PDA

View Full Version : Problema riconoscimento scheda audio


Dj Huzi
22-01-2007, 11:26
ciao ragazzi.. allora, ho il sistema in firma.. da due settimane fa, mi successe un problema..m provai a giocare col mio gioco online LINEAGE2, e mi si verifico' un critical error del gioco... dato che era comunque tempo di fomrattare, formattai il pc...
insomma è una settimana che ogni giorno lo formatto.. vado a installare so,driver, (sia originali che aggiornati della scheda audio) e dopo che provo a giocare un po' a lineage2, quando riavvio, l'audio sparisce.
Ma non è che mi dice driver non riconosciuti, o hardware non riconosciuto.. tanto meno funziona se sopra gli insallo altri driver.. è come se lo spinotto venisse staccato e bon.
Poco fa mi è successo di nuovo, per non stare a formattare ho deciso di invertire i canali pci con il controller ide.. cosi all'avvio mi ha riconosciuto le due periferiche e la scheda audio ha ripreso a funzionare.... mi chiedo io: per quanto? ne sapete qualcosa voi di questo problemi? grazie mille

ps: scusate per gli errori di scrittura, sono dal secondo pc con una tastiera scrausa , per di piu ho una fretta assurda che devo andare a lavoro. -.- ciaoo

pps: ora che mi è venuto in mente, a volte con questo problma saltava fuori una schermata blu : MACHINE CHECK EXCEPTION ... magari vi puo' essere utile.. grazie!