmino di cui non ci prendo testa.Non è che sapete spiegarmi che succede e se posso rimediare in qualche modo?Tante grazie a chi mi può aiutare:cool:

Hostyle
04-10-2001, 06:28
allora il bedug diciamo così è una correzione di errori nel linguaggio di pagine web, cioè quando c'è un errore nello java o in qualche altra cosa, si attiva sto debug per correggerlo, è molto fastidioso e poi il programma che esce di suguito è un po difficile da usare, per disattivarlo fai così
apri explorer strumenti>opzioni internet>avanzte

cerca la voce disattiva debug degli script espunta la casella
ed il gioco è fatto! se hai problemi posta ciao!

tamblers
04-10-2001, 20:29
Grazie:D ,semplice e chiaro:sei un genio.

Hostyle
04-10-2001, 20:50
dai nn esagerare un genio io magari, (sono un piccolo genio) di niente quando hai problemi posta ciao!!

ulk
05-10-2001, 00:47
Originariamente inviato da Hostyle
[B]allora il bedug diciamo così è una correzione di errori nel linguaggio di pagine web, cioè quando c'è un errore nello java o in qualche altra cosa, si attiva sto debug per correggerlo, è molto fastidioso e poi il programma che esce di suguito è un po difficile da usare, per disattivarlo fai così
apri explorer strumenti>opzioni internet>avanzte

cerca la voce disattiva debug degli script espunta la casella
ed il gioco è fatto! se hai problemi posta ciao!

Grazie, era una vera rottura di p***e questo messaggio che appariva sempre.

:D:D:D