PDA

View Full Version : Street Racing Syndicate

Stiwy.NET
22-09-2006, 08:25
GRAFICA: 7,5; Graficamente il gioco è carino. Con tutto al massimo mi sento di dire che è un pò sopra N4SU2... Le macchine son fatte bene e sembrano molto ben riprodotte. Il sole ogni tanto abbaglia e la strada è perennemente lucida.

AUDIO: 5; musica stile Linkin park. Una cosa veramene singolare è che si sente il motore delle altre macchine, ma non la propria... è una cosa che DEVE esserci e pensavo che in un gioco di macchine non potesse mancare... e invece...

GIOCABILITA': 7; Parto dicendo tutti i pregi che ho trovato fino ad ora:
Tantissime parti per poter modificare la propria vettura e prezzi molto simili alla realtà;
La velocità e le accelerazioni sono reali... è il primo gioco che trovo questa fantastica caratteristica ( mi sono sbagliato... i km/h sono reali perchè sono in miglia :eek: ). Finalmente qualcuno si è reso conto che non è realistico far andare una macchina da 0 a 150 in 3 secondi netti.
Ci sono i danni... ficooooo.... però è anche costoso :rolleyes:
C'è la polizia con relativi inseguimenti...(il brutto è che ti becca anche mentre sei in movimento :mad: )
Modalità di gioco un pò differenti dal solito: gareggiare per conquistare una ragazza etc.
I difetti:
Le macchine non si muovono in modo molto fluido...spesso sono scattose e nervose (magari devo solo farci la mano). Ho scoperto che il problema c'è solo se la macchina è nuova. Infatti abbassandola e mettendogli dei buoni freni questi problemi si risolvono. :O
Le gare che ho fatto fin'ora sono sempre state a gruppi di 3... e questo non mi piace assolutamente.

LONGEVITA: non pervenuta... l'ho appena iniziato. :Prrr:

CONCLUSIONI: La prima impressione è che sia un gioco molto carino e che promette belle serate passate a sorpassare e a tamarrare la macchina...
Forse però vale quanto l'ho pagato: 7€...

A voi i video presi direttamente dal gioco: Video (http://www.nerocorvino.it/foto/mini.asp?IDGalleria=23)