PDA

View Full Version : Sondaggio problemi lettore dvd Keymat


spocky
03-10-2001, 01:20
Salve vorrei lanciare un sondaggio per sapere quanti acquirenti del lettore in oggetto hanno avuto problemi e che tipo di problemi e come eventualmente si sono trovati con l'assistenza.

Io personalmente ho il canale posteriore sinistro e quello del subwoofer (analogici) che non funzionano e ancora non ho avuto modo di provare le uscite digitali ottica e coassiale.
Inoltre ho riscontrato problemi nell'avanzamento veloce dei Svcd (anche standard).
Dato che ce l'ho da tre giorni e che macina di brutto gli Xvcd e Svcd con alti bitrate, vorrei poter valutare la convenienza a farmelo cambiare (cosa che sarā un po difficile dato che era l'ultimo rimasto nel Trony dove l'ho comprato) o a farlo riparare in garazia dall'assistenza.

Grazie a chi vorrā rispondere
:)

thedoors
03-10-2001, 07:21
non saprei, il mio va davvero bene, prova a teelfonare all'assistenza a Milano, sono gentili. Il numero č sul sito del produttore.

paoric
03-10-2001, 11:33
il problema dei canali audio su tre persone che ce l'hanno a tutti va bene, sia coax che in ottico.
Per quanto riguarda l'avanzamento veloce dei svcd.....si incarta anche il mio e ho notato che quando metto in pausa (lunga 10 minuti) un vcd o anche cd musicale si impianta del tutto e devo riaccenderlo.
Mentre con i vcd il problema dell'avanzamento veloce non c'č!
Ho notato che a volte dopo un uso di un ora su certi vcd compaiono pixel e blocchi video che a freddo non si vedono...
In definitiva č un lettore che vale quello che si č pagato ossia 299.000 :) ciao Paolo

spocky
03-10-2001, 13:37
Purtroppo io non ho ancora potuto provare le uscite digitali caossiale e ottica, comunque il problema per ora ce l'ho sulle analogiche.
Per l'avanzamento veloce confermo che il problema č solo sui Svcd e non sui vcd.
:)