PDA

View Full Version : configuratore dell + media center


marcos86
13-09-2006, 07:14
Salve a tutti, volevo un'illuminazione. Sono andato nel sito dell per acquistare un 6400, passo per selezionare il SO e.... sorpresa, è disponibile SOLO il media center. Incuriosito dal fatto faccio una prova e lo stasso è per il 9400. L'unico modo per avere il professional è scegliere una configurazione che dia al massimo l'home edition, e allora in configurazione posso passare al professional (ma non al media center). Ecco ora le 2 domande:
1 (anche se non credo qualcuno abbia la risposta): perchè?!?!?!? Capisco che si possa finire una componente come è stato per la 7800, ma addirittura windows?
2 a vostro parere com'è il media center? a me sinceramente non ispira affatto, è per questo che preferivo l'xp pro. Se uno non usa il pc come tv non credo abbia senso prenderlo.
Aggiungo che mi seccherebbe alquanto perndere un media center per formattarlo e mettere il professional....

NuT
14-09-2006, 21:49
Che io sappia, il Media Center Edition non è altro che un Professional con in più alcune funzioni multimediali.

Comunque, prova a chiamare ad un commerciale e chiedi se ti mette il Professional, anche pagando la differenza.

ChristinaAemiliana
14-09-2006, 22:13
Che io sappia, il commerciale ti mette il SO che vuoi. ;)

marcos86
15-09-2006, 10:59
Proverò, grazie